è vero: Dudù non lo chiede mai se mandare o no la foto del suo picio.Parli con me' ha scritto: Ecco l'uomo che non deve chiedere mai.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
è vero: Dudù non lo chiede mai se mandare o no la foto del suo picio.Parli con me' ha scritto: Ecco l'uomo che non deve chiedere mai.
Parli con me' ha scritto: Ma tutti quei caffe non faranno male alla signora Yale?Poi sta nervosa e ci manda tutti ha quel paese.
No per me e' carina
Parli con me' ha scritto:Lo avevo detto ora e arrabbiata
Parli con me' ha scritto:Non ti spaventare quelli pericolosi indossano la camicia di forza,
dai? sei un'infermiera?Yale ha scritto:Parli con me' ha scritto:Non ti spaventare quelli pericolosi indossano la camicia di forza,
E chi si spaventa? Sono io quella che di solito mette la camicia di forza a quelli pericolosi
euvitt ha scritto:dai? sei un'infermiera?Yale ha scritto:Parli con me' ha scritto:Non ti spaventare quelli pericolosi indossano la camicia di forza,
E chi si spaventa? Sono io quella che di solito mette la camicia di forza a quelli pericolosi
Aspetto ancora che mi deve inviare un mp non lo so se lo dirà!!!!!MagicLight ha scritto:chiediglielo....
Dudù ha scritto:Chissà di dovè
La detto ha soddisfatto entrambi.MagicLight ha scritto:chiediglielo....
Dudù ha scritto:La detto ha soddisfatto entrambi.MagicLight ha scritto:chiediglielo....
Lucio Musto ha scritto:Ciao Yale...
quasi sempre sono fra gli ultimi ad accogliere i nuovi viandanti, forse a causa della mi andatura elefantiaca, ma stavolta mi sembrava davvero di aver esagerato ed essere ormai fuori tempo massimo!.... Ma invece no!
Ho scoperto che arrivo dopo quattro pagine di saluti perché sei stata accolta con eccezionale briosità!... e sfogliando rapidamente gli interventi credo di poter dire che tanto entusiasmo lo meriti davvero!... Qundi benvenuta, benvenuta benvenuta anche d parte del nonno!
Mi associo alla signora "pazza di Acerra": tu sei un pezzo da novanta ed arricchirai parecchio questo nostro già bellissimo forum. E concordo anche con chi ha affermato che tu sei una esperta di questi salotti virtuali.... Per cui ancora benvenuta!
Mi permetto di ricordarti che ancora per due ore e mezza è domenica, e puoi goderti i nostri incensamenti di benvenuto.... dopo di che comincia lunedì!... ed allora, su le maniche e via a sgobbare per la Valle dell'Eco!... march!
Lucio Musto ha scritto:Ciao Yale...
quasi sempre sono fra gli ultimi ad accogliere i nuovi viandanti, forse a causa della mi andatura elefantiaca, ma stavolta mi sembrava davvero di aver esagerato ed essere ormai fuori tempo massimo!.... Ma invece no!
Ho scoperto che arrivo dopo quattro pagine di saluti perché sei stata accolta con eccezionale briosità!... e sfogliando rapidamente gli interventi credo di poter dire che tanto entusiasmo lo meriti davvero!... Qundi benvenuta, benvenuta benvenuta anche d parte del nonno!
Mi associo alla signora "pazza di Acerra": tu sei un pezzo da novanta ed arricchirai parecchio questo nostro già bellissimo forum. E concordo anche con chi ha affermato che tu sei una esperta di questi salotti virtuali.... Per cui ancora benvenuta!
Mi permetto di ricordarti che ancora per due ore e mezza è domenica, e puoi goderti i nostri incensamenti di benvenuto.... dopo di che comincia lunedì!... ed allora, su le maniche e via a sgobbare per la Valle dell'Eco!... march!
Lucio Musto ha scritto:nessun'ansia, per carità!... sentiti a casa tua, e già così avrai gratificato il forum.
Poi raccontaci di te, parlaci di quello che crei, dei tuoi hobby, del tuo lavoro... tutto quello che vuoi.
ascolta la nostra musica e proponi quella tua, scrivi poesie e non fare arrabbiare Zadig... che è fatto così, ma in fondo è simpatico a tutti (scusa, amico mio... "quasi" a tutti).
Soprattutto... volemose bene!
glissato 'n par de palle.Yale ha scritto:Lucio Musto ha scritto:nessun'ansia, per carità!... sentiti a casa tua, e già così avrai gratificato il forum.
Poi raccontaci di te, parlaci di quello che crei, dei tuoi hobby, del tuo lavoro... tutto quello che vuoi.
ascolta la nostra musica e proponi quella tua, scrivi poesie e non fare arrabbiare Zadig... che è fatto così, ma in fondo è simpatico a tutti (scusa, amico mio... "quasi" a tutti).
Soprattutto... volemose bene!
Ho già sparso qualche mio piccolo pensiero qua è là: piano piano vi conoscerò e mi farò conoscere meglio.
Zadig...Zadig? Ah sì, è quello che ha glissato la mia domanda sul corteggiamento.
Zadig ha scritto:
glissato 'n par de palle.
Ma secondo te perchè dovrei corteggiare una che non posta pics di tette e culo, quindi evidentemente brutta come un cinghiale?
E poi per gli mp tacchinatori è Dudù quello preposto.
siamo già allo specchio riflesso...Yale ha scritto:Zadig ha scritto:
Ma secondo te perchè dovrei corteggiare una che non posta pics di tette e culo, quindi evidentemente brutta come un cinghiale?
Come sei logorroico! Bastava un "no"
Zadig ha scritto:siamo già allo specchio riflesso...Yale ha scritto:Zadig ha scritto:
Come sei logorroico! Bastava un "no"
annamo male.
Yale ha scritto:Buongiorno a tutti!
Il mio nick è Yale, che si legge “iale” e con la prestigiosa università non c'azzecca niente. E' più legato alle serrature, ma questa è una storia lunga e tediosa.
Sono capitata in questa valle ieri sera per la prima volta: l'ho trovata accogliente e mi pare si respiri un'aria salutare. Senza contare che si vocifera che la gente del posto offra ai nuovi arrivati un ottimo caffè.
Io ho portato due pasticcini.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee
Argomenti simili