|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Non dirmi che ti era sfuggito che non aveva simpatia per Berlusconi... Se vuoi sapere i motivi, chiedili a lei. Comunque non capisco perché ci tieni tanto a farti telefonare dalla Pazza e a incontrarla: quando inizia a tormentarti è incredibile!! Lei mi sembra un po' sadica, ma tu mi sembri un po' masochista... Come farete ad andare d'accordo, se non formando una coppia sado-masochista (in cui tu saresti la vittima e lei il carnefice)?Dudù ha scritto:perchè lo odia?Elendil ha scritto:Ma così ti sei bruciato la possibilità di un incontro intimo con la Pazza! Un pessimo affare. E poi non potevi votarlo ed evitare di scriverlo? La Pazza non l’avrebbe mai saputo... Parafrasando un vecchio slogan democristiano: «Nel segreto dell’urna, Dio ti vede, la Pazza no».
biba ha scritto:chi sono i candidati?
biba ha scritto:chi sono i candidati?
biba ha scritto:Ma...se mi candidassi....poi dovrei "promettere" qualcosa agli elettori, giusto? Hem ..no.. non fa per me :P
Scattone lovvososcatto ha scritto:biba ha scritto:Ma...se mi candidassi....poi dovrei "promettere" qualcosa agli elettori, giusto? Hem ..no.. non fa per me :P
per poco che mi prometti ti voto...
ogni promessa è debito
Tu mi trascuriHara2 ha scritto:La fai finita di far la smorfiosa con tutti?
È quasi mezzanotte.. Adesso è tutto per raggio..biba ha scritto:Tu mi trascuriHara2 ha scritto:La fai finita di far la smorfiosa con tutti?
Pazza_di_Acerra ha scritto:Io mi candido. Sto già preparando il discorso!
biba ha scritto:Ma...se mi candidassi....poi dovrei "promettere" qualcosa agli elettori, giusto? Hem ..no.. non fa per me :P
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Vota il Presidente del Partito della Valle dell'Eco
Argomenti simili