Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il valore delle parole.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Nella capitale con Italia 90 sindaco Carraro con lo stadio olimpico si magnarono centinaia di miliardi di lire dell'epoca e lo fecero spudoratamente visto che la cosa e' di dominio pubblico....il presidente Viola disse che lo stadio lo faceva da solo, su terreno di sua proprietà con i suoi soldi ( che se non ricordo male erano circa 70 miliardi) ....voleva solo i permessi e le infrastrutture.
Gli negarono tutto e spesero qualcosa come 250 miliardi per ristrutturare lo stadio olimpico a fronte di un preventivo iniziale di circa 50 miliardi.
Ora il pallino e' in mano alle banche e forse qualcosa si farà ma e' ovviamente uno schifo

...due parole su Sensi padre...se ho capito bene si e' rovinato con le infrastrutture petrolifere, alla fine l'unica delle sue società che valeva qualcosa era la Roma, poteva esser venduta nel 2004 e nel 2008 ad acquirenti facoltosi ed a prezzi elevati ed e' stata poi venduta per pochi soldi agli americani che hanno un portafoglio non eccezionale....questa storia mi piace pochissimo e penso molto male, ma ne conosco poco i risvolti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.