Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
un titolo glie lo dovevo dare tu che cosa proponiSilentis ha scritto:Hai trovato "volumetrico" in un sito di allungamento del lumachino e hai deciso di far conoscere al mondo questa strana e affascinante parola?
avevo deciso di scrivere un libro con te mi fai passare tutte le vogliePazza_di_Acerra ha scritto:Spalaletame?
mi sono stancato che ti devo spiegare tutto avevo messo quel cartello perchè per il libro ci voleva del tempo ora basta anzi ho deciso che mi cancellerò da questo forum mi stai sempre attaccata che cosa vuoi da me, ti ho detto scrivimi in privato in questo modo non si ci capisce. Mi sembri la fotocopia di zadig mi vuoi spiegare che vuoi da me dimmelooooooooooooooooooooooPazza_di_Acerra ha scritto:Ma che c'entra il libro col cartello che hai messo?
Ben detto, Dudù! Io voglio essere "stolcherato" dalla Signora Pazza, che invece non fa che venirti dietro!Dudù ha scritto:mi sono stancato che ti devo spiegare tutto avevo messo quel cartello perchè per il libro ci voleva del tempo ora basta anzi ho deciso che mi cancellerò da questo forum mi stai sempre attaccata che cosa vuoi da me, ti ho detto scrivimi in privato in questo modo non si ci capisce. Mi sembri la fotocopia di zadig mi vuoi spiegare che vuoi da me dimmelooooooooooooooooooooooPazza_di_Acerra ha scritto:Ma che c'entra il libro col cartello che hai messo?
Silentis, Pazza, siete proprio due cattivoni! Sempre a prendere in giro la povera stellina dudina solo per la sua fervente passione per il sesso (in solitudine o meno), perché ha votato Silvio o perché ha qualche problema con la grammatica e la punteggiatura! Ammettete che la fantasia non gli manca, perlomeno nel campo delle frasi da Baci Perugina o delle fotografie assolutamente off topic che gli piace postare! E poi è uno degli animatori del forum! Chi altro aprirebbe topic assurdi come questo? Per punizione, dovrete mandargli almeno una cassa di limoncello! A proposito, ci siamo scordati delle proposte per il suo genetliaco imminente?Silentis ha scritto:Adesso c'è un'altra di quelle frasi che trova su Gugol, in stile Moccia e tendenti al glitter da ragazzina chiattona che aspira al suo primo bacio mentre sogna pane e nutella.
anvedi, dudino ha sclerato!Dudù ha scritto:mi sono stancato che ti devo spiegare tutto avevo messo quel cartello perchè per il libro ci voleva del tempo ora basta anzi ho deciso che mi cancellerò da questo forum mi stai sempre attaccata che cosa vuoi da me, ti ho detto scrivimi in privato in questo modo non si ci capisce. Mi sembri la fotocopia di zadig mi vuoi spiegare che vuoi da me dimmelooooooooooooooooooooooPazza_di_Acerra ha scritto:Ma che c'entra il libro col cartello che hai messo?
non serve a niente il PVT mi serviva per non sentirmi ultimo tra gli utenti del forum!!!!!!!!!!!!! A questo proposito mi pongo una domanda perche voi si ed io no quindi me ne vado da questo forum e te salutoFragolinaBoumBum ha scritto:Quanti giri di parole.
Per favore, togliete il ban a Dudù in modo che possa inviare pm a Silentis.
Dudù, credo che tu sappia il motivo per cui ti hanno tolto i messaggi privati: non è certo per pura cattiveria o per farti sentire inferiore agli altri utenti... Ad ogni modo, spero che tu resti con noi: a me sei simpatico e penso che nessuno, al di là degli scherzi, ti consideri inferiore. Credo che anche la Pazza e Silentis, che ti seguono con particolare affetto, non ti prendano in giro mai con cattiveria, anche se a volte la Signora Pazza è un po’ sadica!Dudù ha scritto:non serve a niente il PVT mi serviva per non sentirmi ultimo tra gli utenti del forum!!!!!!!!!!!!! A questo proposito mi pongo una domanda perche voi si ed io no quindi me ne vado da questo forum e te salutoFragolinaBoumBum ha scritto:Quanti giri di parole.
Per favore, togliete il ban a Dudù in modo che possa inviare pm a Silentis.
Dudù ha scritto:non serve a niente il PVT
Dudù ha scritto: mi serviva per non sentirmi ultimo tra gli utenti del forum!!!!!!!!!!!!!
c'è un modulo da compilare: http://www.lavalledelleco.net/t5733-modulo-di-pubblica-utilita-lascio-questo-forumDudù ha scritto: A questo proposito mi pongo una domanda perche voi si ed io no quindi me ne vado da questo forum e te saluto
per me invece è importante che io abbia i messaggi privati come tutti gli altri, quando uno sbaglia mi pare sufficiente che venga bannato per me questa non vuol dire democrazia!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete razzisti perchè io sono un terrone che siamo al cucuzzaro chi sbaglia paga il pegno ma fatemi il piacereSilentis ha scritto:Per me leggere Dudù è come leggere i fondi delle tazzine di caffè.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili