Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

le donne insoddisfate

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
..sempre più spesso sento dire da parte del sesso forte:mia moglie e sempre arrabbiata ,mia moglie mai è soddisfatta ,mia moglie è esaurita..mi veniva il pensiero che la colpa è nostra ..del sesso debole..ma poi..pensandoci bene sopra la situazione mi viene da fare un filmino. per poi farlo vedere a tutti 'sti maritini perfetti a quali mogli rispettive sono cosi cattivissime, insoddisfatti e da ricovero in via Olmetola..magari cosi un po si svegliano dal loro sogno da bambino..inizio allora a dipingere il quadro e lo chiamerò " Non liberate il Crachen"
situazione numero uno
...la donna lavoratrice..
si alza assieme al marito. ma deve assolutamente preparare la colazione per tutta la famiglia( gatto incluso).. va a lavorare come fa lui tutti i santi giorni( e si fa sempre la fila in tangenziale. ma prima li tocca a portare i figli a scuola ..se siete un mono papà/ mamma..ritenetevi fortunati..perché se siete pluri papà/mamma i figli non vengono accolti nella stessa scuola..( i Comuni sembra che lo fanno apposta..i figli vengono presi in scuole diverse e magari anche un quartiere diverso..perché la mamma per disperazione la domanda la fa in tutta la città quartieri diversi da quello della residenza ..pur che prendono quel pargoletto a scuola))perciò ti tocca fare due volte la tangenziale. una per portare il più piccolo a San Rufillo e altro giro per portare un altro figlio a Castel Debole( perché una delle scuole apre più tardi del altra ed è sempre quella che è collocata più lontano del bacino di residenza che apre per prima) .beh una volta fatto lo slalom tra le macchine sei già un po su di giri..arrivi al lavoro " leggermente in ritardo ".e ce sempre quel collega" figlio di buona donna" che ti nota che per l' ennesima volta sei in ritardo ( che dire ..mio marito dice che suo di lavoro è molto più importante del mio perciò tocca a me portare i figli a scuola)..lavori tutto il giorno se ti alzi tre o più volte ..subito ti si avvicina il famoso collega..per chiederti:scusa ..ma hai per caso la cistite..no perché se è cosi mettiti in malattia no?!inutile che vieni a lavorare se passi più tempo sul cesso .
mandi giù il rospo a fatica ..ma lo mandi ..il mutuo non te lo paga mica lo Stato e la spesa te la devi fare da sola ( per fortuna che il lavoro non è un diritto)))perciò ti tocca a subire certe battutine e frecciatine in silenzio ...alle 16.30 ti squilla il cellulare..tuo marito ha la faccia tosta di avvisare che ha una riunione( e si spera che non sia la riunione tra due persone lui e sua segretaria)improvvisata al ultimo momento..quindi devi chiedere il permesso di andare e recuperare i pargoli dalle rispettive scuole. Shumaher è niente in confronto con te e al diavolo il limite dei 50km /orari. importante farlo entro mezzora ( perché è tanto che ti è stato concesso)anche il linguaggio( riservato a coloro che ti suonano o tagliano la strada ) e più simile a quello di un gangster newyorchese più tosto che quello di una mamma equilibrata e frizzante..insomma una volta recuperato "il futuro del paese"..devo spremere il cervello al massimo per trovare chi ti li tieni fino che finisce tuo lavoro o la riunione di tuo marito..ti tocca a fare un pianto disperato di fronte a tua suocera che non si scorda mai di puntualizzare che i suoi figli lei li ha cresciti da sola,facendoti sentire un po più di una nullità. comunque una volta lasciatoli li i bambini ..fai una volata da far concorrenza a Super men per la velocità e tutta sudata sconcertata ti ci butti sul lavoro ..i colleghi dopo un po iniziano ad alzarsi e andare a casa, il "collega per bene" ti saluta con un mega sorriso che ti fa pensare che legnata che li tirerei in quei denti..comunque devi finire tutto .le pratiche non si fanno da sole perciò arrivi a casa verso le 19.30 ( se sei fortunata a non aver trovato traffico ..cosa impossibile nei nostri giorni)apri la porta sfinita esausta e senti tuo marito:ecco la mamma adesso ci prepara la cena. ditemi..come si fa dopo una giornata cosi a non diventare lo Crachen di famiglia..perché a me iniziano a muoversi i capelli ( non per il terrore ..ma per il semplice fatto che ogni capello .. sta prendendo vita..si trasforma in serpenti per mordere quel uomo che è mio marito) e alla fine giornata fai la parte della Medusa Gorgona..per poi sentire l'uomo a lamentarsi con i suoi amici .mia moglie e sempre più arrabbiata, sempre più insoddisfatta etc..uomini..chi cavolo vi capisce a voi con quale parte del corpo pensate

