Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il topic delle immagini

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

26
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Pazza_di_Acerra ha scritto:

Talvolta nulla come il silenzio sa esprimere saggezza (sono gnomica pure io!Il topic delle immagini - Pagina 2 700819 )


ma, raramente muta. Ah, già, quella era di un altro paese della mia provincia, non quello di Pulcinella (Acerra), bensì Portici dell'omonima Reggia, fatta costruire da Carlo di Borbone, futuro Carlo III di Spagna, come pied-a-terre al mare, poichè sua moglie, Maria Amalia, aveva trovato l'amena località deliziosa.

Dove son finiti i gentiluomini di una volta che per far felice la loro dama facevano costruire palazzi (reali)?

27
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Adesso li gentiluomini li affittano per i politici all'insaputa di questi, e glieli fanno ristrutturare di nascosto...

28
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
PaperMoon ha scritto:@Cora la foto di Saira per me è colpo di fulmine KleanaInfoiata (mi vien voglia di accarezzare il muso che è meglio del velluto)


E allora ti dedico quest'attimo rubato ad una gara di cattle drive (qui in Abruzzo)
Il topic delle immagini - Pagina 2 Cattledrive

29
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
L'ho appena visto e, anche se è un video, lo condivido qui.

Astenersi donne dalla lacrima facile.



30
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Bel thread rotolarsi dal ridere

adoro questa foto (è il frontespizio della mia tesina Sorriso Scemo ); scattata l'estate socrsa furante un uscita in bici, al centro la mia vecchia compagna su di un ponte di campagna decadente in cui si passa solo a piedi o in bici, il sole al tramonto e un sneso di libertà assoluta...istantanea della mia adolescenza

Il topic delle immagini - Pagina 2 Immag040

31
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
ThanksGod ha scritto:Bel thread rotolarsi dal ridere

adoro questa foto (è il frontespizio della mia tesina Sorriso Scemo ); scattata l'estate socrsa furante un uscita in bici, al centro la mia vecchia compagna su di un ponte di campagna decadente in cui si passa solo a piedi o in bici, il sole al tramonto e un sneso di libertà assoluta...istantanea della mia adolescenza


Sono contenta che il 3d ti piaccia e che tu l'abbia rispolverato: mi piace tanto conoscere qualcosa degli altri attraverso le immagini che postano!

Bella la tua foto e la descrizione che ne fai è molto tenera (mi sa che sto pericolosamente invecchiando: mi commuovo troppo spesso sad )

32
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
la mia città natia KleanaInfoiata


Il topic delle immagini - Pagina 2 1335640469801

Il topic delle immagini - Pagina 2 1335640469337

Il topic delle immagini - Pagina 2 1335640569376




33
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
dove vivo adesso KleanaInfoiata

Il topic delle immagini - Pagina 2 1335640704791

Il topic delle immagini - Pagina 2 133564070483

Il topic delle immagini - Pagina 2 1335640704717

34
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Jesterlo sai che ti odio, vero? Mad2

Casa mia, appena finita di montare la cucina, foto banale ma per me è una data storica.

Il topic delle immagini - Pagina 2 Imgp9583

Il topic delle immagini - Pagina 2 Imgp9590t

35
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
no, dai kunta...non faccia cosi'...si rilassi con questo panorama....

Il topic delle immagini - Pagina 2 1335644254920

36
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
@ Jester mi pare di capire che il mare sia una costante nella tua vita! Mi spiace per la tua terra natia, ma il fascino che esercitano le immagini dei posti dive vivi ora è incomparabile KleanaInfoiata . Nella mia collezione di sabbie di tutto il mondo mancherebbe quella della tua zona: raccogline un pochino per me e portatela dietro quando torni in Italy, non si sa mai che ti venga a cercare per prendermela Il topic delle immagini - Pagina 2 274731


@ Kunta Capisco la tua emozione per la nuova cucina, e immagino, nuova casa: ho provato la stessa cosa due anni fa ed è stato anche per me raggiungere un traguardo importante. Bellissimi il vaso di fiori sul tavolo e i libri accatastati accanto alla colonna fischio

Spoiler:

37
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:no, dai kunta...non faccia cosi'...si rilassi con questo panorama....

