Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:Ciao bella, da dove scrivi?

Dal salotto/camera/cucina del mio monoloculo sarebbe una risposta scontata, vero?
Diciamo che vivo a nord di Milano e a sud di Varese.
Le coordinate esatte non le conosco.
E tu?

27
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Costa toscana

28
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:
blasel ha scritto:
Yale, facci vedere, anzi leggere, chi sei....

Lo sto facendo. O no?
Al momento possiamo spuntare "caffeinomane", "ottimista" e "con un pessimo tempismo".
E puppo! fischio

lupo ha scritto:Costa toscana

Ora potete spuntare anche la voce "fortemente invidiosa".

(Zitti zitti che forse la Yale ha scoperto la funzione multi-quote)

29
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Silentis ha scritto:
Yale ha scritto:
Silentis ha scritto:
Questa non me la bevo.

No no, io sono davvero un'ottimista. Giurin giuretta!

Sì, sì, ma la tazzina col riccio non la bevo manco se giuri col mignolino.

Ecco...mi aveva sfiorato questa possibile interpretazione ma ho preferito non considerarla. Troppo ottimista, CVD :--.--:

Credo ce ne fossero anche un'altra mezza dozzina, in genere non le conto ma le avverto passare nei substrati dell'idiozia mentre scrivo.

30
Blasel
Blasel
Banned
Banned
..ci verresti al nostro raduno, sabato prossimo (16 giugno) a Roma?

31
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Signora Yale, lrei è una grandissima! Sonmo sicura che andremo d'accordo! party

32
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
blasel ha scritto:..ci verresti al nostro raduno, sabato prossimo (16 giugno) a Roma?

Io adoro, smisuratamente adoro Roma.
E tu sei molto carino ad invitarmi così, sulla fiducia: per quanto ne sai potrei anche essere una serial killer.
Comunque avevo letto del raduno ma il prossimo sabato, ohibò, lavoro. Inoltre ho già una trasferta programmata nella capitale per la festa del patrono.

(questa è la risposta diplomatica; in realtà sto pensando che potreste essere tutti dei serial killer).

33
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Signora Yale, lrei è una grandissima! Sonmo sicura che andremo d'accordo! party

Emh...grazie, grazie mille. Non ho ben chiaro cosa abbia fatto per meritarmi questo ma grazie.

(e intando pensa "ma cosa è successo alla sua tastiera?")

34
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:(e intando pensa "ma cosa è successo alla sua tastiera?")

A questo rispondo, diplomaticamente io...la tastiera è perfettamente funzionante, ma le dita e il cervello non sono in sincrono, scorrono ancora più velocemente dei pensieri! :D Succede anche a me, solo che poi cerco di correggere gli eventuali strafalcioni, la pazza invece (e fa bne) se ne frega! :)

35
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
moony ha scritto:

A questo rispondo, diplomaticamente io...la tastiera è perfettamente funzionante, ma le dita e il cervello non sono in sincrono, scorrono ancora più velocemente dei pensieri! :D Succede anche a me, solo che poi cerco di correggere gli eventuali strafalcioni, la pazza invece (e fa bne) se ne frega! :)

Nel frattempo Yale ha scritto "intando"... Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 2 292615

36
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
[quote="Pazza_di_Acerra"]
moony ha scritto:

Nel frattempo Yale ha scritto "intando"... Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 2 292615

Che cattivella, non ho voluto infierire, ma lei è tremenda! rotolarsi dal ridere

37
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
moony ha scritto:

Non è mica un errore: è che sono raffreddada! (non c'è la faccina che starnutisce?)

38
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto: Non è mica un errore: è che sono raffreddada! (non c'è la faccina che starnutisce?)
Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 2 274731

39
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
moony ha scritto:

Non è mica un errore: è che sono raffreddada! (non c'è la faccina che starnutisce?)

rotolarsi dal ridere KleanaInfoiata

40
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Yale ha scritto:

S c o p a !

Anch'io stamane mi son svegliato con un gran mal di capo e con un gran raffreddore.

Mi sta passando in quanto ho liberato un pò le vie respiratorie inalando mezza goccia per narice di olio essenziale di menta.

Conosci questo rimedio? E' molto efficace.

Visto che ho deciso di fare la tua conoscenza, spero di procurarmi il piacere d'incontrarti nel mese di settembre, non appena avrò rinnovato il passaporto ed ottenuto il visto per la padagna, considerato che non sarai con noi, fificamente, al nostro prossimo raduno.