2
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Urgh! Meglio che noi uomini stiamo zitti. Qualsiasi parola in merito potrebbe essere usata contro di noi... le donne insoddisfate 73990920

3
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
kisska35 ha scritto:Crachen

Noto prodotto da forno confezionato da mostri marini mitologici. Rigorosamente dalle Cruckenlands.

4
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
con quale PARTE del corpo pensiamo?? pietra
gli uomini hanno due teste...quella sul collo e quella in mezzo alle gambe...si dice che la maggiorparte degli uomini siano mossi dalla seconda... sadness
il resto é vita che scorre....

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:Urgh! Meglio che noi uomini stiamo zitti. Qualsiasi parola in merito potrebbe essere usata contro di noi... le donne insoddisfate 73990920

E faremmo bene.
Avete minimo 2000 anni di suprusi arretrati Sorriso Scemo

6
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Anche tu hai 2000 anni di suprusi arretrati con l'italiano.

7
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
le donne insoddisfate 214252

8
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
certo che stè donne si lamentano ehhhhh? Io penso che sia una sfiga nascere donna in un mondo al maschile, ma è rettificabile DONNA SPIEGAMI PERCHè ALLEVI I TUOI FIGLI MASCHI DICENDOGLI CHE NON DEVONO FARE GIOCHI DA BAMBINE, MADRE DIMMI COSA PENSI SE I TUOI FIGLI ADOLESCENTI VANNO A SCOPARE QUA E LA hai solo paura che diventi nonna prima del tempo e ti trovi imparentata con dei coglioni cannibali o insegni ai tuoi figli a rispettare le donne? Madre insegni ai tuoi figli a lavare i piatti o lo chiedi solo alle figlie femmine?

Io scusa ma mi sono rotto il cazzo (mica con te ma in generale con questi discorsi): SMETTETELA DI ALLEVARE I FIGLI COSì e poi vedrete che gli uomini del futuro saranno capaci di fare i lavori domestici, educare i figli ecc ecc...........

non scherzo ma ti metto una faccina così ti ripigli rotolarsi dal ridere

9
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mi rendo conto che la mia è un'esistenza serena e spensierata... le donne insoddisfate 2504199820 Sorriso Scemo le donne insoddisfate 73990920

Te pensa che io e mia moglie riusciamo a dividerci i figli che portiamo a scuola (anche se diciamolo, sarebbe un lavoro da femmine Sorriso Scemo ), il primo che torna a casa la sera prepara l'aperitivo, l'altro la cena and vaisvérsa (come direbbero gli anglofoni... Sorriso Scemo )...
Che poi per diversa attitudine la cena la prepari più spesso (anche se diciamolo, sarebbe un lavoro da femmine Sorriso Scemo ) io è solo una questione di scelta personale.
Mi alleno nella pausa pranzo di un'ora per poter tornare a casa prima e stare con i miei figli e mia moglie...(anche se diciamolo, sarebbe un lavoro da femmine Sorriso Scemo )
Mia suocera se potesse adottarmi l'avrebbe già fatto. In realtà io credo mi tenga da conto perchè l'ho spesso minacciata che altrimenti le restituisco moglie figli e tutto il resto del cucuzzaro... E, conoscendo la figlia sa bene che it's no good...

