Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vota il Presidente del Partito della Valle dell'Eco

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché è come Dudù.

27
Elendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Dudù ha scritto:
Elendil ha scritto:Ma così ti sei bruciato la possibilità di un incontro intimo con la Pazza! BeautyfulSuina Un pessimo affare. E poi non potevi votarlo ed evitare di scriverlo? Vota il Presidente del Partito della Valle dell'Eco - Pagina 2 827538 La Pazza non l’avrebbe mai saputo... Parafrasando un vecchio slogan democristiano: «Nel segreto dell’urna, Dio ti vede, la Pazza no». SGHIGNAZZARE
perchè lo odia?
facepalm Non dirmi che ti era sfuggito che non aveva simpatia per Berlusconi... Vota il Presidente del Partito della Valle dell'Eco - Pagina 2 214252 Se vuoi sapere i motivi, chiedili a lei. Comunque non capisco perché ci tieni tanto a farti telefonare dalla Pazza e a incontrarla: quando inizia a tormentarti è incredibile!! Lei mi sembra un po' sadica, ma tu mi sembri un po' masochista... Come farete ad andare d'accordo, se non formando una coppia sado-masochista (in cui tu saresti la vittima e lei il carnefice)? rotolarsi dal ridere

28
lucasab
lucasab
Viandante Residente
Viandante Residente
Dudu...Cavoli!!chiedersi questo significa accettare un congiuntivitico sgama processi

Se per idee liberali intendi la sua libertà allora hai ragione,hai fatto bene a votarlo

Ciao

29
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Allora, le facciamo o no 'ste elezioni?

30
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
chi sono i candidati?

31
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:chi sono i candidati?

di candido ce n'è uno solo  SGHIGNAZZARE 

Vota il Presidente del Partito della Valle dell'Eco - Pagina 2 Van_gogh_patate_min-231x139

32
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:chi sono i candidati?

Chi vuole candidarsi può farne richiesta. Ha tempo dieci giorno da ora.

33
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Io non mi candiderò mai, casomai scenderò in campo  lecca

34
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma...se mi candidassi....poi dovrei "promettere" qualcosa agli elettori, giusto? Hem ..no.. non fa per me :P

35
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Ma...se mi candidassi....poi dovrei "promettere" qualcosa agli elettori, giusto? Hem ..no.. non fa per me :P

per poco che mi prometti ti voto... Vota il Presidente del Partito della Valle dell'Eco - Pagina 2 827538

ogni promessa è debito

36
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io propongo l'istituzione di un Tribunale del Forum, con tanto di PM, Giudice e Avvocati, che in merito all' ordinamento del forum stabilisce : ban e durata del ban. Il tribunale agirà indipendentemente dal potere legislativo degli admin, che sono anche capi dell' esecuzione.

37
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
In rispetto alle normative sulla par condicio l'autorità garante dichiara fin da ora illegittima (benchè gradita) ogni eventuale esposizione delle natiche di Biba durante la campagna elettorale

38
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io non mi candido....perché sarebbe una vittoria senza guerra  FIGO 

39
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
scatto ha scritto:
biba ha scritto:Ma...se mi candidassi....poi dovrei "promettere" qualcosa agli elettori, giusto? Hem ..no.. non fa per me :P

per poco che mi prometti ti voto... Vota il Presidente del Partito della Valle dell'Eco - Pagina 2 827538

ogni promessa è debito
Scattone lovvoso   KleanaBacioNonCompro 

40
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
La fai finita di far la smorfiosa con tutti?

41
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Hara2 ha scritto:La fai finita di far la smorfiosa con tutti?
Tu mi trascuri  sad 

42
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:
Hara2 ha scritto:La fai finita di far la smorfiosa con tutti?
Tu mi trascuri  sad 
È quasi mezzanotte.. Adesso è tutto per raggio..

43
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Allora? Questi candidati? (a parte Candido, giustamente)  Vota il Presidente del Partito della Valle dell'Eco - Pagina 2 292615 

44
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io mi candido. Sto già preparando il discorso!  YES 

45
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Io mi candido. Sto già preparando il discorso!  YES 

ma lei cosa mi offre?? Vota il Presidente del Partito della Valle dell'Eco - Pagina 2 827538

46
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io non so cosa offrirà la signora Pazza,ma di gente che non offriva niente ne abbiamo votata tanta,da lei qualcosa di buono invece arriverebbe,io la voto!

47
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico

se prometti la famosa foto vinci di sicuro sedere 

48
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
L'ho messa sul topic "passione mtb" :P

49
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:L'ho messa sul topic "passione mtb" :P

e allora perchè continuano a romperti le scatole?

50
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2