ma riesci a vedere l'immagine postata??
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Jester ha scritto:Per restare in tema..............
I poppanti ci insegnano una cosa importantissima : la donna é anche buona da bere...il latte delle puppe, non é, in fondo in fondo, un frappé di donna?
Jester ha scritto:Nella vita ho amato una sola donna....ma non mi ricordo piu' quale....
MagicLight ha scritto:Jester ha scritto:Nella vita ho amato una sola donna....ma non mi ricordo piu' quale....
non è mica una bella cosa
hakimsanai43 ha scritto:MagicLight ha scritto:Jester ha scritto:Nella vita ho amato una sola donna....ma non mi ricordo piu' quale....
non è mica una bella cosa
La donna è uguale o diversa dall'uomo?
Diversa e pertanto è impossibile che un uomo ami una donna.
Da quando esiste il mondo la donna è sempre stata discriminata in quanto nella mente (inconscia) del
maschio la donna viene messa in questo ghetto: Ebrei-Extracomunitari-Neri-Musulmani e Fascisti.
Cazzeggio o triste realtà dei fatti?
Jester ha scritto:l'escalation sentimentale prevede le SEGUENTI TAPPE PROGRESSIVE :
- simpatico aperitivo al bar del centro
- cena romantica a lume di candela
- notte folle in discoteca
- alba eroica a casa sua
- week end erotico al mare
- entusiastica convivenza a 2
- matrimonio cruciale e trionfale
- divorzio riparatore e costoso
- simpatico aperitivo al bar
Ecco un pò di ottimismo per te oh donna:MagicLight ha scritto:l'ottimismo è il profumo della vita....
Jester ha scritto:Mi capîto' di imbattermi in una bella donzella prigioniera...mi mandava sguardi di fuoco e languidi baci da dietro le sbarre...braccai il drago nero, lo uccisi e la liberai dai ceppi...lei fuggi' impaurita e si mise con un altro...ci sono cavalieri che le fanciulle le liberano e cavalieri che le acchiappano......
Jester ha scritto:Mi capîto' di imbattermi in una bella donzella prigioniera...mi mandava sguardi di fuoco e languidi baci da dietro le sbarre...braccai il drago nero, lo uccisi e la liberai dai ceppi...lei fuggi' impaurita e si mise con un altro...ci sono cavalieri che le fanciulle le liberano e cavalieri che le acchiappano......
hakimsanai43 ha scritto:Ecco un pò di ottimismo per te oh donna:MagicLight ha scritto:l'ottimismo è il profumo della vita....
Da RAI NEWS:
"Dal punto di vista sociale chi ha vinto?"
"Hanno vinto i giovani,le DONNE,gli Ispanici,i Nativi americani e i Musulmani moderati.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » l'angolo del libero cazzeggio...
Argomenti simili