io lo so perchè non ne hai.
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Zadig ha scritto:no pensavo ad un'altra cosa, ma fa nulla.
Noiosa.
Stardust ha scritto:
a volte anche il Zadig è misericordioso
sostituisci "nauseato dalle frignone" alla parola "misericordioso" ed avrai detto la verità.Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:no pensavo ad un'altra cosa, ma fa nulla.
Noiosa.
Zadig ha scritto:sostituisci "nauseato dalle frignone" alla parola "misericordioso" ed avrai detto la verità.Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:no pensavo ad un'altra cosa, ma fa nulla.
Noiosa.
NinfaEco ha scritto:Se bannassimo questo essere sopra di me dalla sezione presentazioni?
Che ne dite?
Sottoscrivete la mozione?
Violacremisi ha scritto:Secondo me è un sentimentalone infondo!!!!!
Zadig ha scritto:BUH!MagicLight ha scritto:Lucio Musto ha scritto:MagicLight ha scritto:bè ci penso un attimo...sono appena arrivata mi sentirei fuori luogo...voi vi conoscete tutti...
sbagliatissimo!!!! non ci conosciamo per niente!...
perciò ci azzardiamo in raduno!!!
vi conoscete virtualmente! io sono appena arrivata...e adesso mi hanno messo paura di Zadig...ci devo pensare...
Stardust ha scritto:nel senso che hai avuto pietà e l'hai risparmiata nel dire che gli specchi si romperebbero dallo spavento hahahaha
Zadig ha scritto:eh.
Ma si sa che le femmine tendono a pensare che siamo contorti come loro.
Zadig ha scritto:eh.
Ma si sa che le femmine tendono a pensare che siamo contorti come loro.
Jester ha scritto:benvenuta!
se sei de Roma, devi venire al raduno!!
MagicLight ha scritto:Jester ha scritto:benvenuta!
se sei de Roma, devi venire al raduno!!
ciao e grazie!
prometto che ci penso...qundo si fa??? pranzo o cena?
Argomenti simili