|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
euvitt ha scritto:... e facciamolo un applauso al Napoli
blasel ha scritto:euvitt ha scritto:... e facciamolo un applauso al Napoli
Anche a nome dei tifosi del Napoli, ti ringrazio.
Insomma una soddisfazionacella ce la siamo presi.
Lo so che la Coppa Italia è la 'coppa dei poveri', insomma una specie di Coppa del nonno, ma di certo lo stadio Olimpico era gremito e non solo di tifosi azzurri, anzi..
Inoltre la Jeve aveva evitato una pesante sconfitta a Napoli, nel girone d'andata, per la sconsideratezza della nostra difesa che le permise di recuperare, nel secondo tempo, tre gol, cosa che si è ripetuta a Londra nei quarti di Champions.
Ricordo che la Juve, in questa stagione, non aveva mai perso in campionato ed in coppa ed è giunta a Rima, per la finale, pronta a suonare la marcia trionfale, ed invece è stata 'suonata' ed ha dovuto intonare un altro tipo di canto.
Ho anche sentito dire da qualche (sprovveduto) tifoso juventino che il rigore su Lavezzi non c'era e che è stato un regalo arbitrale...
Speriamo che su quello del contropiede Pandev _Hamsik, non dica ch'erano in fuorigioco, ma ne sarebbero capaci.
cinquestelle ha scritto:
Unica nota stonata della serata i fischi all'inno italiano, ma perché?????
opob ha scritto:ROMA - Lo sport è ancora una volta causa di fatti di cronaca: un tifoso juventino è stato accoltellato da un gruppo di supporter del Napoli in pieno centro a Roma, in piazza Trilussa a Trastevere. L'aggressione poche ore dopo la fine della finale di Coppa Italia, che si è giocata allo stadio Olimpico, ed è stata vinta dai partenopei 1.
L'uomo è cosciente, è stato soccorso dal 118 e le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
I tifosi juventini che si trovavano con lui al momento dell'aggressione hanno riferito di essere stati assaltati con dei bastoni, ricavati da rami d'albero. Gli aggressori si sarebbero quindi scagliati contro l'uomo con un coltello, colpendolo ad una gamba, per poi fuggire a piedi.
ancora una volta, w il civilissimo pubblico napoletano, lo stesso pubblico che ha ben pensato di fischiare l'inno d'Italia ieri sera.
opob ha scritto:
ancora una volta, w il civilissimo pubblico napoletano, lo stesso pubblico che ha ben pensato di fischiare l'inno d'Italia ieri sera.
blasel ha scritto:opob ha scritto:
Ancora una volta un pubblico encomio ad opob l'investigatore che ha acclarato con certezza assoluta che il o i feritori del supporter juventino erano napoletani tifodi del Napoli in piena trastevere.
Wiwa il commissario opob che ha trovato il tempo, nonostante sia ancora impegnato a scovare gli assassini di Jara, Chiara, e tante altre, che la TV ci prospetta quasi ogni pomeriggio, ma dategli tempo e saprà dirvi quale gruppo di tifosi napoletani ha compiuto tali delitti.
Opob, un consiglio, prima di guardare altrove e sputare sentenze, guarda a casa tua...
Pazza_di_Acerra ha scritto:
A dire il vero, mi pare che Opob abbia riportato il passo di un giornale, quindi l'epiteto di commissario va eventualment diretto al giornalista autore dell'articolo.
Ultima modifica di blasel il Lun 21 Mag 2012 - 11:27 - modificato 1 volta.
euvitt ha scritto:quoto Magic....ieri ho preso il raccordo tranquillo tanto di domenica pomeriggio chi vuoi che ci sia? e invece una mezzoretta di fila causa pulman di tifosi diretti a tor vergata
riportando il discorso al calcio...questo Napoli più che in un torneo mi par si esprima meglio in una partita secca... insomma è più da coppa che da campionato
questo Napoli che il prossimo anno è comunque destinato a cambiare....meglio o peggio non mi è dato sapere
Ancora una volta un pubblico encomio ad opob l'investigatore che ha acclarato con certezza assoluta che il o i feritori del supporter juventino erano napoletani tifodi del Napoli in piena trastevere.
Wiwa il commissario opob che ha trovato il tempo, nonostante sia ancora impegnato a scovare gli assassini di Jara, Chiara, e tante altre, che la TV ci prospetta quasi ogni pomeriggio, ma dategli tempo e saprà dirvi quale gruppo di tifosi napoletani ha compiuto tali delitti.
Opob, un consiglio, prima di guardare altrove e sputare sentenze, guarda a casa tua...
Magari fischiavano Arisa!!!blasel ha scritto:@ Carnil, credimi, mi risulterebbe una grossissima novità il sapere che i tifosi del Napoli fischino l'inno di Mameli, anche perchè ciò, allo stadio S.Paolo, non si è mai verificato in occasione d'incontri internazionali
carnil_carani ha scritto:Magari fischiavano Arisa!!!blasel ha scritto:@ Carnil, credimi, mi risulterebbe una grossissima novità il sapere che i tifosi del Napoli fischino l'inno di Mameli, anche perchè ciò, allo stadio S.Paolo, non si è mai verificato in occasione d'incontri internazionali
carnil_carani ha scritto:Magari fischiavano Arisa!!!blasel ha scritto:@ Carnil, credimi, mi risulterebbe una grossissima novità il sapere che i tifosi del Napoli fischino l'inno di Mameli, anche perchè ciò, allo stadio S.Paolo, non si è mai verificato in occasione d'incontri internazionali
opob ha scritto:
Siccome siete l'unica, o quasi, tifoseria che usa le lame,
blugipsy ha scritto:opob ha scritto:
E come le uso io le lame, non le usa nessuno!!
Fatevi sotto se avete coraggio!!!
blasel ha scritto:blugipsy ha scritto:opob ha scritto:
E come le uso io le lame, non le usa nessuno!!
Fatevi sotto se avete coraggio!!!
C'è un valligiano che vuole esser servito di barba e capelli, da una tifosa del napoli, mi sembra si chiami opob, lo faccio accomodare?
cinquestelle ha scritto:carnil_carani ha scritto:Magari fischiavano Arisa!!!blasel ha scritto:@ Carnil, credimi, mi risulterebbe una grossissima novità il sapere che i tifosi del Napoli fischino l'inno di Mameli, anche perchè ciò, allo stadio S.Paolo, non si è mai verificato in occasione d'incontri internazionali
Scusate la botta di maschilismo,anche se Arisa non è il mio tipo, come fai a fischiare una con quei...."pettorali". Avete visto lo spettacolo mentre usciva dal campo e ha cominciato a correre......
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili