orvix ha scritto:
Carnil, a questi cosidetti PROFESSIONISTI e' ora di fare discorsi chiari.......tu, esempio Boateng, hai giocato almeno l 80% delle partite che dovevi giocare..no? ed allora altro che aumento, diminuzione automatica dell'ingaggio....idem per Pato.....tu Ibra quante volte ti sei fatto squalificare? ok diminuzione dell'ingaggio...e che cazzo...questi devono solo avere o minimo restare con il contratto attuale??? e no, si cambia registro, o indipendentemente da come giochi prendi quella cifra oppure se giochi bene te lo adeguiamo, se fai un'annata scarsa o giochi poco te lo diminuiamo....ripeto questo calcio cosi' come struttirato mi ha rotto i coglioni, che vadano dagli sceicchi, che si comprino 10 isole, meglio un MILAN ridimensionato che queste folli spese che non ci possiamo piu' permettere.
potrei anche essere d'accordo, anche se perlomeno sulla questione infortuni (cioè il caso di Boateng e Pato) ci andrei più cauto per ovvi motivi.
che poi io lo ribadisco, i casi di Ibra e T. Silva mi sembrano lontanissimi dalla solita storia dei mercenari.
non mi pare che i due avessero fatto chissà quali pressioni per esser ceduti, anzi, a quanto ho letto e sentito sembra proprio che nessuno dei due avesse l'intenzione di andarsene. e se di Thiago Silva non mi stupisce per Ibra un minimo di sorpresa c'è. paradossalmente l'unico a manifestare palesemente il proprio disagio è stato Cassano.
c'è uno slogan alla base del tifo, i giocatori vanno e vengono, la squadra resta.
in questo caso a me parebbe il contrario. perchè i giocatori vorrebbero restare, la squadra invece si sta improvvisamente smantellando. e non la smantellano quelli che se ne vanno, a farlo è la società.che ha bisogno di risparmariare. perchè? perchè il suo proprietario ha oramai ben poca voce in capitolo nel capitale di famiglia ed è impegnato nel progetto politico al quale tiene in maniera totalizzante per comprensibili motivi personali, dal 1994 ad oggi.
per quanto riguarda la forma contrattuale che auspichi nel tuo post ti informo che c'è già. il primo a firmare un contratto del genere è stato Chiellini. che nella stagione successiva ha giocato il campionato più bello della sua carriera. sarà un caso?
edito per integrare:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=85886
sei proprio sicuro che il problema del Milan siano quei mercenari di T. Silva e Ibra??
ti ricordo che l'anno scorso quel tizio che siede immeritatamente sulla vostra panchina ha voluto disfarsi di Pirlo..