Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tutti i Perchè di Ninfaeco dopo 3 anni di Virtuale

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perchè Dudù è rimasto impresso nelle menti di tutti gli utenti?

27
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Perchè Dudù è rimasto impresso nelle menti di tutti gli utenti?

perchè ci ha traumatizzati Tutti i Perchè di Ninfaeco dopo 3 anni di Virtuale - Pagina 2 73990920

28
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
MagicLight ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Perchè Dudù è rimasto impresso nelle menti di tutti gli utenti?

perchè ci ha traumatizzati Tutti i Perchè di Ninfaeco dopo 3 anni di Virtuale - Pagina 2 73990920

A colpi di mazza. Sorriso Scemo
Già... mi sento un po' lacero contusa in effetti SGHIGNAZZARE

29
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perchè Royal non esce più dal Diagramma?

30
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma cosa ha fatto questo dudu, bannato per aver inviato foto di erezioni scadenti, che hanno deluso qualche moderatrice? SGHIGNAZZARE

31
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:Perchè Royal non esce più dal Diagramma?

Perché ama stare da solo.

32
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico

Io ciòcciattato Linguino qualche mercoledi fa party2

...però non ricordo che ci siamo detti scratch

33
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:Ma cosa ha fatto questo dudu, bannato per aver inviato foto di erezioni scadenti, che hanno deluso qualche moderatrice? SGHIGNAZZARE

Ad essere sincera non era affatto scadente.
La foto che ha postato a me intendo. imbarazzo
Ma il mio perito di fiducia mi ha detto che c'era un trucco.

Yale ha scritto:

Perché ama stare da solo.

O perchè vuole essere ascoltato?

Coraline ha scritto:

Io ciòcciattato Linguino qualche mercoledi fa party2

...però non ricordo che ci siamo detti scratch

E tu sei l'unica a cui Dudù ha postato la foto del suo viso.
Sei una super femmina.
L'ho capito subito. YES

La mia richiesta di un corso breve è ancora valida Sorriso Scemo

34
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perchè BigBoss deve combattere per la giustizia sconfiggendo le forze del male forumistiche difendendo i deboli e gli oppressi?

35
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
un ban un ban per ninfaeco...non si da della faccia da cazzo neppure a dudù!!!! rotolarsi dal ridere

...non ci pozzo credere un cross posting con la ninfa uhhhhhhh!!!! bigboss? supercazzola dei deboli? la prox volta ricordami di dirtelo...ma ricorda è una storia lacrimevole e te la sarai voluta te! Tutti i Perchè di Ninfaeco dopo 3 anni di Virtuale - Pagina 2 214252

36
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Ad essere sincera non era affatto scadente.
La foto che ha postato a me intendo. imbarazzo
Ma il mio perito di fiducia mi ha detto che c'era un trucco.

Mmmm...fotomontaggio, giusto il ban per aver nascosto la propria vera identità... sorriso

37
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BigBossStigazzi ha scritto:un ban un ban per ninfaeco...non si da della faccia da cazzo neppure a dudù!!!! rotolarsi dal ridere

L'ho fatto?
Era da minimo 10 anni che non ero perfida involontariamente.
Incredibile KleanaStupore

...non ci pozzo credere un cross posting con la ninfa uhhhhhhh!!!!

È che percularti mi manda in visibilio KleanaInfoiata

bigboss? supercazzola dei deboli? la prox volta ricordami di dirtelo...ma ricorda è una storia lacrimevole e te la sarai voluta te! Tutti i Perchè di Ninfaeco dopo 3 anni di Virtuale - Pagina 2 214252

Eh... dai... dimmelo ora.
Resto in attesa wc

Candido ha scritto:

Mmmm...fotomontaggio, giusto il ban per aver nascosto la propria vera identità... sorriso

Mi è giunta voce che è incazzato perchè lo nominiamo.
Non dirlo a nessuno PSST

38
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
preparati i fazzoletti? In realtà è abbastanza semplice e intuitivo, come tutti non ho avuto una bellissima infanzia ma invece di essere un nerd occhialuto e gracilino ero un nerd occhialuto e molto grande (alto e grosso, non ancora ciccione) i bulli scappavano anche solo se gli facevo "bù" e in realtà non ho mai fatto molto più di "bù" perchè non sopporto violenza e sangue (soprattutto il mio) e non sopporto neppure le ingiustizie ( quelle che vedo, la supervista non ce l'ho) per cui quando c'erano compagni più piccoli li ho sempre difesi...infatti sono gli unici che mi hanno menato: mia madre mi ha insegnato che i più piccoli non si picchiano così LORO potevano menarmi indisturbati! Tutti i Perchè di Ninfaeco dopo 3 anni di Virtuale - Pagina 2 214252

39
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Perchè certe persone virtualmente sono affascinanti ed altre repellenti?
KleanaFurbo
Sono affascinanti coloro che,quando parlano,non dicono niente.
Sono repellenti coloro che,quando parlano,dicono qualcosa di sensato.

E mi riferisco a questo forum e pochi altri,non a tutti.

KleanaFurbo

40
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Perchè Hakim Sanai parla come se avesse ingoiato tonnellate di carte dei baci perugina scritte da un Veda che ha appena ricevuto un due di picche da una prostituta sacra?
KleanaFurbo
Il Guru Hakim dice che,dalla tue parole si evince (bello no?) che hai il terrore della verità.

fischio

41
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
"In fondo, la realtà è come ognuno la vede... ehilà, unicorno!"

