Susanna Tamaro, Va dove ti porta il cuore
*
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
io di me non ti so dire nulla, non so se amo o nocinzia ha scritto:non esistono persone che non amano...non ci credo
euvitt ha scritto:Cinzia tesoro....mi sei simpatica....ma ti prego....
mai più la Susanna Tamaro....mai più!
Pazza_di_Acerra ha scritto:Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore che dura tutta la vita.
Oscar Wilde,
Complimenti per l'avatar non lo cambiare sei bellissimacinzia ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore che dura tutta la vita.
Oscar Wilde,
Sai quando ho imparato ad amarmi o per meglio dire avere nei miei riguardi un "sano egoismo?)
quando ho perso mio padre e quando mi sono ammalata di una malattia oncologia.
Se non avessi messo in atto questa tecnica probabilmente non sarei qui a ridere e scherzare con voi.
Ecco perchè , nella mia vita ho deciso che farò solo quel che mi piace , quel che mi va e quando mi va...alla faccia dei figli e del marito
Come è bello prendere la macchina e farmi portare dove vuole...al lago vado in canoa , al mare cammino con la mia maremmana....leggere in pace...ascoltare in pace....
se la malattia mi ha fatto riscoprire quel che la vita, per il troppo correre) mi aveva nascosto, sai che ti dico?
VIVA LA MALATTIA che schiaffeggio una volta e l'altra ci vado a braccetto.
Scusa non noti le ascelle depilateZadig ha scritto:dudino hai bisogno di occhiali.
Zadig ha scritto:dudino hai bisogno di occhiali.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » se vi amate ...amate...se non vi amate come fate ad amare???????
Argomenti simili