Ma io sono un maschio sottomesso... (anche se diciamolo, sarebbe un lavoro da femmine Sorriso Scemo )
E diciamo che sotto si sta pure più comodi ... le donne insoddisfate 214252 le donne insoddisfate 214252

10
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
mi hai fatto tornare in mente, e per la seconda o terza volta negli ultimi giorni, la scena di un film (davanti agli occhi con Uma Thurman) quando le due ragazze parlano di come desiderano essere nella loro vera vita da grandi e una delle due dice di non volere diventare come quelle donne che sono sempre arrabbiate dalla mattina alla sera

ecco qualunque sia la situazione (aspetto le altre) anch'io, che son un animo incavolato, mi fermo e penso a quella ragazza (io?) che non voleva/vuole diventare così

ps. forte l'immagine del collega perfettino che si facesse i cavoloni suoi Sorriso Scemo

11
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
BigBossStigazzi ha scritto:certo che stè donne si lamentano ehhhhh? Io penso che sia una sfiga nascere donna in un mondo al maschile, ma è rettificabile DONNA SPIEGAMI PERCHè ALLEVI I TUOI FIGLI MASCHI DICENDOGLI CHE NON DEVONO FARE GIOCHI DA BAMBINE, MADRE DIMMI COSA PENSI SE I TUOI FIGLI ADOLESCENTI VANNO A SCOPARE QUA E LA hai solo paura che diventi nonna prima del tempo e ti trovi imparentata con dei coglioni cannibali o insegni ai tuoi figli a rispettare le donne? Madre insegni ai tuoi figli a lavare i piatti o lo chiedi solo alle figlie femmine?

Io scusa ma mi sono rotto il cazzo (mica con te ma in generale con questi discorsi): SMETTETELA DI ALLEVARE I FIGLI COSì e poi vedrete che gli uomini del futuro saranno capaci di fare i lavori domestici, educare i figli ecc ecc...........

non scherzo ma ti metto una faccina così ti ripigli rotolarsi dal ridere



stellina di natale ..mio figlio magiore( 15 anni ) si sveglia da solo si prepara da solo la colazione si tira da solo le mutande e ..lava i piati passa l'aspiratore e se l va può anche scoppare..il discorse della protezione già fatto ..mi fido di lui e so che sarà un bravo uomo....mi carica pure la lavatrice ( ma sbaglia kakkio ..la temperatura) e stende la roba ..insomma lo schiavizzo alla grande ..per non essere la prossima suocera accusata di non aver insegnato nulla le donne insoddisfate 689565 le donne insoddisfate 689565

12
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:con quale PARTE del corpo pensiamo?? pietra
gli uomini hanno due teste...quella sul collo e quella in mezzo alle gambe...si dice che la maggiorparte degli uomini siano mossi dalla seconda... sadness
il resto é vita che scorre....


ma dai..non credo che distesso sul divano leggendo il giornale e facendo finta di ascoltare uno dei tuoi pargoli..adoperi ..la" testina del pipistrello"

13
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:
Candido ha scritto:Urgh! Meglio che noi uomini stiamo zitti. Qualsiasi parola in merito potrebbe essere usata contro di noi... le donne insoddisfate 73990920

E faremmo bene.
Avete minimo 2000 anni di suprusi arretrati Sorriso Scemo


e meno male che a volte vi ci rendiate conto ..uffa !! che solievo che la pensate cosi..già mi sento più leggera..( di qualche kilo..vado a drilo al mio medico ..chi sa che fetsa mi faranno)))) rotolarsi dal ridere

14
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
PaperMoon ha scritto:mi hai fatto tornare in mente, e per la seconda o terza volta negli ultimi giorni, la scena di un film (davanti agli occhi con Uma Thurman) quando le due ragazze parlano di come desiderano essere nella loro vera vita da grandi e una delle due dice di non volere diventare come quelle donne che sono sempre arrabbiate dalla mattina alla sera

ecco qualunque sia la situazione (aspetto le altre) anch'io, che son un animo incavolato, mi fermo e penso a quella ragazza (io?) che non voleva/vuole diventare così

ps. forte l'immagine del collega perfettino che si facesse i cavoloni suoi Sorriso Scemo

sapessi quanto "AMO"..IL COLLEGA le donne insoddisfate 689565 le donne insoddisfate 689565 le donne insoddisfate 689565 ..MI SA CHE PURE TE HAI UNO/ UNA COSI ??!!

