Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Domanda per l'Admin

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Avete 7 giorni per il voto

Domanda per l'Admin - Pagina 2 Pl1119%Domanda per l'Admin - Pagina 2 Pr13 19% [ 3 ]
Domanda per l'Admin - Pagina 2 Pl1181%Domanda per l'Admin - Pagina 2 Pr13 81% [ 13 ]
Voti totali : 16

Sondaggio chiuso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Certo che si è divertito... Altrimenti non sarei mai venuta a stuzzicarla e a scherzarci su un po'...

27
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
comunque per rispetto della admin o dell'admin, ovviamente io ho espresso una mia opinione come utente, ognuno nel suo forum agisce come più pensa sia giusto da fare.

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Shushan ha scritto:comunque per rispetto della admin o dell'admin, ovviamente io ho espresso una mia opinione come utente, ognuno nel suo forum agisce come più pensa sia giusto da fare.

ma senz'altro, certo!... la nostra Admin è una persona assai aperta e si sforza di essere democratica davvero!
E questo thread ne è dimostrazione con il suo sondaggio fra gli utenti!

29
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
se è quella che ho conosciuto e mi ha invitata qui...senz'altro è una persona molto gentile.

30
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Shushan ha scritto:se è quella che ho conosciuto e mi ha invitata qui...senz'altro è una persona molto gentile.

concordo; io personalmente ne sono affascinato

31
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Shushan ha scritto:che si possa solo cambiare il titolo del topic...altro no...nel senso parole offensive..o flame. certo che se uno sbaglia di scrivere e vuole correggere può cancellare.
Pare giusto anche me che se uno sbaglierebbe di scrivere, poi lo si potesse correggere. Lo diceva anche un Papa, se sbaglio corrigetemi...

32
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Boh! Mi sembra una questione di assai poca importanza, comunque se uno, cambiando il titolo del suo topic, cambia anche il suo significato, anche chi aveva risposto dovrebbe poter cambiare le risposte stesse. Ma un caso del genere capita quasi mai, no? Sarebbe molto strano!

33
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:Boh! Mi sembra una questione di assai poca importanza, comunque se uno, cambiando il titolo del suo topic, cambia anche il suo significato, anche chi aveva risposto dovrebbe poter cambiare le risposte stesse. Ma un caso del genere capita quasi mai, no? Sarebbe molto strano!

se non capita è vero, è senza importanza, ma capitando... dovrebbe essere per esempio come dici giustamente tu.
Ma ahimé, oggi non è così!

ed è per questo che ho fatto la mia domanda

34
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Di fatto una persona che dovesse cambiare titolo e sostanza stessa del suo intervento a distanza di tempo sarebbe da tenere in osservazione psicologica... rolleyss . In concreto, si è mai verificato QUI un caso del genere? (Adesso finisce che offendo involontariamente qualcuno...)

35
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:Non credo sia giusto poter cambiare il titolo di una discussione se non viene dato anche agli intervenuti la possibilità di cambiare i loro interventi e visto che sarebbe troppo complicato meglio non poter cambiare. Io ho votato rotolarsi dal ridere

quoto!!

36
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
non sono favorevole al cambiamento di titolo a distanza di molto tempo, ma entro un certo lasso di tempo si per es. 15 minuti.
sono invece favorevole a dare la possibilità a chi interviene nel thread di poter modificare o cancellare la risposta qualora questa non sia stata ancora quotata.
restando al sondaggio cmq il mio voto è no.

37
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Il sondaggio è chiuso.

In base a quanto emerso si decide che il promotore di una discussione non è autorizzato a cambiare il titolo del suo topic a distanza di tempo, ne a richiedere il cambiamento della titolatura allo staff.

Ulteriori precisazioni in merito verranno messe a fuoco in Moderazione e poi inserite nel Regolamento del forum, visibile nella sezione Presentazione.

Admin@

38
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Domanda
» DOMANDA UMILE
» Domanda
» Domanda.
» blogstigazzi

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.