Zadig ha scritto:sub normali?
Finalmente una scuola che va a pennello a Dudù!
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Zadig ha scritto:sub normali?
vanth ha scritto:cinzia ha scritto:non riuscendo a capire le risposte ho dovuto aprire quelle della persona che ho in BL..
facciamo progressi !cinzia ha scritto:
Luci6..anzichè burraco...ci vieni con me in canoa al lago..... diamo uno schiaffo morale a chi pensa che la mepausa mandi in tilt "le signore"luci62 ha scritto:
solo se mi fai portare il salvagente! non ho una gran confidenza con l'acqua.
(non so se la menopausa mandi in tilt, ma so che a 50 si sta molto meglio che a 30, e che finalmente te ne puoi sbattere praticamente di tutti!
Prepara la canoa!cinzia ha scritto:
So nuotare benissimo e la canoa è prontaluci62 ha scritto:so nuotare anch'io se proprio devo.
tra un po' nuoto anche fuori dalla finestra,diluvia anche oggi
ma il tuo lago da che parti si trova?
brutte vegliarde ingrate che non siete altro! invece di essermi riconoscenti...
se non fosse stato per me, col piffero che stavate qui ad accalorarvi (ehm, si fa per dire...) sui preparativi per la gitarella in canoa
lupo ha scritto:stare buona buona per un pò.
se vuoi parliamo solo tu ed io 'che sono tranquillo e pacifico e ti ho pure inserito nella mia top 5 list
luci62 ha scritto:io credo che tu sia un pochino supponente e forse anche un pelino poco educata.
siamo in rete cara,non è necessario usare la saggezza. io mi sto solo passando il tempo.diluvia e la strada per il cinema di questa stagione è spesso poco sicura causa frane e caduta sassi.così invece del cinema cazzeggio un po'.
luci62 ha scritto:no macchè.come ti viene...
io sono la Heidi della valle.
Pazza_di_Acerra ha scritto:luci62 ha scritto:no macchè.come ti viene...
Spero che non lei non veda le caprette che le fanno ciao...
luci62 ha scritto:se vuoi,ci sono anch'io. generalmente sono tranquilla.
cinzia ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:luci62 ha scritto:no macchè.come ti viene...
se ci sono parlo anche con le capre....i forum insegnano anche questa lingua
Pazza_di_Acerra ha scritto:cinzia ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:luci62 ha scritto:no macchè.come ti viene...
se ci sono parlo anche con le capre....i forum insegnano anche questa lingua
Ma io mi rivolgevo alla mia amica Luci62... Con chi parla lei non è di mia pertinenza.
luci62 ha scritto:certo che poteva.io non ho segreti.le caprette non ci sono a fare ciao,ma nevica da due giorni.
forse gli si sono congelati gli zoccoletti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5