MagicLight ha scritto:VABBè...NON è CHE SI PUò TORNARE AL BROCCOLAGGIO!
sta roba mi mette l'ansia.....
ma io sono bravissimo con in massaggini alle spalle per togliere ansia e tensione...
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
moony ha scritto:
Ma tu pensi che sia un'esperienza che puoi provaocare? Non ci ho mai pensato a sufficienza, ma credo che non sia possibile che accada sotto nostra supervisione (scusa il gioco di parole), ma è una situazione che va oltre ogni nostra volontà. Almeno è quello che mi è successo allora. Il sogno "indotto" invece è un'altra cosa, anch'io ci provo sempre però in realtà quello che cerchiamo di sognare lo stiamo solo pensando intensamente, il sogno vero arriva dal subconscio e di solito concretizza paure o desideri. Inoltre non è difficile che il sogno ripercorra la giornata (più o meno faticosa) che abbiamo appena trascorso. Non mi intendo di training autogeno o qualsiasi altra disciplina che possa aiutare a rilassarsi, ma credo che in questo caso non sia la via giusta, comunque non è un'esperienza che vorrei ripetere, perchè allora, la paura è stata tanta, perchè non capivo cosa stesse succedendo e per tranquillizzarmi mi ripetevo..."stai calma, adesso arriva mamma e ti svegli" ...per fortuna è stato così, altrimenti se fossi andata completamente in panico, magari ci avrei lasciato le penne...mi vengono i brividi solo a pensarci.
MagicLight ha scritto:ma noooooooooooooo restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
moony ha scritto:credo che non sia possibile che accada sotto nostra supervisione (scusa il gioco di parole), ma è una situazione che va oltre ogni nostra volontà.
Silentis ha scritto:moony ha scritto:credo che non sia possibile che accada sotto nostra supervisione (scusa il gioco di parole), ma è una situazione che va oltre ogni nostra volontà.
Ohibò, e per quale ragione mai?
C'è un'infinità di cose che "normalmente" accade senza volontà del soggetto ma che può essere volontariamente portata ad accadere.
MagicLight ha scritto:@ Moony ma dai ma te la sei presa sul serio...stavo giocando!
MagicLight ha scritto:oddio dal lavoro non vedo se mettere le faccine...cmq spero che tu non te la sia presa sul serio
riknet ha scritto:
ecchedupallescrivereladescrizionedellefaccine :-)[/i]
MagicLight ha scritto:Candy non ho capito.....
MagicLight ha scritto:Candy non ho capito.....
Candy Candy ha scritto:
Era proprio quello che temevo. E' difficile descrivere una percezione così stramba. Immagina di essere comodamente seduta in poltrona, di fronte hai un interlocutore, anch'esso seduto comodamente in poltrona. State conversando quando, improvvisamente, hai la netta impressione (bada che è solo un'IMPRESSIONE) che l'altra persona si allontani da te (come se tu girassi un ipotetico binocolo dall'altra parte: anziché avvicinarti gli oggetti li allontani) e poi l'hai improvvisamente vicinissima ..... Forse dovrei sentire il parere di un neurologo!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » l'angolo del libero cazzeggio...
Argomenti simili