Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

l'angolo del libero cazzeggio...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 16]

176
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
MagicLight ha scritto:VABBè...NON è CHE SI PUò TORNARE AL BROCCOLAGGIO!
sta roba mi mette l'ansia.....

ma io sono bravissimo con in massaggini alle spalle per togliere ansia e tensione... Sorriso Scemo

177
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
ecco cosi mi piaci di più...piuttosto che immaginarti come uno spirito fluttuante...

178
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Lascio il campo alla prima donna, divertitevi

179
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
ma noooooooooooooo restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

180
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
moony ha scritto:

Ma tu pensi che sia un'esperienza che puoi provaocare? Non ci ho mai pensato a sufficienza, ma credo che non sia possibile che accada sotto nostra supervisione (scusa il gioco di parole), ma è una situazione che va oltre ogni nostra volontà. Almeno è quello che mi è successo allora. Il sogno "indotto" invece è un'altra cosa, anch'io ci provo sempre però in realtà quello che cerchiamo di sognare lo stiamo solo pensando intensamente, il sogno vero arriva dal subconscio e di solito concretizza paure o desideri. Inoltre non è difficile che il sogno ripercorra la giornata (più o meno faticosa) che abbiamo appena trascorso. Non mi intendo di training autogeno o qualsiasi altra disciplina che possa aiutare a rilassarsi, ma credo che in questo caso non sia la via giusta, comunque non è un'esperienza che vorrei ripetere, perchè allora, la paura è stata tanta, perchè non capivo cosa stesse succedendo e per tranquillizzarmi mi ripetevo..."stai calma, adesso arriva mamma e ti svegli" ...per fortuna è stato così, altrimenti se fossi andata completamente in panico, magari ci avrei lasciato le penne...mi vengono i brividi solo a pensarci.

Ma non è che lo penso è che ho letto un tot di roba sull'argomento e il fenomeno è inducibile e controllabile.
anche per i sogni, non è che tu pensi intensamente... è proprio che all'interno di un sogno ti accorgi di sognare e tramite alcune tecniche imparate da sveglio (basta riuscire a notare le incongruenze che spesso si verificano), riesci a fare all'interno del sogno quello che vuoi, rispettando o variando ambientazione, soggetti, te stesso etc etc...
Per dirti, per le obe, uno degli esercizi consigliati è la meditazione e la visualizzazione di determinati scenari...

181
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:ma noooooooooooooo restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie per l'invito, ma ho portato il livello di questo 3D troppo in alto è giusto che ritorni alle sue origini...

182
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
moony ha scritto:credo che non sia possibile che accada sotto nostra supervisione (scusa il gioco di parole), ma è una situazione che va oltre ogni nostra volontà.

Ohibò, e per quale ragione mai?
C'è un'infinità di cose che "normalmente" accade senza volontà del soggetto ma che può essere volontariamente portata ad accadere.

MagicLight ha scritto:VABBè...NON è CHE SI PUò TORNARE AL BROCCOLAGGIO!
sta roba mi mette l'ansia.....

Ohibò, e per quale ragione mai?
Perché esistono più colori di quelli che l'occhio umano è normalmente in grado di vedere?

183
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:
moony ha scritto:credo che non sia possibile che accada sotto nostra supervisione (scusa il gioco di parole), ma è una situazione che va oltre ogni nostra volontà.

Ohibò, e per quale ragione mai?
C'è un'infinità di cose che "normalmente" accade senza volontà del soggetto ma che può essere volontariamente portata ad accadere.


Non credo sia poi così semplice, ci si può provare, tutto dipende da cosa si vuol fare accadere.
Per esempio se io ho voglia di gelato e vorrei che qualcuno me lo offrisse allora si che la cosa si può fare, basta una languida occhiata alla prda ed è fetta, ma se parliamo di questioni più...come dire...un pò più "fluttuanti" è certo più difficile.

184
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
@ Moony ma dai ma te la sei presa sul serio...stavo giocando!

185
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Ovvio. Sollecitare un rigurgito e sollecitare una reazione nucleare sono su due livelli ben diversi, ma non di meno entrambe le cose sono fattibili.

186
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:@ Moony ma dai ma te la sei presa sul serio...stavo giocando!

Ma dai!? Veramente?

