Non vorrai presentarti così? Meglio essere o apparire? - Dissi a mio figlio che a 16 anni per suonare in pubblico si era vestito molto male, secondo me.
Papà è una messa in scena! Si può anche apparire per essere!
Molto contrariato ma è proprio così – il pacchetto (ah ah anche sessuale) è fatto dell'insieme con cui le persone si presentano.
Se nessuno degli uomini avesse seguito le arti del tatuaggio, orecchino, cremette, etc... si poteva continuare a dire che l'uomo è più "naturale" della donna. Inoltre, durante il corteggiamento l'uomo al naturale così ha minori probabilità di avere successo.
Ah ah! Ci s'incontra nei grandi magazzini, seduti nella zona di parcheggio mariti. Con sandali, calzoncini e dopobarba anni 60 (Old Spice) in attesa che le nostre signore acchitate in giro per i negozi finiscano le discussioni sui colori da abbinare e gli acquisti... si notano alcuni giovanotti appariscenti dalla sessualità non proprio definita che evidentemente vivono ancora nell'ambiguità della condizione scapoli/ammogliati.
Se vi sembra un discorso superficiale ebbene non lo è – la mela bella viene scelta per prima e se è buona passa nelle preferenze – se non è buona la sua funzione era solo quella di fare concorrenza agli altri prodotti pilota (le offerte speciali).
Quindi i 30 cm assolvono alla funzione della iniziazione, che a sua vola ha comunque un ciclo di isteresi. Il successo oggi è molto condizionato dalla capacità interdisciplinare – il filosofo non ha scampo contro gli specialisti interdisciplinari.
Un sistemista che analizza un complesso di calcolo per una necessità specifica deve conoscere 1) la tecnologia dei computer, per le risorse e le soluzioni tecniche 2) la fisica di base, per la conoscenza delle aree d'interesse e 3) il dominio operativo, per il comportamento tattico.
Questi sono filosofi in matematica, in fisica ed in ingegneria.
Per concludere, a parità delle capacità restanti, l'introduzione è una capacità addizionale e pertanto vincente nel globale. Ma c'è un secondo messaggio – tutto fumo niente arrosto – bambola oca, etc... Tendenzialmente quelli che non lottano per sopravvivere si indeboliscono. Questo era per definire meglio il ciclo d'isteresi della fase di creazione di una relazione.
Do un numero molto grande - agli attributi addizionali che hanno notevole grandezza.
PS Siate clementi se il mio italiano non è eccezionale in fondo si lotta sempre tra come si è, come si appare e, come si vorrebbe essere.