ciao, fact
bentrovata
bentrovata
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
lupo ha scritto:ciao, fact
bentrovata
Albertooooooooooooooooooocinzia ha scritto:lupo ha scritto:ciao, fact
bentrovata
ma sei lupo...l lupo nostro?
cinzia ha scritto:Fra...lascia sta....qui hanno un po la puzzetta sotto al naso...e sono un po una casta...
ma se non ci piacciono, mica ce l' ha ordinato il dottore a rimanere qui
Dudù ha scritto:
Albertooooooooooooooooooo
vanth ha scritto:l'attempata pescivendola gothic col vizietto dei puntini di sospenzione l'abbiamo già...
luci62 ha scritto:guarda,se vado prenoto chè mi tocca farmi 150km per vedere un film.
a luci spente le preotazioni puppano, come direbbe Zazà, corri
non tutti hanno la fortuna di avere tutto sempre a portata di mano.
pora stellina
poi io sono una vecchietta tranquillissima,con un compagno 30enne,
e un animo da portinaria di tutto rispetto
e di solito non frequentiamo le vecchie signorine acide come te.
melius abundare dici tu (coi puntini e non solo...)luci62 ha scritto:ah ecco. a me sfuggono ste sottigliezze.
solo quelle?
ho imparato a scrivere con pennino e calamaio e di punti se ne mettevano pochi,facevano la macchia.
qua invece....................................................................................................................................................................................................................................................
luci62 ha scritto:non so cosa sia l'animo da portinaria.
ma non era mia intenzione dare fastidio a nessuno,meno che mai a te che non conosco. forse tu hai pensato di essere la gallina in questione.
ma l'hai pensato tu
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5