Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Bacardi Breezer

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:
Stardust ha scritto:
LiQuiRizia91 ha scritto:Quando ero una bimbina e mi piaceva giocare a fare la grande pensavo che bere il bacardi facesse fico perchè un pochetto alcolico ahah
Però io adoro il Lime tutt'ora, in linea di massima è come una bevanda qualunque.

ma sta bibbita quanti anni ha...e io dove sono stato fino adesso? su Marte? KleanaStupore scratch

Esiste dal principio dei tempi, e da anche prima era considerato l'alcool dei bambini.

questo l'avevo intuito....infatti lo uso come aperitivo...poi vado giù di marsala e primitivo! e per finire un bel cantuccino pucciato nel vin santo e un bel caffè corretto con grappa.... e come potrei rinunciare al babà zuppo di liquore come dolce? UUMMMM!! Bacardi Breezer - Pagina 2 214252

27
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Tranquillo, non devi giustificarti con me, anche perché è come se mi avessi detto che fai l'antipasto col coprolito e cena col guano.

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:scusami kunta... stavo nervoso per colpa di mia moglie.... ma ora ho la birretta fredda, e il mondo mi pare rosa...

muuhahahaha ma la birretta è bionda? come la moglie? Bacardi Breezer - Pagina 2 214252

no, quella che sto bevendo ora è più gialla. La moglie è bianca... come la schiuma rotolarsi dal ridere
ma in italia uso anche la rossa e la nera (di birre, s'intende... mica di mogli!.. di moglie mi basta questa...)

29
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Sorriso Scemo hiihihi

30
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mi hanno regalato ora un secchio di ribes rosso...
no, non un cestino, proprio un secchio, di quelli che si
usano in campagna per raccogliere la frutta...
fossi a casa farei una gelatina ma qui...

può servire col Bacardi?

31
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Invece io sono impazzito per il campari allungato con un po' di acqua minerale frizzante, fettina di limone e patatine di accompagnamento. Penso che arriverò alla perdizione...

32
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Candido ha scritto: patatine di accompagnamento. Penso che arriverò alla perdizione...

Bacardi Breezer - Pagina 2 214252

https://www.youtube.com/watch?v=vGQtXeida14

33
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
acqua minerale frizzante, Campari limone... patatine... no, non credo si stia parlando delle stesse patatine Bacardi Breezer - Pagina 2 214252 Bacardi Breezer - Pagina 2 214252

34
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Avviare quel video mentre si ha un sottofondo di Alcest. Questa sì che è blasfemia.

35
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
anna85 ha scritto:
Candido ha scritto: patatine di accompagnamento. Penso che arriverò alla perdizione...

Bacardi Breezer - Pagina 2 214252

https://www.youtube.com/watch?v=vGQtXeida14

Purtroppo ormai ho una certa età... Bacardi Breezer - Pagina 2 552431809

36
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
da come l'avevi impostata
la mia malizia ha avuto il sopravvento
tieni sempre presente
che scherzo KleanaOcchiolino



Ultima modifica di anna85 il Sab 7 Lug 2012 - 1:21 - modificato 1 volta.

37
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Candido ha scritto:

Purtroppo ormai ho una certa età... Bacardi Breezer - Pagina 2 552431809

qua la penso diversamente
e' solo un mio pensiero


38
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Avviare quel video mentre si ha un sottofondo di Alcest. Questa sì che è blasfemia.

Ah quindi tu ascolti Neige? Oh bien.
Io non è che ne abbia una approfonditissima cultura, però Souvenirs d'un autre monde ♥

39
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
E che t'aggio 'a di', e che te posso di', e che t'o dico a fa'... un quarto della musica in cui mette mano lui è buona. Il resto ottima.

40
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
qua non si beve piu'?
il limone ha creato strani effetti? Bacardi Breezer - Pagina 2 827538
anna devi "stringere" Sorriso Scemo
anna ma cosa scrivi,anna vai a nanna che le meglio Bacardi Breezer - Pagina 2 73990920
imbarazzo imbarazzo


41
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a quell'ora, d'estate i gaudenti sono tutti a nanna, dopo le fatiche vacanziere... solo i nonni-puffo e le brave bambine sono ancora in giro Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo

42
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
anna85 ha scritto:qua non si beve piu'?
il limone ha creato strani effetti? Bacardi Breezer - Pagina 2 827538
anna devi "stringere" Sorriso Scemo
anna ma cosa scrivi,anna vai a nanna che le meglio Bacardi Breezer - Pagina 2 73990920
imbarazzo imbarazzo



ma con chi stai parlando? KleanaStupore

comunque mi ha già stancato sta bibbita!...meglio una buona e sana birra!!! senti a me.. KleanaOcchiolino

43
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mi sa che col caldo ritornato, le birre a casa mia hanno fatto gli straordinari, stasera!

44
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ahahahahha
hai subito "l'effetto limone"
ahahahaha
KleanaOcchiolino hug tenderly


[/quote]

ma con chi stai parlando? KleanaStupore

comunque mi ha già stancato sta bibbita!...meglio una buona e sana birra!!! senti a me.. KleanaOcchiolino [/quote]

45
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nnnnnnnnnooooooooooooonnnnnnnnnnnooooooooooooo puuuuuuuufffffffffffffffoooooooooooooooo ciaooooooo
hug tenderly rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

46
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao nottambula!... io mi sto collegando relativamente poco perché ho gli occhi come due palloni, a causa dei condizionatori... a palla anche loro!

Ma con la birra... ho trovato l'offerta speciale della Heineken... ed allora che vuoi farci!... lo faccio per risparmiare!!!

47
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
lime e arancia...gli altri per me sono troppo dolci...

48
anna85
49
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.