Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao a tutti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
nextlife ha scritto:Gente interessante queste new entry.
L’autore del thread è assai brillante, pieno di doti, nonché ottimo ebanista.
L’altra conosce a menadito ogni recondito pensiero del profeta dell’oltreuomo.
Infine Kunta, nonostante la «scorza», è capace di un’immensa umanità.
Take care of them.

Vύμφη? Keep your eyes on the ball.
Over
.

Ti ringrazio per due cose:

1) hai fatto un discorso, breve, conciso e sopratutto COMPRENSIBILE rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere (Ovviamente scherzo, spero non ti sia offeso)

2)non so come tu possa considerarmi "immensamente umano" scratch ..... non mi sambra di aver fatto nulla di speciale. Comunque ti ringrazio. inchino

27
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
next anche tu qui! hug tenderly
adesso apro un topic su Nietzsche al piano di sotto, ti aspetto ciao a tutti - Pagina 2 73990920

28
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
riknet ha scritto:Ciao a tutti, una persona mi ha convinto ad iscrivermi, il forum sembra carino e ben popolato, spero di conosere persone interessanti e cazzare tanto quanto il sottoscritto Sorriso Scemo

buona giornata

Ci eravamo incrociati nel 2010... non so se ti ricordi. sorriso

E' bello ritrovarti qui.. troverai qualche nick noto che scrive qui da un po'...
... ma lascio che vi riconosciate da soli :ç-*:

Pazza_di_Acerra ha scritto:Eh, signor mio, se è in cerca di cazzari è arrivato nel posto giusto! ciao a tutti - Pagina 2 335944

Mia Divina... non svelare subito la nostra vera identità.
Cos'è un attore senza la sua maschera? Sorriso Scemo

nextlife ha scritto:Gente interessante queste new entry.
L’autore del thread è assai brillante, pieno di doti, nonché ottimo ebanista.
L’altra conosce a menadito ogni recondito pensiero del profeta dell’oltreuomo.
Infine Kunta, nonostante la «scorza», è capace di un’immensa umanità.
Take care of them.

Vύμφη? Keep your eyes on the ball.
Over
.

Incredibile...
....rileggerti qui dopo tanto tempo. hug tenderly

Questi due soggettoni appena arrivati intrigano molto anche me,
lo confesso senza candore Sorriso Scemo

@ Per tutti

Per chi non lo sapesse Next è un utente della prima ora,
che ha riempito la Valle ancora vuota delle sue riflessioni preziose e mai scontate,
e un persona che stimo tantissimo ( non so se questa cosa dobbiate prenderla come una garanzia, o come un avvertenza... fate vobis cool )

29
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
NinfaEco ha scritto:
Ci eravamo incrociati nel 2010... non so se ti ricordi. sorriso

E' bello ritrovarti qui.. troverai qualche nick noto che scrive qui da un po'...
... ma lascio che vi riconosciate da soli :ç-*:

A tratti... l'altzheimer incalza... Sorriso Scemo

NinfaEco ha scritto:
@ Per tutti

Per chi non lo sapesse Next è un utente della prima ora,
che ha riempito la Valle ancora vuota delle sue riflessioni preziose e mai scontate,
e un persona che stimo tantissimo ( non so se questa cosa dobbiate prenderla come una garanzia, o come un avvertenza... fate vobis cool )

Si pure io e lo apprezzo molto quando è cir-conciso come nell'intervento precedente ciao a tutti - Pagina 2 73990920
Comunque Next, oltre al piacere di trovarti qui ti ringrazio per la, speriamo, ben riposta stima... cool

30
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Rik party

31
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Qui mi chiedo se dovrei dare il benvenuto oppure prendermelo io in questo ritrovo di "già conoscenti".

32
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ci conosciamo già perché ci siamo già conosciuti altrove, ma di queste parti siamo noi i foresti ciao a tutti - Pagina 2 2504199820

33
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Silentis ha scritto:Qui mi chiedo se dovrei dare il benvenuto oppure prendermelo io in questo ritrovo di "già conoscenti".

in ogni caso ben trovato Sorriso Scemo

34
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2