Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

il libro volumetrico

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Di Acerra... facepalm

27
Admin
Admin
Admin
Admin
Dudù ha scritto:per me invece è importante che io abbia i messaggi privati come tutti gli altri, quando uno sbaglia mi pare sufficiente che venga bannato per me questa non vuol dire democrazia!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete razzisti perchè io sono un terrone che siamo al cucuzzaro chi sbaglia paga il pegno ma fatemi il piacere
infatti hai sbagliato più volte: molestando utenti in privato ad esempio, oppure facendo fake. Numerosi fake, dopo che sei stato bannato. E permabannato anche.
Ti consiglio di non lamentarti se non puoi scrivere in privato perchè già, come eccezione, per volontà di Admin@ sei stato riammesso, pure se con limitazioni.
Ma non ci sarà un'altra eccezione, perciò se verrai bannato sarà per sempre.
Ora smetti di scrivere queste bugie e piagnistei: qui non si fanno distinzioni tra nord e sud, chiaro?

28
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Di Acerra... facepalm
non avevi detto che sei della Russia dove si trova acerra

29
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La mia mamma è della Russia. Io sono di Acerra, vicino a Napoli.

30
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:il libro volumetrico - Pagina 2 Glitte11
:
sad Io vi divido in un attimo:uno dei due chieda all'altro di prestargli 50 euro.
party2

31
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hakimsanai43 ha scritto:
:
sad Io vi divido in un attimo:uno dei due chieda all'altro di prestargli 50 euro.
party2

Sempre vispo il nostro Hakim... SGHIGNAZZARE

32
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
hakimsanai43 ha scritto:
:
party2

Sempre vispo il nostro Hakim... SGHIGNAZZARE
quando ci si mette lui

33
Elendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Dudù, magari non sei l’unico del sud… Comunque, dai, non fare caso all’amica Pazza e nemmeno al buon Zadig. abbraccio di gruppo Secondo me, quando Zazà prende in giro non lo fa mai con cattiveria (nemmeno quando manda a quel paese). Leggi bene i suoi post e vedrai che non sono quello che sembrano. sorriso

34
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Admin ha scritto:
Dudù ha scritto:per me invece è importante che io abbia i messaggi privati come tutti gli altri, quando uno sbaglia mi pare sufficiente che venga bannato per me questa non vuol dire democrazia!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete razzisti perchè io sono un terrone che siamo al cucuzzaro chi sbaglia paga il pegno ma fatemi il piacere
infatti hai sbagliato più volte: molestando utenti in privato ad esempio, oppure facendo fake. Numerosi fake, dopo che sei stato bannato. E permabannato anche.
Ti consiglio di non lamentarti se non puoi scrivere in privato perchè già, come eccezione, per volontà di Admin@ sei stato riammesso, pure se con limitazioni.
Ma non ci sarà un'altra eccezione, perciò se verrai bannato sarà per sempre.
Ora smetti di scrivere queste bugie e piagnistei: qui non si fanno distinzioni tra nord e sud, chiaro?
il mio non è un ricatto non cederò tanto facilmente voglio il PVT come tutti gli altri mi pare di essere stato bannato abbastanza

35
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudino, secondo me non te li danno perchè sei terrone!

36
Elendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Ecco, Dudù: vedi che sta scherzando?? Vedi che avevo ragione...?! SGHIGNAZZARE

37
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Elendil ha scritto:Dudù, magari non sei l’unico del sud… Comunque, dai, non fare caso all’amica Pazza e nemmeno al buon Zadig. abbraccio di gruppo Secondo me, quando Zazà prende in giro non lo fa mai con cattiveria (nemmeno quando manda a quel paese). Leggi bene i suoi post e vedrai che non sono quello che sembrano. sorriso
so benissimo che mi banneranno un altra volta voglio soltanto i PVT perchè è un opzione del forum non glie ne deve fregare niente a nessuno se invio i PVT o altro

38
Admin
Admin
Admin
Admin
Dudù ha scritto:il mio non è un ricatto non cederò tanto facilmente voglio il PVT come tutti gli altri mi pare di essere stato bannato abbastanza
già te l'ho detto tempo fa, te l'ho ripetuto oggi, te lo ha detto Admin@: tu sei stato riammesso su questo forum in via del tutto eccezionale anche se hai fatto almeno una dozzina di fake, ma senza l'opzione di mandare messaggi privati. Così ti è stato detto e così sarà, anche perchè sei stato segnalato da vari utenti che hanno il diritto di non ricevere MP sgradevoli e contenenti quello che sappiamo.
Quindi chiudiamo il discorso perchè non riavrai mai e poi mai la possibilità di mandare MP.
Questo è quello che ti aspetta se vuoi restare a scrivere in questo forum.

Ultima cosa: contesta ancora una volta le decisioni dello Staff, che come ben sai sono stati fin troppo magnanimi con te, e verrai allontanato immediatamente da questo forum.

39
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Bannato Abbastanza, il nuovo film di Tonio Minchionio.

Comunque io sono per il restituirgli la possibilità di messaggiare. Con tutti gli altri e non con me, s'intende.

40
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Admin ha scritto:
Dudù ha scritto:il mio non è un ricatto non cederò tanto facilmente voglio il PVT come tutti gli altri mi pare di essere stato bannato abbastanza
già te l'ho detto tempo fa, te l'ho ripetuto oggi, te lo ha detto Admin@: tu sei stato riammesso su questo forum in via del tutto eccezionale anche se hai fatto almeno una dozzina di fake, ma senza l'opzione di mandare messaggi privati. Così ti è stato detto e così sarà, anche perchè sei stato segnalato da vari utenti che hanno il diritto di non ricevere MP sgradevoli e contenenti quello che sappiamo.
Quindi chiudiamo il discorso perchè non riavrai mai e poi mai la possibilità di mandare MP.

Ultima cosa: contesta ancora una volta le decisioni dello Staff, che come ben sai sono stati fin troppo magnanimi con te, e verrai allontanato immediatamente da questo forum.
VIVA LA DEMOCRAZIA te saluto

41
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:La mia mamma è della Russia. Io sono di Acerra, vicino a Napoli.
cool
Adesso capisco !
Io so tutto di una persona dallo stile dei messaggi e mi chidevo:"Ma chi assomiglia la Pazza?
Assomiglia a qualcuno che io conosco ma chi? "
Adesso è chiaro: assomiglia alla madre del mio amico Dimitri ! (Ucraina)
il libro volumetrico - Pagina 2 2504199820

42
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Uomo, non confondere mai i russi con gli ucraini! Entrambe le parti se ne risentirebbero moltissimo!

43
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:
Admin ha scritto:

Dudino, la democrazia non esiste!

44
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Come no? Lui ha pure votato Silvio apposta...

45
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Uomo, non confondere mai i russi con gli ucraini! Entrambe le parti se ne risentirebbero moltissimo!

hissfit
Uomo a me ??????
Mi paragoni a voi mortali ? ?

Io sono "Colui che viene" e non un uomo.
hissfit

46
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
E sei veloce?

47
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:
Dudù ha scritto:
Admin ha scritto:

Dudino, la democrazia non esiste!
la democrazia non è qualcosa di dimostrabile per capirla devi essere italiano purtroppo sono terrone a volte anche (emigrante)

48
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:E sei veloce?
il libro volumetrico - Pagina 2 827538
Un attimo solo........................................................................................eccomi qui !
Visto che veloce?
il libro volumetrico - Pagina 2 827538

49
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Saranno "contente" le donne...

50
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2