Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Coppa Italia.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Tutto sommato siamo usciti a testa alta.
Due papere dei nostri centrali hanno regalato alla Juventus i gol per la qualificazione.
Sul primo Acerbi sbaglia un controllo e per recuperare fa mezzo fallo.
Sul secondo Mexes entra in scivolata ma non prende la palla.
Thiago dove sei????? Quanto ci manca!!!!
Fossi in Allegri darei un pò più di spazio a Niang, al posto di Pazzini.
Da quello che ho visto non manca di personalità.

2
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
siete anche usciti in 11
ma mexes che deve fare per essere espulso?

3
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
lupo ha scritto:siete anche usciti in 11
ma mexes che deve fare per essere espulso?

In effetti l'espulsione di Mexes per doppio giallo ci poteva stare.
Primo giallo meritatissimo per una entrata durissima, Conte però deve stare più calmino, c'è un arbitro che decide e lui deve fare meno teatro drammatico.
Sull'episodio del contatto con Storari il fallo è meno duro ma comunque ribdisco che se lo buttava fuori non c'era niente da dire.
In ogni caso se con l'inter in campionato non hanno espulso Lichtsteiner non è uno scandolo se abbiamo finito in 11.

4
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
entrata, dura, pericolosa, a fare male, volontaria su un giocatore senza palla.
è rosso diretto

5
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
[quote="lupo"]entrata, dura, pericolosa, a fare male, volontaria su un giocatore senza palla.
è rosso diretto[/quote

Non era un fallo da dietro, caso in cui è cartellino rosso senza dubbio.
Penso fosse un cartellino giallo carico ma non rosso.

6
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
perchè se, volontariamente, fregandomene che non hai più il pallone, ti rompo il ginocchio da davanti va bene?

il problema è che il francese è una testa di.
mi pare tre anni fa, era nella roma, dette un calcio a freddo a del piero che si limitò a guardarlo stupito.
lo scorso anno prese a pugni mi pare boriello

è uno struzzo



Ultima modifica di lupo il Gio 10 Gen 2013 - 19:06 - modificato 1 volta.

7
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
lupo ha scritto:perchè se, volontariamente, fregandomene che non hai più il pallone, ti rompo il ginocchio da davanti va bene?

il problema è che il francese è una testa di.
mi pare tre anni fa, era nella roma, dette un calcio a freddo a del piero che si limitò a guardarlo stupito.
lo scorso anno prese a pugni mi pare boriello

è uno struzzo

Mi sembra tu stia calcando un pò troppo la mano su un intervento molto scorretto di Mexes, ma che comunque non meritava l'espulsione diretta.
Interventi così ce ne sono ogni turno nel nostro campionato senza che vengano sventolati cartellini rossi.
Capisco che il francese non ti stia simpatico, comunque giocatori come e peggio di lui ce ne sono stati e ce ne sono ancora.
Ricordi Montero della Juventus e il pugno dato a Di Biagio?
E che dire di Samuel dell' Inter?
E il vizio di De Rossi della Roma di colpire l'avversario con gomiti o pugni?
Di Pepe del Real Madrid poi non ne parliamo proprio........

8
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
La reazione di Conte non mi ha stupito, Mexes è entrato diretto sulle gambe di Giovinco proprio davanti a lui. Se hai visto la partita avrai notato che Conte poi si chiarisce con Ambrosini ed Abate dicendo "poteva fargli male..", rispetto alle proteste reiterate per 5 minuti buoni di tutta la panchina del Milan sul fallo (nettissimo..) che ha portato la punizione del pareggio Conte si è comportato fin troppo bene.

Sulla partita.
E' capitata in periodo strano per la Juventus che dopo la pèausa deve "carburare" in vista della Champions. Nonostante questo dopo lo sbandamento iniziale la Juve B (inutile che faccia l'elenco degli assenti, vero?) ha tenuto bene le redini della partita andando in sofferenza solo quando Allegri si è finalmente deciso a mettere in campo Niang e soprattutto Bojan. Mi chiedo perchè lo spagnolo parta sempre dalla panchina.

9
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
cinquestelle ha scritto:

Capisco che il francese non ti stia simpatico, comunque giocatori come e peggio di lui ce ne sono stati e ce ne sono ancora.

Ricordi Montero della Juventus e il pugno dato a Di Biagio?
E che dire di Samuel dell' Inter?
E il vizio di De Rossi della Roma di colpire l'avversario con gomiti o pugni?
Di Pepe del Real Madrid poi non ne parliamo proprio........

bene, vuol dire che montero samuel derossi pepe se reiterano in questo tipo di comportamento sono teste di.
come il francese.
che non è vero che non mi sta simpatico, mi sta proprio suiccazzo

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.