|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
NinfaEco ha scritto:Perchè Dudù è rimasto impresso nelle menti di tutti gli utenti?
MagicLight ha scritto:NinfaEco ha scritto:Perchè Dudù è rimasto impresso nelle menti di tutti gli utenti?
perchè ci ha traumatizzati
NinfaEco ha scritto:Perchè Royal non esce più dal Diagramma?
NinfaEco ha scritto:Perchè Royal non esce più dal Diagramma?
Candido ha scritto:Ma cosa ha fatto questo dudu, bannato per aver inviato foto di erezioni scadenti, che hanno deluso qualche moderatrice?
Yale ha scritto:NinfaEco ha scritto:Perchè Royal non esce più dal Diagramma?
Perché ama stare da solo.
Coraline ha scritto:NinfaEco ha scritto:Perchè Royal non esce più dal Diagramma?
Io ciòcciattato qualche mercoledi fa
...però non ricordo che ci siamo detti
NinfaEco ha scritto:
Ad essere sincera non era affatto scadente.
La foto che ha postato a me intendo.
Ma il mio perito di fiducia mi ha detto che c'era un trucco.
BigBossStigazzi ha scritto:un ban un ban per ninfaeco...non si da della faccia da cazzo neppure a dudù!!!!
...non ci pozzo credere un cross posting con la ninfa uhhhhhhh!!!!
bigboss? supercazzola dei deboli? la prox volta ricordami di dirtelo...ma ricorda è una storia lacrimevole e te la sarai voluta te!
Candido ha scritto:
Mmmm...fotomontaggio, giusto il ban per aver nascosto la propria vera identità...
NinfaEco ha scritto:Perchè certe persone virtualmente sono affascinanti ed altre repellenti?
NinfaEco ha scritto:Perchè Hakim Sanai parla come se avesse ingoiato tonnellate di carte dei baci perugina scritte da un Veda che ha appena ricevuto un due di picche da una prostituta sacra?
BigBossStigazzi ha scritto:preparati i fazzoletti? In realtà è abbastanza semplice e intuitivo, come tutti non ho avuto una bellissima infanzia ma invece di essere un nerd occhialuto e gracilino ero un nerd occhialuto e molto grande (alto e grosso, non ancora ciccione) i bulli scappavano anche solo se gli facevo "bù" e in realtà non ho mai fatto molto più di "bù" perchè non sopporto violenza e sangue (soprattutto il mio) e non sopporto neppure le ingiustizie ( quelle che vedo, la supervista non ce l'ho) per cui quando c'erano compagni più piccoli li ho sempre difesi...infatti sono gli unici che mi hanno menato: mia madre mi ha insegnato che i più piccoli non si picchiano così LORO potevano menarmi indisturbati!
hakimsanai43 ha scritto:NinfaEco ha scritto:Perchè certe persone virtualmente sono affascinanti ed altre repellenti?
Sono affascinanti coloro che,quando parlano,non dicono niente.
Sono repellenti coloro che,quando parlano,dicono qualcosa di sensato.
E mi riferisco a questo forum e pochi altri,non a tutti.
hakimsanai43 ha scritto:NinfaEco ha scritto:Perchè Hakim Sanai parla come se avesse ingoiato tonnellate di carte dei baci perugina scritte da un Veda che ha appena ricevuto un due di picche da una prostituta sacra?
Il Guru Hakim dice che,dalla tue parole si evince (bello no?) che hai il terrore della verità.
BigBossStigazzi ha scritto:ho un perchè per te ninfa: perchè tutti (io compreso) sembriamo chissà chè da quello che scriviamo (qualcuno dice pure di essere dio!!) poi di persona siamo dei coglionazzi qualunque?
BigBossStigazzi ha scritto:...forse perchè hanno una così scarsa autostima che la loro immagine reale li soddisfa molto meno... e parlo per me, io mi piaccio molto di più virtualmente che dal vivo e soprattutto...peso meno!
BigBossStigazzi ha scritto:ma perchè tutti per dire forum al plurale dicono fora?
NinfaEco ha scritto:BigBossStigazzi ha scritto:ma perchè tutti per dire forum al plurale dicono fora?
Perchè sarebbe il plurale del caso nominativo di genere neutro della seconda declinazione....almeno se non ricordo male.
Io l'ho usato perchè se no la Pazza mi metteva in errore orrore :D:
Silentis ha scritto:"In fondo, la realtà è come ognuno la vede... ehilà, unicorno!"
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Tutti i Perchè di Ninfaeco dopo 3 anni di Virtuale
Argomenti simili