@ Crigri, bellissima quella pianta! Non sapevo si chiamasse così.. Ma ora non è più in fiore?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
xmanx ha scritto:Capo spartivento
PaperMoon ha scritto:.
.
mi sai dire se in questo periodo, sempre ammesso che torni il sole, c'è un posticino con temperatura dell'acqua pro freddolosi, senza dover andare ai caraibi?
A San Foca non è solo l'acqua ad essere caldaPazza_di_Acerra ha scritto:PaperMoon ha scritto:.
.
mi sai dire se in questo periodo, sempre ammesso che torni il sole, c'è un posticino con temperatura dell'acqua pro freddolosi, senza dover andare ai caraibi?
Torre dell'Orso o San Foca. Lì l'acqua è calda sino a fine ottobre...
nooooo! deve andare a Naaaapule!Pazza_di_Acerra ha scritto:PaperMoon ha scritto:.
.
Torre dell'Orso o San Foca. Lì l'acqua è calda sino a fine ottobre...
Ultima modifica di xmanx il Mer 5 Set 2012 - 12:32 - modificato 1 volta.
è per questo motivo che quando vai in sardegna ti travesti da pecora?xmanx ha scritto:dal carattere forte, temprato dalla vita e pronti a tutto (ahahahah ).
PaperMoon ha scritto:@x
non si tratta di fare la dura, vorrei fare snorkeling
PaperMoon ha scritto:
non si tratta di fare la dura, vorrei fare snorkeling
Argomenti simili