Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il gioco delle parti...

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ebbene si, finalmente il "prode" Zeman si è spinto tanto in là da "collidere" con Josè Muofrigno...

Il boemo che mai e poi mai si sottrarrà dal comportarsi da "vate" (la "r" potevo aggiungerla, ma mi sembrava superlfuo..) auto considerandosi l'unico depositario della conoscenza calcistica appartenente a questo mondo non è proprio riuscito a tacere ancora una volta.

“A parte poche eccezioni di squadre che cercano un certo tipo di calcio come il Barcellona di Guardiola o la nazionale spagnola tutte le altre stanno in campo soprattutto per non fare giocare l’avversario. E non sono affatto interessati a come giocano loro. Ad esempio il Chelsea che ha appena vinto la Champions o la stessa Inter del 2010. In questo senso penso che non ci sia stata un’evoluzione”
Cose di un'ovvietà palese, qua ne parliamo da anni ad esempio. Avesse detto "cielo a pecorelle, pioggia a catinelle" sarebbe stata la stessa cosa.. Chissà cosa pensa Arséne Wenger di Zeman che definisce il suo Arsenal come una squadra "che tende soprattutto a non far giocare l'avversario.."

Ed ecco la risposta del personaggione più personaggione della storia del calcio mondiale ed oltre, il mister che ha insegnato all'intero globo terracqueo che allenare in campo è inutile, bisogna farlo in conferenza stampa:

"Io sono un allenatore mediocre? Ok, rispetto l’opinione di Zeman anche se non lo conosco. Dove gioca? Ah, è un allenatore, non lo sapevo… Adesso che sono in vacanza andrò su Google per cercare di sapere cosa ha fatto, cosa ha vinto…."

Una specie di catfight tra due adolescenti brufolose insomma..

Voi da che parte state?
Io da nessuna, in questa meravigliosa disputa di "mud wrestling" faccio parte del pubblico che si diverte come un pazzo a vedere due uomini rotolarsi nel loro stesso fango... rotolarsi dal ridere

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Zeman tutta la vita
Per me tanto per capirci Mou e Capello pari sono
Con Capello abbiamo vinto uno scudetto eppure la maggior parte dei romanisti lo ama come una pigna nel culo....con Zeman non si vincerà nulla ma qui e' Cristo in terra...
ok...Zeman non ha fatto il triplette con l'innominabile...verissimo
Non so se Mou avrebbe portato quel Pescara in A
Nessuno dei due scende in campo da solo... Per cui non si può dire nulla....
Io per quanto mi riguarda "so" che Zeman e' infinitamente migliore in tutti i campi....e ringrazio dio di non essere interista

3
gasperinig
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Finalmente Zeman è tornato in serie a dopo anni di oblio dal calcio che conta, venendo punito per aver detto cose sulla Juventus e il doping e su Moggi, che tutti sapevano, ma che nessuno aveva il coraggio di denunciare. E dopo qualche anno, con calciopoli, è venuta fuori la verità. Bravo mister, e in bocca al lupo per la tua nuova avventura giallorossa.

4
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.