Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Scusa eh..ma tu le donne le conquisti mostrando le foto del posto in cui vivi? si innamorano del paesaggio e il gioco è fatto..che furbetto sei
bellissime foto specialmente quella col mare in tumulto,è esattamente come rappresenterei il mio umore di certi giorni
beh, non solo...offro loro anche laute cenette, preparate da me, accompagnate da un ottimo vino che ben si sposa con le pietanze, e magari POI una bella passeggiata in luoghi come sopra mostrati in foto..
53
Jester
Dom 29 Apr 2012 - 22:05
Viandante Storico
le porto in posti tipo questo qui....
54
tulip
Dom 29 Apr 2012 - 22:12
Viandante Storico
Jester ha scritto:le porto in posti tipo questo qui....
e la poverina casca come una pera cotta
55
diananadia
Dom 29 Apr 2012 - 22:28
Viandante Affezionato
Tutto troppo perfetto.... dov'è la fregatura?
56
Kunta Kinte®
Dom 29 Apr 2012 - 23:59
Viandante Residente
diananadia ha scritto:Tutto troppo perfetto.... dov'è la fregatura?
La fregatura sta nel fatto che Jester le chiede che marca di rimmel usa se gli fa provare il suo fondotinta.
Jester sai che non lo penso davvero....... ma in qualche modo debbo pur sfogare la mia invidia verso te.
57
Coraline
Lun 30 Apr 2012 - 0:16
Viandante Storico
Guardate le MERAVIGLIE di questo artista cinese che riesce a mimetizzarsi con qualsiasi sfondo!
Le mie preferite:
58
crigri
Lun 30 Apr 2012 - 0:27
Viandante Mitico
davvero geniali queste opere, ed anche un po' inquietanti.
Io, più modestamente mi sono incantata a guardare la meraviglia di un ciliegio selvatico che riesce a fiorire così incredibilmente in mezzo al traffico e all'inquinamento di Roma. C'é un'intera strada con questa tappezzeria.
59
Coraline
Lun 30 Apr 2012 - 0:34
Viandante Storico
Sarà banale, ma è davvero straordinario come la natura riesca a fare il suo corso nonostante noi! Quei fiori incassati tra mattoni, metallo, gomma e smog, hanno più voce di tutti i clacson della via
60
tulip
Lun 30 Apr 2012 - 7:50
Viandante Storico
diananadia ha scritto:Tutto troppo perfetto.... dov'è la fregatura?
e chi lo sa...bisogna provare per saperlo
61
Windi
Lun 30 Apr 2012 - 8:23
Viandante Affezionato
i fiorellini nel mio prato un po' selvatico fotografati sabato
62
Stardust
Lun 30 Apr 2012 - 8:31
Viandante Storico
bellissimi!!
63
Stardust
Lun 30 Apr 2012 - 8:32
Viandante Storico
Coraline ha scritto:Sarà banale, ma è davvero straordinario come la natura riesca a fare il suo corso nonostante noi! Quei fiori incassati tra mattoni, metallo, gomma e smog, hanno più voce di tutti i clacson della via
64
Windi
Lun 30 Apr 2012 - 8:46
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:bellissimi!!
ne arriveranno altri di colori diversi
65
Coraline
Lun 30 Apr 2012 - 10:49
Viandante Storico
blasel ha scritto:
Grazie per questo mini documentario su una festa che non conoscevo. Conosci quella dei serpari (S. Domenico) a Cocullo?
66
Jester
Lun 30 Apr 2012 - 21:55
Viandante Storico
@kunta : non c'é problema..hai ben ragione a provare un po' di invidia, perché i posti sono stupendi.. e comunque per tranquillizzare diananadia, non c'é truffa non c'é inganno...di perfetto c'é solo la natura bretone...
67
diananadia
Mar 1 Mag 2012 - 9:56
Viandante Affezionato
ah bene! la perfezione umana è sempre un po' inquietante e sospetta...
e basta con 'sti serpenti però!
68
Coraline
Mar 1 Mag 2012 - 10:59
Viandante Storico
Ok, basta serpenti!
Luna su Chieti e vista sull'Adriatico dalla Majella
Prove tecniche in cucina
69
Coraline
Mar 1 Mag 2012 - 11:05
Viandante Storico
Questa è nel paese dove abito: vi scrivo da futuro. Salliatelo
70
tulip
Mar 1 Mag 2012 - 11:31
Viandante Storico
Coraline ha scritto:Ok, basta serpenti!
Luna su Chieti e vista sull'Adriatico dalla Majella
Prove tecniche in cucina
Bellissima foto. Le fai tu? se si sei bravissimissima
71
Coraline
Mar 1 Mag 2012 - 11:50
Viandante Storico
tulip ha scritto:
Bellissima foto. Le fai tu? se si sei bravissimissima
Grazie, ma purtroppo sono bravissima solo a postarle per mostrarvele Le prime due sono di amici, quella in cucina fa parte dell'immancabile serie di prove nella quale io e il mio compagno ci produciamo quando acquistiamo qualche aggeggino tecnologico nuovo (lui è il patito, io lo seguo con la mia ignoranza )
72
crigri
Mar 1 Mag 2012 - 12:04
Viandante Mitico
Non ho capito quella strana cosa nel lavandino. Cos'é?
73
Kunta Kinte®
Mar 1 Mag 2012 - 13:12
Viandante Residente
Tulipsono foto magnifiche, quella con la luna è stupenda.
Prima o poi proverò anche io a fare le foto alla "goccia cadente" .......debbo solo attenedere che passi questo periodo frenetico del trasloco.
74
Coraline
Mar 1 Mag 2012 - 14:14
Viandante Storico
crigri ha scritto:Non ho capito quella strana cosa nel lavandino. Cos'é?
Come ha giustamente detto Kunta, è semplicemente una goccia d'acqua che cade dal rubinetto nel bicchiere, e "bloccata" mentre affonda.. Le gocioline che si vedono in alto sono quelle provocate dalla caduta
Kunta Kinte ha scritto:Tulipsono foto magnifiche, quella con la luna è stupenda.
Prima o poi proverò anche io a fare le foto alla "goccia cadente" .......debbo solo attenedere che passi questo periodo frenetico del trasloco.
Grazie Kunta (non sono Tulip ), aspetto di vedere altre tue foto
75
tulip
Mar 1 Mag 2012 - 14:21
Viandante Storico
Kunta Kinte ha scritto:Tulipsono foto magnifiche, quella con la luna è stupenda.
Kunta c'è un equivoco, le foto sono bellissima ma non sono mie, sono di Coraline