dici????xmanx ha scritto:ussignur....che psicodramma
non credo sia colpa mia:pat:
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
dici????xmanx ha scritto:ussignur....che psicodramma
Eddai, ti ho scritto in mp, perché pubblicamente non volevo tediare con questo discorso. Mi perdoni? Eh?cinzia ha scritto:tu...non mi devi scrivermi in mp.....
cose offensive per nasconderti dal forum.
sei tu che sei un falso, bugiardo e buffone.
db_cooper ha scritto: Mi perdoni?
Era ora!!!!!!!!!!!!!!!cinzia ha scritto:
certo che si.
Ti piace la lite eh?Candido ha scritto:Rimpiango le liti di una volta con i personaggi di una volta...
abs(x)/x=0Lady Joan Marie ha scritto:...di avere dei problemi risolvibili!
Non ne ho a bizzeffe, e quelli che avevo li ho già risolti brillantemente!db_cooper ha scritto:abs(x)/x=0Lady Joan Marie ha scritto:...di avere dei problemi risolvibili!
A occhio i problemi risolvibili sono in netta minoranza. Beata te che ne hai a bizzeffe.
Concordo!Lady Joan Marie ha scritto:...di avere dei problemi risolvibili!
Bè, a parte il refuso di Lady Joan Marie (o almeno credo lo sia), se ci pensi può avere un senso.nextlife ha scritto:Concordo!Lady Joan Marie ha scritto:...di avere dei problemi risolvibili!
In fondo, chi non anela ad aver problemi insuperabili?
db_cooper ha scritto:abs(x)/x=0Lady Joan Marie ha scritto:...di avere dei problemi risolvibili!
A occhio i problemi risolvibili sono in netta minoranza. Beata te che ne hai a bizzeffe.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Ne ho piene le tasche di...
Argomenti simili