...di sconosciuti che sparano sentenze, riferendosi al tuo modo di essere...
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
quotissimo...Raven ha scritto:...di sconosciuti che sparano sentenze, riferendosi al tuo modo di essere...
Aleister ha scritto:Di fare schifo a tanti. Vorrei farlo a tutti.
Ecco..appunto!!Candido ha scritto:...delle persone che stanno sempre con la ragione e mai col torto. Penso che nessuno possa darmi torto!
cinzia ha scritto:Sin city di quentin tarantino
Di quelli che..cinzia ha scritto:di chi da fiato alle trombe...senza saper suonare
la mia coscienza è pulita per cui non devo vergognarmi di nulla..tu piuttosto..db_cooper ha scritto:cinzia ha scritto:Sin city di quentin tarantinoDi quelli che..cinzia ha scritto:di chi da fiato alle trombe...senza saper suonare
Quelli che non si vergognano (mai).
sei tenera ...biba ha scritto:Ma voi due ....lo volete un caffè??
Sto al lavoro (il boss non c'è ) (la multa ancora non lo so se m'arriva ) insomma...non mi va di leggere di voi due che litigate
biba ha scritto:Per la multa, chi mi dice che arriva, chi mi dice di no... ho l'ansia da sala parto
Orgogliosa sono
cinzia ha scritto:se lui smette..di corrermi dietro,(nonostante dica di no)io non ho problemi..
chi .lo conosce....figurati!!
biba, quel che scrive cinzia, lo prenderi con le pinze.db_cooper ha scritto:Solo che oltre a una certa dose di cazzate, mettiamo 10 post, non riesco a trattenermi. A volte ti trovo nei post con una riga e quello fa salire il counter.
tu...non mi devi scrivermi in mp.....db_cooper ha scritto:cinzia ha scritto:se lui smette..di corrermi dietro,(nonostante dica di no)io non ho problemi..
chi .lo conosce....figurati!!biba, quel che scrive cinzia, lo prenderi con le pinze.db_cooper ha scritto:Solo che oltre a una certa dose di cazzate, mettiamo 10 post, non riesco a trattenermi. A volte ti trovo nei post con una riga e quello fa salire il counter.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Ne ho piene le tasche di...
Argomenti simili