187
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
oddio dal lavoro non vedo se mettere le faccine...cmq spero che tu non te la sia presa sul serio

188
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
comincio a pensare che dal lavoro tu veda le schermate del forum modello computer di war games...


l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 8 War-games-quote1

189
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
no rik..ma mi blocca tutte le emoticon i quote e le risposte agli mp..non li vedo proprio

190
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
urge qualcuno che ti sblocchi... (faccina senza il dente centrale che ride)

prometti qualche cosa in cambio dello sblocco a coloro che nella tua ditta si occupano di informatica... (faccina maiala + faccina che alza e abbassa le sopracciglia)

ecchedupallescrivereladescrizionedellefaccine :-)

191
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
lo so....se ti colleghi la sera le posso usare

192
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
Questo interessantissimo argomento (OBE) - purtroppo esperienza mai fatta hissfit , mi porta a pensare ad un altro fenomeno a cui sono soggetta frequentemente e per il quale mi piacerebbe sapere se è più comune di quanto io pensi e se ha un "nome": in alcune circostanze (davanti al PC o davanti ad una persona con cui sto parlando) la mia percezione dello spazio cambia radicalmente e costantemente. Quanto è difficile spiegarmi! Mad2 In pratica io mi percepisco fluttuare in verticale (soprattutto davanti il PC) oppure vedo l'altra persona lontana lontana o vicina vicina o in fluttuazione vicino-lontano da me ..... Vi posso garantire che quando accade sono sobria e non faccio uso di sostanze .... Scusate se sono CrigriOffTopic

193
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Candy non ho capito.....

194
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto:oddio dal lavoro non vedo se mettere le faccine...cmq spero che tu non te la sia presa sul serio

Ma no, dai stai tranquilla per questa volta passi, ma la prossima... KleanaSaputello (ah si non la vedi) eh eh...
riknet ha scritto:
ecchedupallescrivereladescrizionedellefaccine :-)[/i]

l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 8 214252 l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 8 214252



MagicLight ha scritto:Candy non ho capito.....

Fa niente, ritenta sarai più fortunata ah ah ah (adesso si che mi sento in sintonia con il 3D) imbarazzo

195
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a me l'OOBE non è mai capitata, e non potrebbe capitarmi...
se riuscissi ad uscire dal corpo e trovarmi fuori, col cazzo che rientrerei!...
(diciamo meglio: c... o non c... non rientrerei comunque, nemmeno per cena!)

196
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
MagicLight ha scritto:Candy non ho capito.....

Era proprio quello che temevo. E' difficile descrivere una percezione così stramba. Immagina di essere comodamente seduta in poltrona, di fronte hai un interlocutore, anch'esso seduto comodamente in poltrona. State conversando quando, improvvisamente, hai la netta impressione (bada che è solo un'IMPRESSIONE) che l'altra persona si allontani da te (come se tu girassi un ipotetico binocolo dall'altra parte: anziché avvicinarti gli oggetti li allontani) e poi l'hai improvvisamente vicinissima ..... Forse dovrei sentire il parere di un neurologo! sadness

197
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Candy Candy ha scritto:

Era proprio quello che temevo. E' difficile descrivere una percezione così stramba. Immagina di essere comodamente seduta in poltrona, di fronte hai un interlocutore, anch'esso seduto comodamente in poltrona. State conversando quando, improvvisamente, hai la netta impressione (bada che è solo un'IMPRESSIONE) che l'altra persona si allontani da te (come se tu girassi un ipotetico binocolo dall'altra parte: anziché avvicinarti gli oggetti li allontani) e poi l'hai improvvisamente vicinissima ..... Forse dovrei sentire il parere di un neurologo! sadness

Ah ma allora oggi si fa sagra!!! Sorriso Scemo

oh finalmente qualcun altro che ha delle percezioni diverse dal solito...
dobbiamo chiedere all'Admin l'apertura della sezione Spettri della Valle... Sorriso Scemo

198
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
@candy...che roba strana! no...non mi è mai capitato...ma va a finire che la strana sono io visto che mi pare sia l'unica

199
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
Ah ma allora oggi si fa sagra!!! Sorriso Scemo

oh finalmente qualcun altro che ha delle percezioni diverse dal solito...
dobbiamo chiedere all'Admin l'apertura della sezione Spettri della Valle... Sorriso Scemo

[/quote]

l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 8 274731 l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 8 274731 l'angolo del libero cazzeggio... - Pagina 8 274731 Sì, grazie! Così anche gli altri Viandanti scoprono di non essere soli con le loro allucinazioni!!!! Sorriso Scemo

200
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
a domani cazzari!!!


E che il cazzeggio sia con voi ... Sorriso Scemo

201
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.