Di Acerra...
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
infatti hai sbagliato più volte: molestando utenti in privato ad esempio, oppure facendo fake. Numerosi fake, dopo che sei stato bannato. E permabannato anche.Dudù ha scritto:per me invece è importante che io abbia i messaggi privati come tutti gli altri, quando uno sbaglia mi pare sufficiente che venga bannato per me questa non vuol dire democrazia!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete razzisti perchè io sono un terrone che siamo al cucuzzaro chi sbaglia paga il pegno ma fatemi il piacere
non avevi detto che sei della Russia dove si trova acerraPazza_di_Acerra ha scritto:Di Acerra...
il mio non è un ricatto non cederò tanto facilmente voglio il PVT come tutti gli altri mi pare di essere stato bannato abbastanzaAdmin ha scritto:infatti hai sbagliato più volte: molestando utenti in privato ad esempio, oppure facendo fake. Numerosi fake, dopo che sei stato bannato. E permabannato anche.Dudù ha scritto:per me invece è importante che io abbia i messaggi privati come tutti gli altri, quando uno sbaglia mi pare sufficiente che venga bannato per me questa non vuol dire democrazia!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete razzisti perchè io sono un terrone che siamo al cucuzzaro chi sbaglia paga il pegno ma fatemi il piacere
Ti consiglio di non lamentarti se non puoi scrivere in privato perchè già, come eccezione, per volontà di Admin@ sei stato riammesso, pure se con limitazioni.
Ma non ci sarà un'altra eccezione, perciò se verrai bannato sarà per sempre.
Ora smetti di scrivere queste bugie e piagnistei: qui non si fanno distinzioni tra nord e sud, chiaro?
so benissimo che mi banneranno un altra volta voglio soltanto i PVT perchè è un opzione del forum non glie ne deve fregare niente a nessuno se invio i PVT o altroElendil ha scritto:Dudù, magari non sei l’unico del sud… Comunque, dai, non fare caso all’amica Pazza e nemmeno al buon Zadig. Secondo me, quando Zazà prende in giro non lo fa mai con cattiveria (nemmeno quando manda a quel paese). Leggi bene i suoi post e vedrai che non sono quello che sembrano.
già te l'ho detto tempo fa, te l'ho ripetuto oggi, te lo ha detto Admin@: tu sei stato riammesso su questo forum in via del tutto eccezionale anche se hai fatto almeno una dozzina di fake, ma senza l'opzione di mandare messaggi privati. Così ti è stato detto e così sarà, anche perchè sei stato segnalato da vari utenti che hanno il diritto di non ricevere MP sgradevoli e contenenti quello che sappiamo.Dudù ha scritto:il mio non è un ricatto non cederò tanto facilmente voglio il PVT come tutti gli altri mi pare di essere stato bannato abbastanza
VIVA LA DEMOCRAZIA te salutoAdmin ha scritto:già te l'ho detto tempo fa, te l'ho ripetuto oggi, te lo ha detto Admin@: tu sei stato riammesso su questo forum in via del tutto eccezionale anche se hai fatto almeno una dozzina di fake, ma senza l'opzione di mandare messaggi privati. Così ti è stato detto e così sarà, anche perchè sei stato segnalato da vari utenti che hanno il diritto di non ricevere MP sgradevoli e contenenti quello che sappiamo.Dudù ha scritto:il mio non è un ricatto non cederò tanto facilmente voglio il PVT come tutti gli altri mi pare di essere stato bannato abbastanza
Quindi chiudiamo il discorso perchè non riavrai mai e poi mai la possibilità di mandare MP.
Questo è quello che ti aspetta se vuoi restare a scrivere in questo forum.
Ultima cosa: contesta ancora una volta le decisioni dello Staff, che come ben sai sono stati fin troppo magnanimi con te, e verrai allontanato immediatamente da questo forum.
Pazza_di_Acerra ha scritto:La mia mamma è della Russia. Io sono di Acerra, vicino a Napoli.
Dudino, la democrazia non esiste!Dudù ha scritto:VIVA LA DEMOCRAZIA te salutoAdmin ha scritto:già te l'ho detto tempo fa, te l'ho ripetuto oggi, te lo ha detto Admin@: tu sei stato riammesso su questo forum in via del tutto eccezionale anche se hai fatto almeno una dozzina di fake, ma senza l'opzione di mandare messaggi privati. Così ti è stato detto e così sarà, anche perchè sei stato segnalato da vari utenti che hanno il diritto di non ricevere MP sgradevoli e contenenti quello che sappiamo.Dudù ha scritto:il mio non è un ricatto non cederò tanto facilmente voglio il PVT come tutti gli altri mi pare di essere stato bannato abbastanza
Quindi chiudiamo il discorso perchè non riavrai mai e poi mai la possibilità di mandare MP.
Ultima cosa: contesta ancora una volta le decisioni dello Staff, che come ben sai sono stati fin troppo magnanimi con te, e verrai allontanato immediatamente da questo forum.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Uomo, non confondere mai i russi con gli ucraini! Entrambe le parti se ne risentirebbero moltissimo!
la democrazia non è qualcosa di dimostrabile per capirla devi essere italiano purtroppo sono terrone a volte anche (emigrante)Zadig ha scritto:Dudino, la democrazia non esiste!Dudù ha scritto:VIVA LA DEMOCRAZIA te salutoAdmin ha scritto:già te l'ho detto tempo fa, te l'ho ripetuto oggi, te lo ha detto Admin@: tu sei stato riammesso su questo forum in via del tutto eccezionale anche se hai fatto almeno una dozzina di fake, ma senza l'opzione di mandare messaggi privati. Così ti è stato detto e così sarà, anche perchè sei stato segnalato da vari utenti che hanno il diritto di non ricevere MP sgradevoli e contenenti quello che sappiamo.Dudù ha scritto:il mio non è un ricatto non cederò tanto facilmente voglio il PVT come tutti gli altri mi pare di essere stato bannato abbastanza
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili