Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao a tutti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Jester ha scritto:benvenuta!
se sei de Roma, devi venire al raduno!! Sorriso Scemo

ciao e grazie!
prometto che ci penso...qundo si fa??? pranzo o cena?

tutto qui... devi solo comunicarlo a tulip, visto che essendo di Roma non hai problemi di pernottamento

http://www.lavalledelleco.net/t5231-ii-ritrovo-della-valle-dell-eco?highlight=ritrovo

ok... 16 giugno...è un sabato....io posso dare la conferma gli ultimi giorni devo prima sapere se ho qualche serata da fare....

77
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io partecipo con l'invito (cartaceo).Ciao a tutti  - Pagina 4 Humoro10

78
Parli con me'
Parli con me'
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco

79
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco

Ciao, benearrivato!... Tu rappresenti un record, per me che sono il nonno, abitualmente tardo e ritardatario.
Non mi era mai capitato di rispondere al primo messaggio di un nuovo arrivato in Valle, e tu mi rendi orgoglioso!

Vuoi vedere che a niente a niente sto diventando più giovane e scattante?

Ben arrivato, piccolo apotropaico, ben arrivato!!

80
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco


Benvenuto in questa gabbia di matti raziocinanti!!!!! Ciao a tutti  - Pagina 4 73990920

81
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Adorabili.....dimenticavo!!! hug tenderly commosso

82
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco

Ciao, benearrivato!... Tu rappresenti un record, per me che sono il nonno, abitualmente tardo e ritardatario.
Non mi era mai capitato di rispondere al primo messaggio di un nuovo arrivato in Valle, e tu mi rendi orgoglioso!

Vuoi vedere che a niente a niente sto diventando più giovane e scattante?

Ben arrivato, piccolo apotropaico, ben arrivato!!

Non so se conta, dato che non ha aperto un proprio thread.

83
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco

Ciao, benearrivato!... Tu rappresenti un record, per me che sono il nonno, abitualmente tardo e ritardatario.
Non mi era mai capitato di rispondere al primo messaggio di un nuovo arrivato in Valle, e tu mi rendi orgoglioso!

Vuoi vedere che a niente a niente sto diventando più giovane e scattante?

Ben arrivato, piccolo apotropaico, ben arrivato!!

Non so se conta, dato che non ha aperto un proprio thread.


Ciao a tutti  - Pagina 4 214252 Ciao a tutti  - Pagina 4 214252 Ciao a tutti  - Pagina 4 214252 Ciao a tutti  - Pagina 4 214252
ecco l'ai smontato subito! Ciao a tutti  - Pagina 4 214252 Ciao a tutti  - Pagina 4 214252 Ciao a tutti  - Pagina 4 214252


84
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco

benvenuto!

85
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco

Benvenuto e grazie per gli auguri. :)

86
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si... però era comunque il suo primo messaggio!!!

ed a me non era mai capitata una cosa così caruccia prima!


E NON MI CONTRADDITE SENNO' M'INCAZZO COME UNA BEST
IA!!!!! Ciao a tutti  - Pagina 4 214252 rotolarsi dal ridere Mad2 Ciao a tutti  - Pagina 4 274731

87
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Eh, però però, Lucio...

88
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ok benvenuto... però non capisco perché parli con me si sia presentato in modo subordinato e non abbia aperto un 3d indipendente come tutti!... testata contro il mu Ciao a tutti  - Pagina 4 827538

89
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
pietra

90
Parli con me'
Parli con me'
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Avete ragione ma non so come si fa' grazie a tutti per le vostre risposte,giroingiro cercando di capire come funge porta pasiensa neeeeee!!! imbarazzo

91
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Parli con me' ha scritto:Avete ragione ma non so come si fa' grazie a tutti per le vostre risposte,giroingiro cercando di capire come funge porta pasiensa neeeeee!!! imbarazzo

quando si approda in una valle sconosciuta prima di camminare bisogna osservare e studiare il terreno Sorriso Scemo KleanaOcchiolino su dai..ora avanza con passo felino..e attento ai crepacci hahahaha

92
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco
Grazie per gli auguri! Sono commossa!

93
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco
Grazie per gli auguri! Sono commossa!

ecco uno dei crepacci più insidiosi hahahah Sorriso Scemo

94
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco
Grazie per gli auguri! Sono commossa!

Puppa dal cuore tenero Sorriso Scemo

95
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:
Zadig ha scritto:
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco
Grazie per gli auguri! Sono commossa!

Puppa dal cuore tenero Sorriso Scemo

certo come l'acciaio KleanaStupore Ciao a tutti  - Pagina 4 292615

96
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Zadig ha scritto:
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco
Grazie per gli auguri! Sono commossa!

Puppa dal cuore tenero Sorriso Scemo

certo come l'acciaio KleanaStupore Ciao a tutti  - Pagina 4 292615

Ciao a tutti  - Pagina 4 689565

97
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco
Grazie per gli auguri! Sono commossa!

ecco uno dei crepacci più insidiosi hahahah Sorriso Scemo
Molto insidiosi. nascondersi

98
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
PUPù ha scritto:
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco
Grazie per gli auguri! Sono commossa!

ecco uno dei crepacci più insidiosi hahahah Sorriso Scemo
Molto insidiosi. nascondersi

ma dai non sembra cattivo! ....
vado a vedere il secondo tempo della partita.... cià....

99
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:
Parli con me' ha scritto:Avete ragione ma non so come si fa' grazie a tutti per le vostre risposte,giroingiro cercando di capire come funge porta pasiensa neeeeee!!! imbarazzo

quando si approda in una valle sconosciuta prima di camminare bisogna osservare e studiare il terreno Sorriso Scemo KleanaOcchiolino su dai..ora avanza con passo felino..e attento ai crepacci hahahaha

ho fatto lo stesso errore anch'io nel presentarmi: infatti, come ha detto Euvitt, sono "montata sopra Purplebunny"! nascondersi rotolarsi dal ridere
a discolpa posso dire che in altre valli è normale fare i primi passi in un qualsiasi th di saluti Ciao a tutti  - Pagina 4 73990920

comunque benvenuto a MagicLight e a Parli con me' anche da parte mia sorriso

100
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco
Grazie per gli auguri! Sono commossa!

ecco uno dei crepacci più insidiosi hahahah Sorriso Scemo
sei un insensibile che non rispetta una mammina commossa come me.
Ecco.

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.