Certo che si è divertito... Altrimenti non sarei mai venuta a stuzzicarla e a scherzarci su un po'...
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Avete 7 giorni per il voto
Shushan ha scritto:comunque per rispetto della admin o dell'admin, ovviamente io ho espresso una mia opinione come utente, ognuno nel suo forum agisce come più pensa sia giusto da fare.
Shushan ha scritto:se è quella che ho conosciuto e mi ha invitata qui...senz'altro è una persona molto gentile.
Pare giusto anche me che se uno sbaglierebbe di scrivere, poi lo si potesse correggere. Lo diceva anche un Papa, se sbaglio corrigetemi...Shushan ha scritto:che si possa solo cambiare il titolo del topic...altro no...nel senso parole offensive..o flame. certo che se uno sbaglia di scrivere e vuole correggere può cancellare.
Candido ha scritto:Boh! Mi sembra una questione di assai poca importanza, comunque se uno, cambiando il titolo del suo topic, cambia anche il suo significato, anche chi aveva risposto dovrebbe poter cambiare le risposte stesse. Ma un caso del genere capita quasi mai, no? Sarebbe molto strano!
tulip ha scritto:Non credo sia giusto poter cambiare il titolo di una discussione se non viene dato anche agli intervenuti la possibilità di cambiare i loro interventi e visto che sarebbe troppo complicato meglio non poter cambiare. Io ho votato
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili