Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mi piace

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
w.punci ha scritto:Uliassi è uno dei miglior cuochi Italiani...doveva esser buona la pizza per preferirla a Mauro BeautyfulSuina

No, è che da Uliassi (ma mi viene il dubbio che non sia lo stesso che dici tu) feci la fame spendendo un patrimonio e non mangiando niente
di eccezionale... se non nelle chiacchiere del maitre che presentava le pietanze.
Da notare che io non sono affatto un forte mangiatore

(L'Uliassi che dico io sta a Senigallia al portocanale)

27
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Si quello.Io andavo spesso da Giancarlo sul lungomare,un km prima di Uliassi...solo per la mie scarse finanze sono stato solo uno volta da Uliassi,ma se potessi ci tornerei di corsa

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
w.punci ha scritto:Si quello.Io andavo spesso da Giancarlo sul lungomare,un km prima di Uliassi...solo per la mie scarse finanze sono stato solo uno volta da Uliassi,ma se potessi ci tornerei di corsa

Io mi contento di Luna Rossa, oppure vado alla Pagaia, a cinquanta metri dal tuo grande chef.
Però dov'è che mangio certo meglio, ed è assai più divertente, è a casa mia,
a venti minuti circa, e là cucino io!

29
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Si vabbè,e non ci sono più le mezze stagioni...

30
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
w.punci ha scritto:Si vabbè,e non ci sono più le mezze stagioni...

anche quello è vero... ma che vuoi farci? "ogni scarrafone è bello a 'a mamma soja!", come si dice a Napoli,
ma ci sono anche ragioni oggettive.
Per esempio, il gusto di cucinare, l'imbandire per stupire, lo sperimentare nuovi accostamenti arditi,
e qualche volta audaci, lo sprone "dell'occasione" per dar sfogo alla creatività...

La cucina è poesia, tal quale il gioco delle parole nello scrivere. Ci sono autori più bravi di te, e lo sai...
ma vuoi mettere una quartina di endecasillabi che dicano qualcosa uscita dalla tua penna?

31
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Hai già fatto la pennica?

32
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Pane e marmellata.

33
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Mi piace - Pagina 2 Maialino1

34
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
w.punci ha scritto:Mi piace - Pagina 2 Maialino1

bellissimo ed appetitoso il maialino al forno!...
Ma se quella che si vede in fondo è una fogliolina di olivo... beh!... è proprio una porzione alla Uliassi! Mi piace - Pagina 2 214252 Mi piace - Pagina 2 214252

35
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Esatto,e lì l'ho assaggiato nella mai visita dell'anno scorso:superba la cottura e commovente(povero maialino BeautyfulSuina )la bontà

36
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.