Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

CREDO NELLA COMUNIONE DEI SANTI.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
CREDO NELLA COMUNIONE DEI SANTI. 73990920
Chi recita il "Credo" di Nicea,ad un certo punto dice:"Credo nella Comunione dei Santi".
Comunione dei Santi?
E che è sta roba?
Una fila di santi che fanno la Comunione?
Se è così che senso ha credere? Sono affari loro e io che c'entro?
Oppure?
Oppure uno potrebbe credere nella"Comune-Unione" dei Santi e cioè nella
telepatia fra loro.
Ma nessuno di coloro che recitano il Credo ha mai sentito parlare di telepatia e,se ne sa qualcosa,certamente non ci crede perchè avrebbe paura della punizione del Papa che è nei cieli e di quello che è al Vaticano.
E allora? Come la mettiamo?
Quando il Papa griderà ufficialmente,leggendo nero su bianco,che la telepatia esiste,allora tutti i recitatori del Credo saranno soddisfatti.
Ma... non crederanno certo nella Comunione dei Santi.

hissfit

2
Top-man
Top-man
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Suvvia eppure è di facile comprensione, si tratterebbe che una volta morti i santi starebbero l'uno in visione dell'altro, peccato che non ci sia stato nessuno che ritornato indietro abbia riferito. La certezza che i morti siano in un 'altra realtà è alquanto lacunosa, figuriamoci il sostenere che giocano insieme una scopetta.

3
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
cool
Nessuno è ritornato indietro e ha riferito?
Cioè nel mondo esiste una sola Nazione: l'Italia e una sola religione,quella Cattolica?

Il Saggio tibetano Padma Shambava ha scritto il libro:"Il grande libro tibetano della vita intermedia." pubblicato in Italia col titolo:"Libro tibetano dei morti."
E nel libro,Padma Shambava ti spiega tutto ciò che ha visto nella sua ultima vita "Intermedia"e cioè nella vita dopo la morte e prima della nuova nascita.
E cioè è ritornato qui per raccontare tutto.

scratch


4
Top-man
Top-man
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
SANTOSUBITOsanai43 ha scritto: cool
Nessuno è ritornato indietro e ha riferito?
Cioè nel mondo esiste una sola Nazione: l'Italia e una sola religione,quella Cattolica?

Il Saggio tibetano Padma Shambava ha scritto il libro:"Il grande libro tibetano della vita intermedia." pubblicato in Italia col titolo:"Libro tibetano dei morti."
E nel libro,Padma Shambava ti spiega tutto ciò che ha visto nella sua ultima vita "Intermedia"e cioè nella vita dopo la morte e prima della nuova nascita.
E cioè è ritornato qui per raccontare tutto.

scratch


Si, come no? Ma allora se fosse così avrebbe assistito lui stesso alla comunione dei santi? O esisterebbe soltanto quel suo libro?
D'altra parte oggi ci sono non una ma mille testimonianza sul settore delle vite precedenti e regressioni forzate. Il libro tibetano dei morti o bardo non sono altre che credenze, nulla più.
Pensi davvero di poterti fidare di qualcuno in questo campo? Se si, allora fidati di te stesso, domandati e risponditi se sei mai passato per le vicende descritte nel libro tibetano dei morti.

5
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
cool
Ho scritto varie volte e in vari forum che io sono morto nel Febbraio del 1943
durante la battaglia di Stalingrado,schiacciato dalle macerie nel crollo di un palazzo.

Risultati: il 98 % degli utenti non sa se è vero o falso ma non ci crede.

L'1 % degli utenti non sa se è vero o falso ma dice che è possibile.

L'altro 1% sa che può essere vero.

KleanaStupore

6
Top-man
Top-man
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ripeto anche qui quanto ti ho detto nell'altro post, non ti posso più ripsondere dato che quanto scrivi tu è un'offesa permanente e non comprensibile dato che non usi flame ma è molto peggiore del flame. Conclusione, tu puoi offendere tutti e non vieni segnalato, io come altri, sembra di si.
Quindi risponditi da solo.

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.