lupo ha scritto:Ciao bella, da dove scrivi?
Dal salotto/camera/cucina del mio monoloculo sarebbe una risposta scontata, vero?
Diciamo che vivo a nord di Milano e a sud di Varese.
Le coordinate esatte non le conosco.
E tu?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
lupo ha scritto:Ciao bella, da dove scrivi?
Yale ha scritto:blasel ha scritto:
Yale, facci vedere, anzi leggere, chi sei....
Lo sto facendo. O no?
Al momento possiamo spuntare "caffeinomane", "ottimista" e "con un pessimo tempismo".
E puppo!
lupo ha scritto:Costa toscana
Yale ha scritto:Silentis ha scritto:Yale ha scritto:Silentis ha scritto:
Questa non me la bevo.
No no, io sono davvero un'ottimista. Giurin giuretta!
Sì, sì, ma la tazzina col riccio non la bevo manco se giuri col mignolino.
Ecco...mi aveva sfiorato questa possibile interpretazione ma ho preferito non considerarla. Troppo ottimista, CVD :--.--:
blasel ha scritto:..ci verresti al nostro raduno, sabato prossimo (16 giugno) a Roma?
Pazza_di_Acerra ha scritto:Signora Yale, lrei è una grandissima! Sonmo sicura che andremo d'accordo!
Yale ha scritto:(e intando pensa "ma cosa è successo alla sua tastiera?")
moony ha scritto:Yale ha scritto:(e intando pensa "ma cosa è successo alla sua tastiera?")
A questo rispondo, diplomaticamente io...la tastiera è perfettamente funzionante, ma le dita e il cervello non sono in sincrono, scorrono ancora più velocemente dei pensieri! :D Succede anche a me, solo che poi cerco di correggere gli eventuali strafalcioni, la pazza invece (e fa bne) se ne frega! :)
moony ha scritto:
Nel frattempo Yale ha scritto "intando"...
Pazza_di_Acerra ha scritto:moony ha scritto:Yale ha scritto:(e intando pensa "ma cosa è successo alla sua tastiera?")
A questo rispondo, diplomaticamente io...la tastiera è perfettamente funzionante, ma le dita e il cervello non sono in sincrono, scorrono ancora più velocemente dei pensieri! :D Succede anche a me, solo che poi cerco di correggere gli eventuali strafalcioni, la pazza invece (e fa bne) se ne frega! :)
Yale ha scritto: Non è mica un errore: è che sono raffreddada! (non c'è la faccina che starnutisce?)
Yale ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:moony ha scritto:Yale ha scritto:(e intando pensa "ma cosa è successo alla sua tastiera?")
Non è mica un errore: è che sono raffreddada! (non c'è la faccina che starnutisce?)
Yale ha scritto:
Non è mica un errore: è che sono raffreddada! (non c'è la faccina che starnutisce?)
diananadia ha scritto:ehi ma che ingresso frizzante! Benvenuta davvero
adesso resta da capire se quel "fificamente" di Blasel è un neologismo per te coniato, un errore di battitura o un lapsus causato dall'entusiasmo della nuova conoscenza
blasel ha scritto:Yale ha scritto:
Non è mica un errore: è che sono raffreddada! (non c'è la faccina che starnutisce?)S c o p a !
Anch'io stamane mi son svegliato con un gran mal di capo e con un gran raffreddore.
Mi sta passando in quanto ho liberato un pò le vie respiratorie inalando mezza goccia per narice di olio essenziale di menta.
Conosci questo rimedio? E' molto efficace.
Visto che ho deciso di fare la tua conoscenza, spero di procurarmi il piacere d'incontrarti nel mese di settembre, non appena avrò rinnovato il passaporto ed ottenuto il visto per la padagna, considerato che non sarai con noi, fificamente, al nostro prossimo raduno.
Chissà, forse sarà la volta buona che incontrerò anche la signora Pazza e, magari, ci sarà Ninfa da farmi da guida e da interprete, oltre Daniela (mia moglie).
Yale ha scritto:Buongiorno a tutti!
Il mio nick è Yale, che si legge “iale” e con la prestigiosa università non c'azzecca niente. E' più legato alle serrature, ma questa è una storia lunga e tediosa.
Sono capitata in questa valle ieri sera per la prima volta: l'ho trovata accogliente e mi pare si respiri un'aria salutare. Senza contare che si vocifera che la gente del posto offra ai nuovi arrivati un ottimo caffè.
Io ho portato due pasticcini.
Jester ha scritto:benvenuta in valle:!!!!
perché Yale? in onore della famosissima facolta' universitaria USA?
diananadia ha scritto:ehi ma che ingresso frizzante! Benvenuta davvero
Coraline ha scritto:Benvenuta! Espertissima di forum, vero?
Yale ha scritto:
Ecco dove sono finiti gli uomini forti e decisi: all'estero!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee
Argomenti simili