Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il topic delle immagini

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 8]

51
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
allora sei perdonata sorriso

52
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
Jester ha scritto:dove vivo adesso KleanaInfoiata

Il topic delle immagini - Pagina 3 1335640704791

Il topic delle immagini - Pagina 3 133564070483

Il topic delle immagini - Pagina 3 1335640704717

Scusa eh..ma tu le donne le conquisti mostrando le foto del posto in cui vivi? si innamorano del paesaggio e il gioco è fatto..che furbetto sei Il topic delle immagini - Pagina 3 274731


bellissime foto commosso specialmente quella col mare in tumulto,è esattamente come rappresenterei il mio umore di certi giorni

beh, non solo...offro loro anche laute cenette, preparate da me, accompagnate da un ottimo vino che ben si sposa con le pietanze, e magari POI una bella passeggiata in luoghi come sopra mostrati in foto.. Il topic delle immagini - Pagina 3 2504199820

53
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
le porto in posti tipo questo qui.... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere KleanaOcchiolino

Il topic delle immagini - Pagina 3 1335729905667

54
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:le porto in posti tipo questo qui.... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere KleanaOcchiolino

Il topic delle immagini - Pagina 3 1335729905667


e la poverina casca come una pera cotta Il topic delle immagini - Pagina 3 689565

55
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Tutto troppo perfetto.... sadness
dov'è la fregatura? Suspect KleanaOcchiolino

56
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
diananadia ha scritto:Tutto troppo perfetto.... sadness
dov'è la fregatura? Suspect KleanaOcchiolino

La fregatura sta nel fatto che Jester le chiede che marca di rimmel usa se gli fa provare il suo fondotinta. rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Jester sai che non lo penso davvero....... ma in qualche modo debbo pur sfogare la mia invidia verso te. Sorriso Scemo Sorriso Scemo

57
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Guardate le MERAVIGLIE di questo artista cinese che riesce a mimetizzarsi con qualsiasi sfondo!

Le mie preferite:


Il topic delle immagini - Pagina 3 Uomoinvisibile2


Il topic delle immagini - Pagina 3 Uomoinvisibile11

58
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
davvero geniali queste opere, ed anche un po' inquietanti.

Io, più modestamente mi sono incantata a guardare la meraviglia di un ciliegio selvatico che riesce a fiorire così incredibilmente in mezzo al traffico e all'inquinamento di Roma. C'é un'intera strada con questa tappezzeria.


Il topic delle immagini - Pagina 3 Cilieg11

59
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Sarà banale, ma è davvero straordinario come la natura riesca a fare il suo corso nonostante noi! Quei fiori incassati tra mattoni, metallo, gomma e smog, hanno più voce di tutti i clacson della via Il topic delle immagini - Pagina 3 73990920

60
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
diananadia ha scritto:Tutto troppo perfetto.... sadness
dov'è la fregatura? Suspect KleanaOcchiolino


e chi lo sa...bisogna provare per saperlo Il topic delle immagini - Pagina 3 73990920

61
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
i fiorellini nel mio prato un po' selvatico fotografati sabato


Il topic delle immagini - Pagina 3 Dsc1747du

62
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
bellissimi!! hug tenderly

63
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:Sarà banale, ma è davvero straordinario come la natura riesca a fare il suo corso nonostante noi! Quei fiori incassati tra mattoni, metallo, gomma e smog, hanno più voce di tutti i clacson della via Il topic delle immagini - Pagina 3 73990920

Il topic delle immagini - Pagina 3 06

64
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:bellissimi!! hug tenderly

KleanaBacioNonCompro ne arriveranno altri di colori diversi Il topic delle immagini - Pagina 3 0001128

65
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:


Il topic delle immagini - Pagina 3 28042012Il topic delle immagini - Pagina 3 28042013




Grazie per questo mini documentario su una festa che non conoscevo. Conosci quella dei serpari (S. Domenico) a Cocullo?


Il topic delle immagini - Pagina 3 Cocullo_06magg04_042_small

66
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
@kunta : non c'é problema..hai ben ragione a provare un po' di invidia, perché i posti sono stupendi..
e comunque per tranquillizzare diananadia, non c'é truffa non c'é inganno...di perfetto c'é solo la natura bretone... rotolarsi dal ridere

67
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ah bene! la perfezione umana è sempre un po' inquietante e sospetta... KleanaOcchiolino

CrigriOffTopic e basta con 'sti serpenti però! hissfit

68
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ok, basta serpenti!


Il topic delle immagini - Pagina 3 LunasuChieti



Luna su Chieti e vista sull'Adriatico dalla Majella


Il topic delle immagini - Pagina 3 Maremajella_n



Prove tecniche in cucina


Il topic delle immagini - Pagina 3 Rigurgito

69
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Il topic delle immagini - Pagina 3 1211274605

Questa è nel paese dove abito: vi scrivo da futuro. Salliatelo Il topic delle immagini - Pagina 3 214252

70
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:Ok, basta serpenti!


Il topic delle immagini - Pagina 3 LunasuChieti



Luna su Chieti e vista sull'Adriatico dalla Majella


Il topic delle immagini - Pagina 3 Maremajella_n



Prove tecniche in cucina


Il topic delle immagini - Pagina 3 Rigurgito


Bellissima foto. Le fai tu? se si sei bravissimissima hug tenderly

71
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:


Bellissima foto. Le fai tu? se si sei bravissimissima hug tenderly

Grazie, ma purtroppo sono bravissima solo a postarle per mostrarvele Il topic delle immagini - Pagina 3 73990920
Le prime due sono di amici, quella in cucina fa parte dell'immancabile serie di prove nella quale io e il mio compagno ci produciamo quando acquistiamo qualche aggeggino tecnologico nuovo (lui è il patito, io lo seguo con la mia ignoranza pietra )

72
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non ho capito quella strana cosa nel lavandino. Cos'é?

73
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Tulipsono foto magnifiche, quella con la luna è stupenda.

Prima o poi proverò anche io a fare le foto alla "goccia cadente" .......debbo solo attenedere che passi questo periodo frenetico del trasloco.

74
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:Non ho capito quella strana cosa nel lavandino. Cos'é?

Come ha giustamente detto Kunta, è semplicemente una goccia d'acqua che cade dal rubinetto nel bicchiere, e "bloccata" mentre affonda.. Le gocioline che si vedono in alto sono quelle provocate dalla caduta sorriso


Kunta Kinte®️ ha scritto:Tulipsono foto magnifiche, quella con la luna è stupenda.

Prima o poi proverò anche io a fare le foto alla "goccia cadente" .......debbo solo attenedere che passi questo periodo frenetico del trasloco.


Grazie Kunta (non sono Tulip Sorriso Scemo ), aspetto di vedere altre tue foto sorriso

75
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Kunta Kinte®️ ha scritto:Tulipsono foto magnifiche, quella con la luna è stupenda.

Prima o poi proverò anche io a fare le foto alla "goccia cadente" .......debbo solo attenedere che passi questo periodo frenetico del trasloco.


Kunta c'è un equivoco, le foto sono bellissima ma non sono mie, sono di Coraline sorriso

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.