Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
ok... 16 giugno...è un sabato....io posso dare la conferma gli ultimi giorni devo prima sapere se ho qualche serata da fare....
77
Dudù
Dom 13 Mag 2012 - 7:14
Viandante Mitico
Io partecipo con l'invito (cartaceo).
78
Parli con me'
Dom 13 Mag 2012 - 10:26
Viandante Affezionato
Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco
79
Lucio Musto
Dom 13 Mag 2012 - 10:40
Viandante Ad Honorem
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco
Ciao, benearrivato!... Tu rappresenti un record, per me che sono il nonno, abitualmente tardo e ritardatario. Non mi era mai capitato di rispondere al primo messaggio di un nuovo arrivato in Valle, e tu mi rendi orgoglioso!
Vuoi vedere che a niente a niente sto diventando più giovane e scattante?
Ben arrivato, piccolo apotropaico, ben arrivato!!
80
Violacremisi
Dom 13 Mag 2012 - 11:39
Viandante Affezionato
Parli con me' ha scritto:Buon giorno a tutti ,un augurio a tutte le mamme del forum un abbraccio grande da Franco
Benvenuto in questa gabbia di matti raziocinanti!!!!!
81
Violacremisi
Dom 13 Mag 2012 - 11:40
Viandante Affezionato
Adorabili.....dimenticavo!!!
82
Silentis
Dom 13 Mag 2012 - 12:42
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
Ciao, benearrivato!... Tu rappresenti un record, per me che sono il nonno, abitualmente tardo e ritardatario. Non mi era mai capitato di rispondere al primo messaggio di un nuovo arrivato in Valle, e tu mi rendi orgoglioso!
Non so se conta, dato che non ha aperto un proprio thread.
83
MagicLight
Dom 13 Mag 2012 - 13:16
Viandante Storico
Silentis ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Non so se conta, dato che non ha aperto un proprio thread.
ecco l'ai smontato subito!
84
MagicLight
Dom 13 Mag 2012 - 13:16
Viandante Storico
benvenuto!
85
moony
Dom 13 Mag 2012 - 15:21
Viandante Storico
Benvenuto e grazie per gli auguri. :)
86
Lucio Musto
Dom 13 Mag 2012 - 15:26
Viandante Ad Honorem
si... però era comunque il suo primo messaggio!!!
ed a me non era mai capitata una cosa così caruccia prima!
E NON MI CONTRADDITE SENNO' M'INCAZZO COME UNA BEST
IA!!!!!
87
Silentis
Dom 13 Mag 2012 - 15:28
Viandante Storico
Eh, però però, Lucio...
88
Stardust
Dom 13 Mag 2012 - 15:36
Viandante Storico
ok benvenuto... però non capisco perché parli con me si sia presentato in modo subordinato e non abbia aperto un 3d indipendente come tutti!...
89
Dudù
Dom 13 Mag 2012 - 16:16
Viandante Mitico
90
Parli con me'
Dom 13 Mag 2012 - 16:28
Viandante Affezionato
Avete ragione ma non so come si fa' grazie a tutti per le vostre risposte,giroingiro cercando di capire come funge porta pasiensa neeeeee!!!
91
Stardust
Dom 13 Mag 2012 - 16:34
Viandante Storico
Parli con me' ha scritto:Avete ragione ma non so come si fa' grazie a tutti per le vostre risposte,giroingiro cercando di capire come funge porta pasiensa neeeeee!!!
quando si approda in una valle sconosciuta prima di camminare bisogna osservare e studiare il terreno su dai..ora avanza con passo felino..e attento ai crepacci hahahaha
92
Zadig
Dom 13 Mag 2012 - 17:56
Viandante Ad Honorem
Grazie per gli auguri! Sono commossa!
93
Stardust
Dom 13 Mag 2012 - 18:05
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
ecco uno dei crepacci più insidiosi hahahah
94
MagicLight
Dom 13 Mag 2012 - 18:07
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Puppa dal cuore tenero
95
Stardust
Dom 13 Mag 2012 - 18:09
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:
Zadig ha scritto:
Puppa dal cuore tenero
certo come l'acciaio
96
MagicLight
Dom 13 Mag 2012 - 18:13
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Zadig ha scritto:
Puppa dal cuore tenero
certo come l'acciaio
97
Dudù
Dom 13 Mag 2012 - 18:36
Viandante Mitico
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Molto insidiosi.
98
MagicLight
Dom 13 Mag 2012 - 19:05
Viandante Storico
PUPù ha scritto:
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Molto insidiosi.
ma dai non sembra cattivo! .... vado a vedere il secondo tempo della partita.... cià....
99
diananadia
Dom 13 Mag 2012 - 19:22
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:
Parli con me' ha scritto:Avete ragione ma non so come si fa' grazie a tutti per le vostre risposte,giroingiro cercando di capire come funge porta pasiensa neeeeee!!!
quando si approda in una valle sconosciuta prima di camminare bisogna osservare e studiare il terreno su dai..ora avanza con passo felino..e attento ai crepacci hahahaha
ho fatto lo stesso errore anch'io nel presentarmi: infatti, come ha detto Euvitt, sono "montata sopra Purplebunny"! a discolpa posso dire che in altre valli è normale fare i primi passi in un qualsiasi th di saluti
comunque benvenuto a MagicLight e a Parli con me' anche da parte mia
100
Zadig
Dom 13 Mag 2012 - 19:49
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
sei un insensibile che non rispetta una mammina commossa come me. Ecco.