42
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BigBossStigazzi ha scritto:preparati i fazzoletti? In realtà è abbastanza semplice e intuitivo, come tutti non ho avuto una bellissima infanzia ma invece di essere un nerd occhialuto e gracilino ero un nerd occhialuto e molto grande (alto e grosso, non ancora ciccione) i bulli scappavano anche solo se gli facevo "bù" e in realtà non ho mai fatto molto più di "bù" perchè non sopporto violenza e sangue (soprattutto il mio) e non sopporto neppure le ingiustizie ( quelle che vedo, la supervista non ce l'ho) per cui quando c'erano compagni più piccoli li ho sempre difesi...infatti sono gli unici che mi hanno menato: mia madre mi ha insegnato che i più piccoli non si picchiano così LORO potevano menarmi indisturbati! Tutti i Perchè di Ninfaeco dopo 3 anni di Virtuale - Pagina 2 214252

È lui... ho ho le prove.
So dove si è nascosto

hakimsanai43 ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Perchè certe persone virtualmente sono affascinanti ed altre repellenti?
KleanaFurbo
Sono affascinanti coloro che,quando parlano,non dicono niente.
Sono repellenti coloro che,quando parlano,dicono qualcosa di sensato.

E mi riferisco a questo forum e pochi altri,non a tutti.

KleanaFurbo

Può essere Tutti i Perchè di Ninfaeco dopo 3 anni di Virtuale - Pagina 2 197141250

hakimsanai43 ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Perchè Hakim Sanai parla come se avesse ingoiato tonnellate di carte dei baci perugina scritte da un Veda che ha appena ricevuto un due di picche da una prostituta sacra?
KleanaFurbo
Il Guru Hakim dice che,dalla tue parole si evince (bello no?) che hai il terrore della verità.

fischio

Bah... no, non credo.
Anche se a volte non mi piace.
La verità è piuttosto anti estetica in alcuni casi

43
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perchè molti raccontano qui a sconosciuti cose che non direbbero al loro migliore amico?

44
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ho un perchè per te ninfa: perchè tutti (io compreso) sembriamo chissà chè da quello che scriviamo (qualcuno dice pure di essere dio!!) poi di persona siamo dei coglionazzi qualunque?

45
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BigBossStigazzi ha scritto:ho un perchè per te ninfa: perchè tutti (io compreso) sembriamo chissà chè da quello che scriviamo (qualcuno dice pure di essere dio!!) poi di persona siamo dei coglionazzi qualunque?

Perchè qui conta l'effetto.
È prevalentemente chi legge a creare chi viene letto, e non chi viene letto a produrre un effetto scrivendo.
Tutti abbiamo bisogno di emozioni. Identificarci, trovare un nemico, una causa ideale, un modo per civettare, uno per tacchinare... e tutto a costo zero visto che basta poco per sparire. Si spegne il pc, si va in altri fora ecc
Questo è un buffett Capo mio, imbastito con panini Mc Donald che possono fare venire il vomito alla lunga ma non fanno ingrassare.

Aggiungo un perchè al tuo.
Perchè molti ci tengono tanto alla loro immagine virtuale da montare tragedie greche per cavolate?

46
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...forse perchè hanno una così scarsa autostima che la loro immagine reale li soddisfa molto meno... e parlo per me, io mi piaccio molto di più virtualmente che dal vivo e soprattutto...peso meno! Sorriso Scemo

47
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma perchè tutti per dire forum al plurale dicono fora?

48
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BigBossStigazzi ha scritto:...forse perchè hanno una così scarsa autostima che la loro immagine reale li soddisfa molto meno... e parlo per me, io mi piaccio molto di più virtualmente che dal vivo e soprattutto...peso meno! Sorriso Scemo

A me piaci più dal vivo inizio a sorridere
Qui non hai niente che non va, ma dal vivo sei meglio perchè vi vede come sei.
Poche persone riescono ad essere come tu sei senza poter essere diverso da così.

BigBossStigazzi ha scritto:ma perchè tutti per dire forum al plurale dicono fora?

Perchè sarebbe il plurale del caso nominativo di genere neutro della seconda declinazione....almeno se non ricordo male.
Io l'ho usato perchè se no la Pazza mi metteva in errore orrore rotolarsi dal ridere
( ammesso che non mi ci metta ora per la spiegazione che ho dato... ricordo poco o nulla di latino...)

Perchè certe persone civettano o tacchinano con quelli che nei fatti sono solo ologrammi di persone reali?

49
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
BigBossStigazzi ha scritto:ma perchè tutti per dire forum al plurale dicono fora?

Perchè sarebbe il plurale del caso nominativo di genere neutro della seconda declinazione....almeno se non ricordo male.
Io l'ho usato perchè se no la Pazza mi metteva in errore orrore :D:

E pensare che, se usi il termine mentre stai parlando in italiano, l'errore è usarne il plurale in lingua.

50
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:"In fondo, la realtà è come ognuno la vede... ehilà, unicorno!"
SGHIGNAZZARE
Esatto!
La verità è come ognuno la vede.
Infatti l'altro giorno ho fermato un TIR e l'ho portato a casa,gli ho dato un pò di latte e mezza salsiccia
che ha mangiato molto volentieri.
Che c'è di strano?
Per me TIR significa gatto.

facepalm

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo