|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Windi ha scritto:..28° ed è tutto dire dalle mie parti alle 21.30
MagicLight ha scritto:ce la faremo....
Lucio Musto ha scritto:se io non ce la dovessi fare... beh!... testimoniate che almeno ce l'ho messa tutta!
Lucio Musto ha scritto:si... ma a stento. Forse ce la farò anche quest'anno...
almeno se è vero che domani sera finisce
Stardust ha scritto:Lucio Musto ha scritto:si... ma a stento. Forse ce la farò anche quest'anno...
almeno se è vero che domani sera finisce
certo finiscono i 38 gradi ma non i 32 hahahaha
comunque tranquillo: ad ogni cammello che sale vien giù 1 orso per la legge dell'equilibrio
hai messo le gomme da neve? stasera c'è possibilità di gelate hihihii
Stardust ha scritto:
certo finiscono i 38 gradi ma non i 32 hahahaha
comunque tranquillo: ad ogni cammello che sale vien giù 1 orso per la legge dell'equilibrio
hai messo le gomme da neve? stasera c'è possibilità di gelate hihihii
Windi ha scritto: mi piacerebbe un graduale passaggio zoologico
Lucio Musto ha scritto:le Marche, come al solito, sono state dimenticate.
Ha rinfrescato certo, ed ha piovuto (10 minuti scarsi di rachitica pioggerellina), ed io ringrazio, perché ho finalmente spento in condizionatore.
Ora mi contento del mio ventilatore da 50cm nella stanza...
ma naturalmente mi toccherà innaffiare anche stasera!
Windi ha scritto:Lucio Musto ha scritto:le Marche, come al solito, sono state dimenticate.
Ha rinfrescato certo, ed ha piovuto (10 minuti scarsi di rachitica pioggerellina), ed io ringrazio, perché ho finalmente spento in condizionatore.
Ora mi contento del mio ventilatore da 50cm nella stanza...
ma naturalmente mi toccherà innaffiare anche stasera!
l'ho sempre detto io che per prolungare la mia estate dovrei trovarmi una residenza più a sud almeno per passarci una parte dell'anno.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Giardino di Gaia » Ambiente, Natura e Animali » primi effetti del cammello!
Argomenti simili