Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ehm.....salve a tutti!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao, fact
bentrovata

27
Factotumdellacittà
Factotumdellacittà
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
sorriso Grazie, Lupo!! b

28
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Fra...lascia sta....qui hanno un po la puzzetta Ehm.....salve a tutti! - Pagina 2 689565 sotto al naso...e sono un po una casta...
ma se non ci piacciono, mica ce l' ha ordinato il dottore a rimanere qui Linguino

29
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:ciao, fact
bentrovata

ma sei lupo...l Linguino lupo nostro?

30
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:
lupo ha scritto:ciao, fact
bentrovata

ma sei lupo...l Linguino lupo nostro?
Albertooooooooooooooooooo

31
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:Fra...lascia sta....qui hanno un po la puzzetta Ehm.....salve a tutti! - Pagina 2 689565 sotto al naso...e sono un po una casta...
ma se non ci piacciono, mica ce l' ha ordinato il dottore a rimanere qui Linguino

e che aspetti, hai intenzione di sbattere i piedini ancora un po' prima di accomiatarti?

32
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:

Albertooooooooooooooooooo

Cesiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

33
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ecco,mancava solo la gallina..........

34
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
l'attempata pescivendola gothic col vizietto dei puntini di sospenzione l'abbiamo già...

35
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
la gallina invece ci mancava proprio

36
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
va' che ti inzia il film, affrettati!

non vorrai mica rischiare di accapigliarti, come tuo solito, con le altre vecchiette del circolo per i posti centrali ?

37
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
guarda,se vado prenoto chè mi tocca farmi 150km per vedere un film.
non tutti hanno la fortuna di avere tutto sempre a portata di mano.
poi io sono una vecchietta tranquillissima,con un compagno 30enne,e di solito non frequentiamo le vecchie signorine acide come te.

38
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vanth ha scritto:l'attempata pescivendola gothic col vizietto dei puntini di sospenzione l'abbiamo già...




i puntini di che? rotolarsi dal ridere

39
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
non a caso ho specificato "vizietto", di solito tre bastano e avanzano

40
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ah ecco. a me sfuggono ste sottigliezze.
ho imparato a scrivere con pennino e calamaio e di punti se ne mettevano pochi,facevano la macchia.
qua invece....................................................................................................................................................................................................................................................

41
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
luci62 ha scritto:guarda,se vado prenoto chè mi tocca farmi 150km per vedere un film.
a luci spente le preotazioni puppano, come direbbe Zazà, corri


non tutti hanno la fortuna di avere tutto sempre a portata di mano.
pora stellina pat


poi io sono una vecchietta tranquillissima,con un compagno 30enne,
e un animo da portinaria di tutto rispetto


e di solito non frequentiamo le vecchie signorine acide come te.

se è così, vedi di girare al largo ed abbaiare altrove, Mrs. Robinson dei miei stivali

42
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
non so cosa sia l'animo da portinaria.
ma non era mia intenzione dare fastidio a nessuno,meno che mai a te che non conosco. forse tu hai pensato di essere la gallina in questione.
ma l'hai pensato tu

43
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
luci62 ha scritto:ah ecco. a me sfuggono ste sottigliezze.
solo quelle?

ho imparato a scrivere con pennino e calamaio e di punti se ne mettevano pochi,facevano la macchia.

qua invece....................................................................................................................................................................................................................................................
melius abundare dici tu (coi puntini e non solo...)

44
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
luci62 ha scritto:non so cosa sia l'animo da portinaria.
ma non era mia intenzione dare fastidio a nessuno,meno che mai a te che non conosco. forse tu hai pensato di essere la gallina in questione.
ma l'hai pensato tu

sai com'è...coi tempi che corrono la paranoia è come i puntini, non è mai abbastanza fischio

45
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
con i tempi che corrono,le paranoie sono la mia ultima preoccupazione

46
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
a Lucì, certo che la vecchiaia, quanto a saggezza, non è che sia stata troppo generosa con te (a voler usare un eufemismo, eh!).

messo tra parentesi che, onde avere un minimo di credibilità, avresti dovuto rettificare prima, moolto prima, eccone n'altra che pensa di essere più sveglia di quello che è.

vai a fare compagnia a Cinziona che si sente tanto sola, va', invitala al cinema, sai che trio !



te saluto, che a me invece tocca Kiki consegne a domicilio

47
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io credo che tu sia un pochino supponente e forse anche un pelino poco educata.
siamo in rete cara,non è necessario usare la saggezza. io mi sto solo passando il tempo.diluvia e la strada per il cinema di questa stagione è spesso poco sicura causa frane e caduta sassi.così invece del cinema cazzeggio un po'.

48
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
luci62....evita di rispondere...non merita...metti in bl...come ho fatto io,...e Linguino

49
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma tu sei stata attenta a non mettere più di tre puntini alla volta.io devo aver commesso un tragico errore

50
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:
lupo ha scritto:ciao, fact
bentrovata

ma sei lupo...l Linguino lupo nostro?


temo di no, potrei diventarlo?

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.