Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

juventini....un sogno che diviene realtà?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/20-04-2013/inter-toto-allenatore-zeman-piace-piu-zenga-mazzarri-20268458824.shtml



La Gazzetta dello Sport
Calcio
Inter, toto-allenatore: Zeman piace più di Zenga e Mazzarri


Milano, 20 aprile 2013
Nel sondaggio su Gazzetta.it, i tifosi accordano quasi il 30% delle preferenze al boemo, davanti all’ex bandiera nerazzurra e al tecnico del Napoli. Seguono Blanc e Mihajlovic

I tifosi dell’Inter come i cittadini italiani: spaccati. In tre o forse più parti. Del resto ne rappresentano una bella fetta. A dividerli non è la politica, almeno non è questo il punto: chi ha il cuore nerazzurro, in questo momento, ha la testa al futuro, più che a un presente ormai privo di stimoli. Si pensa all’allenatore della prossima stagione, qualora Moratti non dovesse confermare Andrea Stramaccioni, e nel sondaggio proposto da Gazzetta.it, il popolo non si esprime all’unanimità. Vince Zeman con il 29,4% dei voti, una percentuale che ricorda pericolosamente quelle delle nostre elezioni. Tanto per riprendere una frase che andava di moda un tempo: vince ma non convince.

Sorriso Scemo

2
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Affidiamogli un mandato esplorativo.

3
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
zeman all'inter sarebbe sciupato
lo vorrei piuttosto al milan che in prospettiva, da juventino, mi preoccupa più dell'inter, società, per perdere, assolutamente autosufficiente anche senza l'apporto altrimenti spesso determinante di zeman

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
....Carnil mi ha detto che gli juventini sognano Zeman come allenatore dell'Inter ...forse forse....

5
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
opinioni

6
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
lupo ha scritto:zeman all'inter sarebbe sciupato
lo vorrei piuttosto al milan che in prospettiva, da juventino, mi preoccupa più dell'inter, società, per perdere, assolutamente autosufficiente anche senza l'apporto altrimenti spesso determinante di zeman

rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

7
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:....Carnil mi ha detto che gli juventini sognano Zeman come allenatore dell'Inter ...forse forse....

Si, è un sogno erotico, di quelli che quando ti svegli devi andare di corsa in bagno..
L'unico, vero peccato è che se le nozze si celebrassero il matrimonio durerebbe pochissimo e i tifosi dell'Inter inizierebbero ad insultare il boemo peggio di come facciamo noi juventini...
Io glielo metterei in panchina per legge Zeman all'Inter...

8
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
possono fare una grande coalizione Zeman-Blanc, così avranno la maggioranza anche al Senato...

9
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Secondo me è l'allenatore ideale per l'inter....un matrimonio che si deve fare!!!!!!!!!

10
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
io sarei contento....
magari ci propone uno scambio alla pari Handanovic- Goicochea

11
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:io sarei contento....
magari ci propone uno scambio alla pari Handanovic- Goicochea

..Sulla falsa linea di Cassano-Pazzini...

Che all'Inter c'è anche Cassano, è vero.. Sarebbe la chiusura di un cerchio perfetto se Zeman lo raggiungesse alla Pinetina, manco lo Zelig quello di viale Monza degli anni '80 aveva così tanti, bravi comici insieme..

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.