Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Bojan Krkic

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Bojan Krkic rimarrà a Roma. Secondo le ultime indiscrezioni riportate fichajes.net lo spagnolo non ritornerà a Barcellona ma non alle cifre inizialmente stabilite, bensì per restanti otto milioni.

Infatti Roma e Barcellona avrebbero trovato l'accordo senza la necessità che la Roma spenda complessivamente 40 milioni di euro.


in effetti il ragazzo non ha mostrato quello che potrebbe saper fare...e non vale "oggi" la cifra pattuita, questo mi sembra un buon compromesso

...vorrei il parere di Istinto visto che il ragazzo è tra i suoi preferiti

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
mi sembra strano, nel senso che la Roma ha già pagato 10 milioni e i 40 scattano solo se il Barcellona avesse voluto riscattarlo in qualità di controriscatto.. a che pro pagare 18 totali per un giocatore che nn ha mantenuto le aspettative? piuttosto ne incasso 12 a fine anno o 15 l'anno prossimo e realizzo una plusvalenza.. x me è una bufala. Cmq Bojan è fenomenale nel giocare "alla Inzaghi", farsi trovare sul filo del fuorigioco x il tap in vincente o smarcarsi x la zampata finale, senza aspettarsi giocate funamboliche. Se gioca da punta centrale e non da esterno e il progetto di Luis Enrique prevede questo tipo di gioco sarà un ottimo acquisto, x quanto visto finora invece è poco utile alla causa. ripeto, secondo me la Roma nn verserà il becco d'un quattrino, mal che vada tornerà nel 2013 se Pep davvero andrà via, ammesso e non concesso che non arrivi davvero Neymar ed al posto di Villa... insomma, non ci credo!

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
potrebbe nn apparire chiaro da quanto scritto, ma ovviamente Krkic è infinitamente più tecnico di Inzaghi. Solo che se vuoi i gol devi metterlo vicino la porta, se invece lo metti lontano riesce a creare giocate straordinarie ma poi ha bisogno del finalizzatore, una punta che tagli sul primo palo e un centrocampista che entri a rimorchio. Quest'anno la Roma è il mio club di A preferito (dopo il Lecce) perchè sta costruendo un progetto non attorno ad un singolo giocatore ma sta creando una squadra, con giocatori giovani che a me piacciono tantissimo (Bojan e Pjanic li tifo ormai da anni, Lamela e Borini piacevole scoperte). L'anno prossimo dovrete finire di svecchiare la rosa, prendere altri giovani d'esperienza (io penso a Bonucci-Ranocchia che vengono insultati pesantemente dai loro attuali tifosi, magari si potrebbe sperare in uno scambio con Heinze Juan più eventuale conguaglio) e lasciarli fare.. Nel giro di tre anni vi portano in zona scudetto! come veri flop di quest'anno io ho visto Rosi - J.Angel, solo che mentre da un 22enne spagnolo alla prima esperienza in italia non mi aspettavo sfaceli, dall'italiano qualcosina in più la pretendevo... se nn sono primo al fantacalcio è anche colpa loro! Sorriso Scemo

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.