Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La Pazza risponde e si confessa

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 16]

51
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:

Maglietta, jeans e sandali da frate (ma, così conciato, lo faranno entrare nel locale rinomato?)


Cosa ne diresti, se per esempio quel tipo li' fosse vestito con pantaloni bianchi, sandali bianchi, maglietta bianca e berretto blu? BeautyfulSuina

52
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gli chiederei dove ha posteggiato la nave! BeautyfulSuina

53
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Gli chiederei dove ha posteggiato la nave! BeautyfulSuina

Va bene,ora poi vado avanti con le domande ma intanto tu esprimi, se vuoi qualche considerazione in piu' circa l'abbigliamento del tipo in questione. BeautyfulSuina

54
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma non lo so. Potrebbe essere un tenente di vascello o un gelataio che se la tira. Comunque, di solito io non bado molto all'abbigliamento di una persona.

55
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma non lo so. Potrebbe essere un tenente di vascello o un gelataio che se la tira. Comunque, di solito io non bado molto all'abbigliamento di una persona.

E se per combinazione non fosse ne l'uno ne' l'altro?..........divertente il gelataio..........ed e' interessante il fatto che tu non dia importanza all'abbigliamento......curioso, curioso........... nascondersi

56
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché curioso? Io sono una sciattona incredibile, sai, e forse mi aspetto altrettanto dagli altri...

57
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Adesso, Pazza, ti trovi davanti all'uomo vestito di bianco fermo in piedi presso Il bar . lui ti sorride con discrezione e ti apostrofa con "Ciao" sempre tra i velati sorrisi.Ma mentre ti dice ciao stacca un attimo lo sguardo da te . riposizionandolo su di te, come se stesse pensando. Poi guardandoti ti dice:" Grazie per aver accettato, sei molto gentile : Entriamo? A questo punto, Pazza, tu ti sentiresti a tuo agio,oppure proveresti una sensazione di imbarazzo e di rinunciatarieta'? BeautyfulSuina

58
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Imbarazzo forse, quello che si ha davanti agli sconosciuti al primo approccio. Perché dovrei rinunciare? male che mi vada, scrocco un aperitivo! :ç-*:

59
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto: Perché dovrei rinunciare? male che mi vada, scrocco un aperitivo! :ç-*:

Vedo di meditare su questa tua affermazione e poi tu permettendo vado avanti con le domande.

60
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma le pare. La mia rubrica prevede appunto che gli altri mi facciano domande e lei è ben gentile... BeautyfulSuina

61
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico


A questo punto sei seduta a tavolino con l'uomo vestito di bianco il quale ti guarda fissamente con attenzione , ma non insistentemente. Ecco dimmi, se ti va': in questa circostanza ti passa in testa qualche pensiero particolare? Provi qualche emozione o resti emotivamente inerte?

62
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
E se l'uomo vestito di bianco si chiama Joseph Ratzinger?

63
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto:

A questo punto sei seduta a tavolino con l'uomo vestito di bianco il quale ti guarda fissamente con attenzione , ma non insistentemente. Ecco dimmi, se ti va': in questa circostanza ti passa in testa qualche pensiero particolare? Provi qualche emozione o resti emotivamente inerte?

Se uno mi fissa, mi sento brutta.

64
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PorceDi ha scritto:E se l'uomo vestito di bianco si chiama Joseph Ratzinger?


Mi complimenterei per la mise

65
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Reggiseno con ferretto o senza?

66
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gèca ha scritto:Reggiseno con ferretto o senza?

Chi? Joseph Ratzinger?

67
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lei, signora, indossa il reggiseno con o senza ferretto?

68
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Di solito non lo porto. Metto quello a balconcino solo in "parrticolari" occasioni... imbarazzo

69
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
E' un balconcino fiorito o solo cactus?

70
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sapientemente disadorno, proprio per scatenare la fantasia di signori vestiti di bianco (ma non saranno gli infermieri? Suspect )

71
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
(Sono gelatai, stia attenta al cono.)

Lei crede nell'astrologia?

72
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, ma all'astronomia sì!

73
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
A quale pianeta si associa?

74
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A Saturno, a causa degli anelli...

75
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
A quale donna vorrebbe somigliare?

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.