15
Cielo
Cielo
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io penso che se esistono certi tipi di uomo non sia solo colpa delle mamme , ma anche delle mogli che gli consentono certi comportamenti! Talvolta per il quieto vivere si accettano situazioni ingiuste. Litigare è faticoso, ma per ottenere qualcosa bisogna lottare, in tutti i campi! le donne insoddisfate 689565

16
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Cielo ha scritto: Io penso che se esistono certi tipi di uomo non sia solo colpa delle mamme , ma anche delle mogli che gli consentono certi comportamenti! Talvolta per il quieto vivere si accettano situazioni ingiuste. Litigare è faticoso, ma per ottenere qualcosa bisogna lottare, in tutti i campi! le donne insoddisfate 689565

VADO A COMPRARE UN PAIO DI GUANTI DA PUGGILE le donne insoddisfate 689565 chi sa magari cosi la lotta si fa a pari scratch

17
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
KleanaStupore un pò di sano vittimismo non guasta mai.
La vita è dura, sorella pietra Certo...dal TUO punto di vista è dura. Ma è dura allo stesso modo - anche se per altri motivi - anche per gli altri, a cominciare dal tuo dolce maritino.

In effetti, in tutto quello che hai scritto, la sola cosa che mi urta e sentire il maritino che dopo una giornata così....aspetta che sia tu a preparare la cena. Magari avrebbe potuto prendere qualcosa dal cinese sotto casa, mettere due candeline...e farti trovare la cena già pronta. Questò, sì...avrebbe proprio dovuto farlo.

Ma tutto il resto....è solo insano vittimismo.

Tra l'altro questo vittimismo ha ripercussioni negative anche sul sesso. Difficile fare sesso con una persona se dentro cova un tale risentimento. E' per questo che le segretarie hanno un successo enorme pietra

18
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
kisska35 ha scritto:
VADO A COMPRARE UN PAIO DI GUANTI DA PUGGILE

In effetti sei proprio una da pugno di lato.

19
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Silentis ha scritto:
kisska35 ha scritto:
VADO A COMPRARE UN PAIO DI GUANTI DA PUGGILE

In effetti sei proprio una da pugno di lato.


detto da te la prendo come un complimento pietra

20
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
xmanx ha scritto: KleanaStupore un pò di sano vittimismo non guasta mai.
La vita è dura, sorella pietra Certo...dal TUO punto di vista è dura. Ma è dura allo stesso modo - anche se per altri motivi - anche per gli altri, a cominciare dal tuo dolce maritino.

In effetti, in tutto quello che hai scritto, la sola cosa che mi urta e sentire il maritino che dopo una giornata così....aspetta che sia tu a preparare la cena. Magari avrebbe potuto prendere qualcosa dal cinese sotto casa, mettere due candeline...e farti trovare la cena già pronta. Questò, sì...avrebbe proprio dovuto farlo.

Ma tutto il resto....è solo insano vittimismo.

Tra l'altro questo vittimismo ha ripercussioni negative anche sul sesso. Difficile fare sesso con una persona se dentro cova un tale risentimento. E' per questo che le segretarie hanno un successo enorme pietra



con il vittimismo..nella nostra famiglia non ce spazio per questo e ..non ne risente mio maritino nulla tranne che le unghie conficate nel suo culo lolpc lolpc lolpc ..io mio era una specie ..di sfogo..per far capire ai altri..come non si dovrebbe comportarsi..la situazione non mi riguarda sentendo tutti sti maritine del piffero come si lamentano mnetre le moglie si fanno in 4 ..mi urta il sistema nervoso ci vuole pocco per allegerire il peso di essere donna??

21
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.