Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

maestro?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Oggi l'inter ricorda la scomparsa di Facchetti, definendolo maestro di lealtà.
Più che lealtà, maestro di prescrizione e comodo scheletro dietro cui nascondere tutte le illegalità compiute dalla società di via durini

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
io l'ho visto giocare
credo sia stato il primo terzino "fluidificante" (all'epoca si chiamavano così) d'Italia
alto forte e velocissimo difendeva ed attaccava...e giocava pulito non ricordo mai falli cattivi da parte sua neanche quando invecchiando retrocesse nella posizione di libero

......del Facchetti dirigente non so nulla, del resto è impossibile capirci qualcosa nei meandri dirigenziali di quella società
era pagato per fare gli interessi dell'Inter, sua squadra di sempre, spero per lui che abbia la coscenza a posto, altro non so

3
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
non discuto il giocatore, ma il dirigente: costretto a fare il disonesto dal suo presidente che tanto lo elogia e si nasconde dietro la sua morte per coprire le proprie azioni illegali

4
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
opob ha scritto:non discuto il giocatore, ma il dirigente: costretto a fare il disonesto dal suo presidente che tanto lo elogia e si nasconde dietro la sua morte per coprire le proprie azioni illegali

quoto!

5
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
ma che il presidente non sia una brava persona lo hanno capito tutti meno una parte dei tifosi interisti...
ovvio che il finto sdegno di quella società nel sentire infangata la memoria di Giacinto non mi sia piaciuto...si sentiva puzza di falsità ed opportunismo ipocrita sin qui

6
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:ma che il presidente non sia una brava persona lo hanno capito tutti meno una parte dei tifosi interisti...
ovvio che il finto sdegno di quella società nel sentire infangata la memoria di Giacinto non mi sia piaciuto...si sentiva puzza di falsità ed opportunismo ipocrita sin qui

e infatti .... altro che maestro come hanno scritto ..

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.