Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Csaba dalla Zorza

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ma quant'è bravissima e carinissima sta cuochina sorriso sorriso mi rilassa KleanaInfoiata non se se mi piace di più la sua voce o le sue manine o la sua professionalità KleanaOcchiolino

2
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ecco qua Sorriso Scemo

3
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico

4
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
a chi non piace la patata?
da una buona patata nasce uno gnocco bono!.. Csaba dalla Zorza 73990920

5
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
madoooooo!!! che carinaaaaaa KleanaInfoiata rotolarsi dal ridere

6
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
KleanaStupore KleanaStupore

7
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Quando ho letto il titolo ho pensato fosse na parolaccia...e da buona siciliana stavo per andare a prendere la lupara rotolarsi dal ridere

8
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:Quando ho letto il titolo ho pensato fosse na parolaccia...e da buona siciliana stavo per andare a prendere la lupara rotolarsi dal ridere

sempre a pensar male te!! Sorriso Scemo

ho trovato un bel cuochino per te ... Csaba dalla Zorza 274731

9
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:ma quant'è bravissima e carinissima sta cuochina sorriso sorriso mi rilassa KleanaInfoiata non se se mi piace di più la sua voce o le sue manine o la sua professionalità KleanaOcchiolino

scusate se mi permetto eh....ma da conoscitore medio/alto, cucinare con quello champagne li', é proprio da suicidio party2 ...quello champagne li', al massimo, lo condivido con la donzelletta che invito a cena! KleanaOcchiolino
e meno male che la carinissima signorina lo sottolinea dopo, mentre frigge... Csaba dalla Zorza 292615

10
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Jester ha scritto:

scusate se mi permetto eh....ma da conoscitore medio/alto, cucinare con quello champagne li', é proprio da suicidio party2 ...quello champagne li', al massimo, lo condivido con la donzelletta che invito a cena! KleanaOcchiolino
e meno male che la carinissima signorina lo sottolinea dopo, mentre frigge... Csaba dalla Zorza 292615

..eh poverina Csaba dalla Zorza 827538 si vede che non deve fare i conti con un ristretto budget familiare rotolarsi dal ridere

11
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
tulip ha scritto:Quando ho letto il titolo ho pensato fosse na parolaccia...e da buona siciliana stavo per andare a prendere la lupara rotolarsi dal ridere

sempre a pensar male te!! Sorriso Scemo

ho trovato un bel cuochino per te ... Csaba dalla Zorza 274731

un masculo finalmente rotolarsi dal ridere

12
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:
Stardust ha scritto:ma quant'è bravissima e carinissima sta cuochina sorriso sorriso mi rilassa KleanaInfoiata non se se mi piace di più la sua voce o le sue manine o la sua professionalità KleanaOcchiolino

scusate se mi permetto eh....ma da conoscitore medio/alto, cucinare con quello champagne li', é proprio da suicidio party2 ...quello champagne li', al massimo, lo condivido con la donzelletta che invito a cena! KleanaOcchiolino
e meno male che la carinissima signorina lo sottolinea dopo, mentre frigge... Csaba dalla Zorza 292615

pensa che io ci faccio il bagno con lo champagne fight Sorriso Scemo

13
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
Stardust ha scritto:
tulip ha scritto:Quando ho letto il titolo ho pensato fosse na parolaccia...e da buona siciliana stavo per andare a prendere la lupara rotolarsi dal ridere

sempre a pensar male te!! Sorriso Scemo

ho trovato un bel cuochino per te ... Csaba dalla Zorza 274731

un masculo finalmente rotolarsi dal ridere

te garba eh!? BeautyfulSuina visto che abilità e velocità a smanettare le bistecche? Sorriso Scemo

14
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
non mi piace più sta qua mi ha scocciato! troppo gne gne...come si fa a portare l'argenteria e lo champagne per fare il picnic !!! Mad2 Csaba dalla Zorza 827538

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.