|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
The Royal ha scritto:
Ciao, Lucio, ciao.
...Se vuoi raccontamelo e se non vuoi nulla si compromette: ma sono convinto che sentire te, che sei maestro di filantropia e di umanita', raccontare contenuti e spunti di un momento tanto bello sarebbe sicuramente un fatto degno della massima attenzione. Anzi, ti diro' di piu', Lucio: sarebbe come pensare che esista il mare quando si e' visto solo il fiume. Ciao.
memole1969 ha scritto:Decisamente hai ragione mi sembra di vedere me quando partecipavo ai rinnovi dei contratti, ai convegni,ai direttivi,ecc. tu porti le tue brave proposte anche per poter migliorare le cose per i lavoratori o semplicemente delle idee nuove che si potrebbero sfruttare senza usare il nucleare, più di qualche volta mi sono sentita usata e messa in mostra solo per come sono senza considerare che pur se piccolo il cervello c'e' l'ho e cerco di usarlo nel meglio delle mie capacità. solo perchè le cose vengono dette da persone di un certo livello bisogna sempre che siano giuste e ben acette ma la maggior parte delle volte rigirano sempre la solita minestra che a lungo andare stanca e non porta frutti, rendendo queste riunione solo tempo perso ....
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Giardino di Gaia » Viaggi e Tradizioni » Caro Lucio Musto oggi ti scrivo.
Argomenti simili