Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Bacardi Breezer

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Voi quali gusti preferite? avendo scoperto recentemente questa bevanda dissetante, fin'ora ho provato solo 3 gusti: orange, lime, ruby grapefruit e mi piacciono una cifra!! belli ghiacciati!!! davvero fantastici! festa non vedo l'ora di provarne altri e domani corro a comprarmeli party Bacardi Breezer 197141250 qualcuno di voi sa qualche altro gusto buono da consigliarmi? ho provato anche il bacardi mojito ma non mi garba tanto Suspect

Bacardi Breezer 01bacardi_breezer

2
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto: Voi quali gusti preferite? avendo scoperto recentemente questa bevanda dissetante, fin'ora ho provato solo 3 gusti: orange, lime, ruby grapefruit e mi piacciono una cifra!! belli ghiacciati!!! davvero fantastici! festa non vedo l'ora di provarne altri e domani corro a comprarmeli party Bacardi Breezer 197141250 qualcuno di voi sa qualche altro gusto buono da consigliarmi? ho provato anche il bacardi mojito ma non mi garba tanto Suspect

Bacardi Breezer 01bacardi_breezer

per me
il migliore e' limone
non esagerare pero' eh eh Sorriso Scemo
sai com'e' cool


3
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
no no solo 4 a sera Bacardi Breezer 197141250 alla fine son 16 gradi niente di che Bacardi Breezer 214252

4
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cercati ancora questa sera mentre facevo spesa.. non li ho trovati! Mad2 e pensare che sarebbe il tempo ideale....
ah dimenticavo: ho apprezzato molto quello al lime e non male neppure orange Linguino gli altri non ancora assaggiati ma così a naso non mi ispirano un granché Suspect boh

5
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
eppure gira da anni sta bibbita Sorriso Scemo dove abiti in Africa? Bacardi Breezer 214252 buono anche il ruby grapefruit te lo assicuro.. KleanaOcchiolino

6
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
già.. più o meno pietra

7
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
A parte il lime, a me piacciono tutti nascondersi

8
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:A parte il lime, a me piacciono tutti nascondersi

Bacardi Breezer 274731

9
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Decente il ruby grapefruit...ma comunque troppo dolci per i miei gusti

10
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
recentemente ho visto in vendita un Bacardi pina colada, ma non l'ho assaggato.
Una "pina colada" preparata al momento a mio avviso è uno fra i long drink più gradevoli in assoluto.

Francamente non amo molto queste bottigliette preconfezionate, anche se tecnicamente sono perfette, come è ovvio.
Penso incida il fattore psicologico dell'asetticità, e manca il gusto della preparazione, l'aspettativa della bevuta... il tocco personale, insomma.

11
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mi piace solo al limone, un pò all'arancia, gli altri sono troppo dolciastri.
Le sere d'estate al mare, mentre prepariamo la cena, con qualche patatina, sono molto gradevoli. Semplici piaceri domestici, caro Lucio... Bacardi Breezer 73990920

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Li trovo abbastanza disgustosi tutti, e sì che sono di bocca buona!

13
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beautiful stranger ha scritto:Mi piace solo al limone, un pò all'arancia, gli altri sono troppo dolciastri.
Le sere d'estate al mare, mentre prepariamo la cena, con qualche patatina, sono molto gradevoli. Semplici piaceri domestici, caro Lucio... Bacardi Breezer 73990920

non lo nego che siano gradevoli, anzi "tecnicamente perfetti" come dicevo, ma io sono all'antica, ed apprezzo nella convivialità anche il calore umano.

So bene che in un prossimo futuro anche le cenette intime saranno a base di precotti congelati e buste di leccornie sottovuoto di ogni possibile gusto da scegliere e passare al momento nel microonde sistemato sul tavolo sotto il contenitore con la rosa di plastica che non sfiorisce e non marcisce e la candela a cella solare che non inquina e non si consuma...
ma francamente, spero di non doverlo vivere affatto, questo efficientissimo prossimo futuro di cenetta intima!