Chissà, forse sarà la volta buona che incontrerò anche la signora Pazza e, magari, ci sarà Ninfa da farmi da guida e da interprete, oltre Daniela (mia moglie).

41
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta in valle:!!!! rotolarsi dal ridere

perché Yale? in onore della famosissima facolta' universitaria USA? scratch Sorriso Scemo

42
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ehi ma che ingresso frizzante! Benvenuta davvero party

adesso resta da capire se quel "fificamente" di Blasel è un neologismo per te coniato, un errore di battitura o un lapsus causato dall'entusiasmo della nuova conoscenza Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 2 214252

43
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta! Espertissima di forum, vero?

44
Blasel
Blasel
Banned
Banned
diananadia ha scritto:ehi ma che ingresso frizzante! Benvenuta davvero party

adesso resta da capire se quel "fificamente" di Blasel è un neologismo per te coniato, un errore di battitura o un lapsus causato dall'entusiasmo della nuova conoscenza

Errore di sbaglio fu! Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 2 214252

(non mi ricordo chi recitava questa battuta) scratch

45
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
blasel ha scritto:
Yale ha scritto:

S c o p a !

Anch'io stamane mi son svegliato con un gran mal di capo e con un gran raffreddore.

Mi sta passando in quanto ho liberato un pò le vie respiratorie inalando mezza goccia per narice di olio essenziale di menta.

Conosci questo rimedio? E' molto efficace.

Visto che ho deciso di fare la tua conoscenza, spero di procurarmi il piacere d'incontrarti nel mese di settembre, non appena avrò rinnovato il passaporto ed ottenuto il visto per la padagna, considerato che non sarai con noi, fificamente, al nostro prossimo raduno.

Chissà, forse sarà la volta buona che incontrerò anche la signora Pazza e, magari, ci sarà Ninfa da farmi da guida e da interprete, oltre Daniela (mia moglie).

Ecco dove sono finiti gli uomini forti e decisi: all'estero! sorriso
Io non so come siate distribuiti geograficamente qui in valle, ma in effetti, per par condicio, il prossimo raduno potrebbe essere più nordico.
(ma tu guarda se questa che è l'ultima arrivata può arrogarsi il diritto di dare suggerimenti)

46
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:Buongiorno a tutti!
Il mio nick è Yale, che si legge “iale” e con la prestigiosa università non c'azzecca niente. E' più legato alle serrature, ma questa è una storia lunga e tediosa.
Sono capitata in questa valle ieri sera per la prima volta: l'ho trovata accogliente e mi pare si respiri un'aria salutare. Senza contare che si vocifera che la gente del posto offra ai nuovi arrivati un ottimo caffè.
Io ho portato due pasticcini.

Jester ha scritto:benvenuta in valle:!!!! rotolarsi dal ridere

perché Yale? in onore della famosissima facolta' universitaria USA? scratch Sorriso Scemo

Occhei, è irragionevole pretendere che qualcuno si sciroppi ogni parola, di ogni replica, di ogni commento, in qualunque argomento...ma nemmeno una rapida e vaga lettura del primo messaggio... Suspect
Ma grazie anche a te del benvenuto. KleanaOcchiolino

47
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
diananadia ha scritto:ehi ma che ingresso frizzante! Benvenuta davvero party

Grazie! Decisamente la vostra accoglienza mi ha facilitato l'ingresso.

Coraline ha scritto:Benvenuta! Espertissima di forum, vero?

Grazie anche a te Coraline. Quanto al mio curriculum virtuale ho avuto una precedente esperienza in un forum di enigmistica, quasi dieci anni or sono; quindi non mi definirei proprio "espertissima", ma nemmeno del tutto vergine. KleanaOcchiolino

48
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:

Ecco dove sono finiti gli uomini forti e decisi: all'estero!

Anche per te Napoli è all'estero? Sei leghista?

49
Parli con me'
Parli con me'
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuta Yale ti avevo salutata ieri ma il messaggio si e perso tra le maglie della rete, felice serata e buona vita.

50
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Bene sig.ra Yale, se questa estate scende lungo la costa ovest, è invitata a prendere un caffè.
Poi mi sposto nell'interno su strade meno battute.

L'invito è esteso a tutti ovviamente

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo