Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Vabbè, chi mi spiuma?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensavo che questo fosse un ego-thread, ma mi sbagliavo.

52
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:Pensavo che questo fosse un ego-thread, ma mi sbagliavo.

Ma va? Alle volte ti sbagli anche tu?
Proprio vero che non c'è più religione scratch

53
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Leda ha scritto:
Quelli come come noi, come...?

con una parte sognatrice

54
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
[quote="Sogno_infranto"]
Leda ha scritto:
Quelli come come noi, come...?

con una parte sognatrice



Ah! I Sogni. Si, anche io una volta sognavo che non ci fossero più guerre, che si risolvesse la fame nel mondo, che tutti, ma proprio tutti (cani e gatti compresi) avessero una famiglia calda ed accogliente, che ognuno facesse nella vita ciò che preferiva senza mai nuocere agli altri...

Poi sono andata in 1° elementare ed ho aperto gli occhi :pale:

55
Ospite
Anonymous
Ospite
hissfit hissfit hissfit

56
Διόνυσος
Διόνυσος
Viandante Residente
Viandante Residente
a 35 anni c'e` il concreto rischio di cedimento strutturale dei tessuti se abusati .
e non dico usati.
dico abusati .

57
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
a proposito...ma dov'é finita? ve la siete mangiata davvero? rotolarsi dal ridere

58
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.