14
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma quale "cenetta intima"? In campeggio, in pareo, mentre la costoletta sfrigola sul barbecue portatile, la zanzara incombe ed altri cento villeggianti ti guardano, i bacardi comprati al minimarket "da Ginetto" insieme all'etto di mortadella per i panini alla sabbia del giorno dopo Sorriso Scemo

15
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
So bene che in un prossimo futuro anche le cenette intime saranno a base di precotti congelati e buste di leccornie sottovuoto di ogni possibile gusto da scegliere e passare al momento nel microonde sistemato sul tavolo sotto il contenitore con la rosa di plastica che non sfiorisce e non marcisce e la candela a cella solare che non inquina e non si consuma...
ma francamente, spero di non doverlo vivere affatto, questo efficientissimo prossimo futuro di cenetta intima!

Solo leggendo questa frase mi si è gelato il sangue.

Spero che tale ipotesi non si avveri mai........o che ci siano ancora donne da rifuggere tale ambientazione.

Marò, mi hai messo un'angoscia.......... nascondersi

16
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
scusami kunta... stavo nervoso per colpa di mia moglie.... ma ora ho la birretta fredda, e il mondo mi pare rosa...

17
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Quando ero una bimbina e mi piaceva giocare a fare la grande pensavo che bere il bacardi facesse fico perchè un pochetto alcolico ahah
Però io adoro il Lime tutt'ora, in linea di massima è come una bevanda qualunque.

18
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
beautiful stranger ha scritto:Ma quale "cenetta intima"? In campeggio, in pareo, mentre la costoletta sfrigola sul barbecue portatile, la zanzara incombe ed altri cento villeggianti ti guardano, i bacardi comprati al minimarket "da Ginetto" insieme all'etto di mortadella per i panini alla sabbia del giorno dopo Sorriso Scemo

Bacardi Breezer 274731 Bacardi Breezer 274731 party

19
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
non riesco a trovare gli altri gustiiiiii!! testata contro il mu son tre sere che vado giù di lime , orange e grapefruit..che du ball !! Sorriso Scemo

20
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:scusami kunta... stavo nervoso per colpa di mia moglie.... ma ora ho la birretta fredda, e il mondo mi pare rosa...

muuhahahaha ma la birretta è bionda? come la moglie? Bacardi Breezer 214252

21
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Li trovo abbastanza disgustosi tutti, e sì che sono di bocca buona!

ma nuuuuu...signora pazzaaaa!! che delusione! Sorriso Scemo

22
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
Una "pina colada" preparata al momento a mio avviso è uno fra i long drink più gradevoli in assoluto.

si si si!! Bacardi Breezer 274731

23
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:Quando ero una bimbina e mi piaceva giocare a fare la grande pensavo che bere il bacardi facesse fico perchè un pochetto alcolico ahah
Però io adoro il Lime tutt'ora, in linea di massima è come una bevanda qualunque.

ma sta bibbita quanti anni ha...e io dove sono stato fino adesso? su Marte? KleanaStupore scratch

24
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
beautiful stranger ha scritto:Mi piace solo al limone, un pò all'arancia, gli altri sono troppo dolciastri.
Le sere d'estate al mare, mentre prepariamo la cena, con qualche patatina, sono molto gradevoli. Semplici piaceri domestici, caro Lucio... Bacardi Breezer 73990920

all'arancia è quella che mi piace meno...mi sa di gatorade Bacardi Breezer 552431809

25
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
LiQuiRizia91 ha scritto:Quando ero una bimbina e mi piaceva giocare a fare la grande pensavo che bere il bacardi facesse fico perchè un pochetto alcolico ahah
Però io adoro il Lime tutt'ora, in linea di massima è come una bevanda qualunque.

ma sta bibbita quanti anni ha...e io dove sono stato fino adesso? su Marte? :_-ks :scratch:

Esiste dal principio dei tempi, e da anche prima era considerato l'alcool dei bambini.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.