Il topic delle immagini - Pagina 2 1335644254920

Lei è un bastardo dentro hissfit ma prima o poi riuscirò a farmi un viaggio in Bretagna e NON certo per venirLa a trovare. rolleyss Sorriso Scemo

Vorrei tanto tuffarmi in un campo di lavanda.
Il topic delle immagini - Pagina 2 Fiorituralavandaprovenza

Coralinela casa è nuovissima e manca ancora un sacco di cose, anche la libreria, come vedi Il topic delle immagini - Pagina 2 73990920 , i fiori me li sono regalati da solo imbarazzo così come da solo ho scelto tutto l'arredamento.

Grazie per lo smile coi fiori, sei la prima che me ne fa dono. inchino

38
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Verbania vista dal Mottarone. In basso l'Isola dei pescatori.

Il topic delle immagini - Pagina 2 La-soms-di-verbania-intra-gemellata-con-sala-consilina-3372

non è in cima al Mottarone però questa panoramica...lo conosco come le mie tasche quel monticello ihihihi

39
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:Mi sembra che non ci sia un thread nel quale condividere foto e immagini che ci piacciono in particolar modo. Se mi sbaglio corrigetemi Sorriso Scemo .

Ovviamente inizio io.



Adoro queste foto: la prima è stata scattata a L'Aquila due inverni fa (la trovo di una bellezza struggente), e le altre due nei dintorni del Gran Sasso.


molto belle tutte e tre in particolare le prime 2 . La terza un pò meno solo perchè è stata ritoccata nei colori, ma ha il suo perchè sopratutto così. complimenti!

40
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:dove vivo adesso KleanaInfoiata

Il topic delle immagini - Pagina 2 1335640704791

Il topic delle immagini - Pagina 2 133564070483

Il topic delle immagini - Pagina 2 1335640704717

Scusa eh..ma tu le donne le conquisti mostrando le foto del posto in cui vivi? si innamorano del paesaggio e il gioco è fatto..che furbetto sei Il topic delle immagini - Pagina 2 274731


bellissime foto commosso specialmente quella col mare in tumulto,è esattamente come rappresenterei il mio umore di certi giorni

41
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:
blasel ha scritto:



Qualcuna, nei giorni scorsi, ha ipotizzato che da casa mia si vedesse il mare....

Dev'essere bellissimo poter vedere il mare tutti i giorni dalla propria casa! Ne hai qualcuna col sole che cala?





Il topic delle immagini - Pagina 2 Horse

Notare l'immagine del fotografo riflessa nella pupilla di Saìra lolpc

fortissima!!

42
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:

molto belle tutte e tre in particolare le prime 2 . La terza un pò meno solo perchè è stata ritoccata nei colori, ma ha il suo perchè sopratutto così. complimenti!

Non le ho fatte io imbarazzo : le ho prese da una pagina fb dedicata all'Abruzzo. Quella del fotografo nell'occhio di Saira invece è del mio compagno e quella di mio figlio a cavallo, mentre raduna i vitelli, è opera mia (difatti nessuno l'ha filata di striscio Il topic delle immagini - Pagina 2 214252 )

43
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Il topic delle immagini - Pagina 2 28042010Il topic delle immagini - Pagina 2 28042011

Il topic delle immagini - Pagina 2 28042012Il topic delle immagini - Pagina 2 28042013

Il topic delle immagini - Pagina 2 28042014Il topic delle immagini - Pagina 2 28042015

Il topic delle immagini - Pagina 2 28042016Il topic delle immagini - Pagina 2 28042017

44
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
adoro quest'albero quando tutto intorno è gelato! lago di Varese...febbraio 2012 e il respiro gelido dell'orso siberiano...

Il topic delle immagini - Pagina 2 P2030236800x600
galaverna gennaio 2012
Il topic delle immagini - Pagina 2 P1170019g

45
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
fiori di campo nel salottino lettura
Il topic delle immagini - Pagina 2 02710


colpiti da un raggio di sole
Il topic delle immagini - Pagina 2 02610

46
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Blasel....i serpenti noooooooooooo sparirecesso

47
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
li hai raccolti te?

48
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
no, veramente è stato mio marito...pensiero apprezzatissimo sorriso

49
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
io li avrei lasciati nel campo o dove son nati, sicuramente erano più belli.

50
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
due giorni dopo il campo è stato arato e i fiori distrutti tutti
almeno me li son goduti io questi
la realtà bucolica non è sempre così idilliaca come si pensa

come tutte le realtà è spesso crudele e della bellezza se ne infischia, la natura stessa insegna Il topic delle immagini - Pagina 2 73990920



Ultima modifica di diananadia il Dom 29 Apr 2012 - 18:02 - modificato 2 volte.

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.