Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ciao a tutti

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao a tutti, una persona mi ha convinto ad iscrivermi, il forum sembra carino e ben popolato, spero di conosere persone interessanti e cazzare tanto quanto il sottoscritto Sorriso Scemo

buona giornata

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Eh, signor mio, se è in cerca di cazzari è arrivato nel posto giusto! ciao a tutti 335944

3
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ammmmorrreee sei arrivato anche tu!ciao a tutti Images?q=tbn:ANd9GcTBLwlHkPJFD3tekQv5ff-gDPyaJASOpTtDNamS1Gu_bYxm54eLDY41hyE

4
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@P_D_A: grazie è confortante saper di poter contare su qualcuno ciao a tutti 2504199820

@rensi: così pensano subito male... Linguino

5
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
riknet ha scritto: spero di conosere persone interessanti e cazzare tanto quanto il sottoscritto Sorriso Scemo
confessa subito l'uso di sostanze ombrose e bollicinarie di prima mattina Sorriso Scemo

6
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Magonzo ha scritto:
riknet ha scritto: spero di conosere persone interessanti e cazzare tanto quanto il sottoscritto Sorriso Scemo
confessa subito l'uso di sostanze ombrose e bollicinarie di prima mattina Sorriso Scemo

millesimate e bollicinarie... cool

7
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
rotolarsi dal ridere appunto
w il prosecco ciao a tutti 00012009

8
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
riknet ha scritto:Ciao a tutti, una persona mi ha convinto ad iscrivermi
Hai scordato di precisare PERFIDA persona. ciao a tutti 214252

Ben arrivato a te.

9
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Linguino

10
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuto Mio Discepolo Primo..vedi che le Vie del WebSignore, sono infinite? rotolarsi dal ridere

11
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
no non sono le vie infinite del web, ma la sottoscritta che lo irretisce sorriso

12
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
benvenuto rik anche tu (come jester intendo) musicista?



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Mer 15 Feb 2012 - 15:41 - modificato 1 volta.

13
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
qui cominciano a conoscermi in troppi... un mio amico diceva sempre che quando le ragazze dei night cominciano a conoscerti per nome è meglio cambiare night... non so se si possa dire la stessa cosa per i forum... Sorriso Scemo

comunque ciao a tutti raghiiiiii!!!!!! cool

14
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:benvenuto rik anche tu musicista?


musicista è un termine impegnativo... però si suono la chitarra elettrica, tu?


edit: ho quotato prima che modificassi... ma insomma suonerai pure qualche cosa anche tu, fosse anche solo il clacson della macchina o i campanelli ai vicini per poi scappare ... Sorriso Scemo



Ultima modifica di riknet il Mer 15 Feb 2012 - 15:44 - modificato 1 volta.

15
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io fondamentalmente sono un mimo fantasista (ho la laringite Sorriso Scemo )

16
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao rik sorriso


Ps BigBoss sei sempre lo stesso ciao a tutti 214252

17
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, suono a dire la verità male la chitarra solo come accompagnamento alla voce (che non c'è!) quindi uno schifo! ciao a tutti 214252

18
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io suono solo perchè da piccolo mi avevano detto che il chitarrista maledetto (a dire il vero sarebbe: bello e maledetto ma tralascio il primo aggettivo... Sorriso Scemo )ai concerti avrebbe cuccato come rodolfo valentino...

il problema è che facendo rock anni 70 (zeppelin, van halen, europe etc etc) le uniche gnocche presenti e accanite fans hanno all'attivo almeno 10/15 lustri... che insomma eh, con tutto il rispetto... tornano buone per il brodo più che altro cool (e l'ira funesta si abbattè su di lui ...)





19
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...galline vecchie? Sai comincio ad avere l'età in cui si apprezzano Sorriso Scemo
comunque io vengo da un'altra scuola a me avevano detto che il chitarrista suona mentre gli altri trombano, per quello non son mai riuscito ad imparare bene rotolarsi dal ridere

20
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
io ai vostri concerti ho visto anche gggiovani, come me, certo che si, a te non ti cagavano ciao a tutti 2504199820

21
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:...galline vecchie? Sai comincio ad avere l'età in cui si apprezzano Sorriso Scemo
comunque io vengo da un'altra scuola a me avevano detto che il chitarrista suona mentre gli altri trombano, per quello non son mai riuscito ad imparare bene rotolarsi dal ridere

Ma guarda che pure io non butto via niente eh... c'ho n'età per cui ormai butto la rete a strascico e faccio la cernita dopo ammesso che mia moglie sia molto distratta in quel momento rotolarsi dal ridere ....

22
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
rensi ha scritto:io ai vostri concerti ho visto anche gggiovani, come me, certo che si, a te non ti cagavano ciao a tutti 2504199820

No ti spiego capretta... rolleyss rotolarsi dal ridere

the problem is: che tu non me la molli nonostante mi sia sciupato le dita sulla tastiera per lustri... le altre fanno la fila... per insultarmi rotolarsi dal ridere

23
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao Tulip!

24
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
riknet ha scritto:
rensi ha scritto:io ai vostri concerti ho visto anche gggiovani, come me, certo che si, a te non ti cagavano ciao a tutti 2504199820

No ti spiego capretta... rolleyss rotolarsi dal ridere

the problem is: che tu non me la molli nonostante mi sia sciupato le dita sulla tastiera per lustri... le altre fanno la fila... per insultarmi rotolarsi dal ridere

ma pomodoro solita vecchia storia lui vuole lei, ma lei vuole l'altro (chitarrista bava ), che ovviamente non la considera sad

25
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Gente interessante queste new entry.
L’autore del thread è assai brillante, pieno di doti, nonché ottimo ebanista.
L’altra conosce a menadito ogni recondito pensiero del profeta dell’oltreuomo.
Infine Kunta, nonostante la «scorza», è capace di un’immensa umanità.
Take care of them.

Vύμφη? Keep your eyes on the ball.
Over
.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.