Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Paesi e città con nomi assurdi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTh_OQM4nWxwtsV04ite28thyh9dKngVUhycLuoV3jJ0HTqTHZbgrk6EINm
Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Gallina1Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Rottofreno

27
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Dscf0891-28289743Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Paesi-28289447

28
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
il triangolo erotico: lecco - menaggio - chiavenna

29
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Xdsc00079Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSuY3mhaMHSIkGt-r1_00pmbXvFFkhea1X6nkU-3nFwlsH2IsahZ_nprQbm6APaesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Cartello-4-500x375Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Longobucco_873-10-55-46-8784

30
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Vecchiocartello6ago09Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcS2yIskDsAVula00dTGDJtrYBB4g2xb8SPbZQBs5fpFQ8k0ZH-KPaesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 1886620920

31
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Rbdvud

Copiona!

Stardust ha scritto:oh io posto poi non so se sono photoshoppati ...ma come è possibile! :_-ks :):

Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Cartello

Questo e il successivo che hai messo sono palesemente photoshoppati... e comunque esiste Gugol per verificare se esistano o meno.

32
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
silenzio! Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 214252

33
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:fallo e buonanotte in provincia di Chieti Sorriso Scemo

Fallo è vicino casa mia, vado spesso a farci un giro Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 214252


Sempre qui, in provincia di Chieti, si trovano altre chicche: non sono nomi di paesi ma meritano comunque uno sguardo. Li ho fotografati io Sorriso Scemo


Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Pace13



Questo cartello l'ho trovato a Pretoro, un paesino bellissimo arroccato sulla Majella



Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Piazze11




e questa, postata anche nel 3d delle immagini, è proprio nel paese dove abito (noi stiamo avanti rotolarsi dal ridere )


Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 1211274605

34
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
liscia di vacca vicino a Olbia ma non riesco a trovare il cartello

35
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 Immagine-comica

36
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 77076_497803085940_260515700940_7643088_1754392_n

37
Top-man
Top-man
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

38
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
IO HO TROVATO QUESTO!!! KleanaStupore
Paesi e città con nomi assurdi - Pagina 2 80367402

Sorriso Scemo Sorriso Scemo

39
Parli con me'
Parli con me'
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sanbuco e Sanbuchino prov di Cuneo

40
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.