Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ehm.....salve a tutti!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
se sei donna ...no SGHIGNAZZARE ahahahahh
il nostro Lupo ,era , anzi è lupastro ommo è!!! sorriso

52
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
signore, non bisticciate!
Mi riferisco a vanth ed a Luci62.

53
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Efrem ha scritto:signore, non bisticciate!
Mi riferisco a vanth ed a Luci62.


non preoccuparti vanth , non lo leggo..è in BL Ehm.....salve a tutti! - Pagina 3 689565

54
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:se sei donna ...no SGHIGNAZZARE ahahahahh
il nostro Lupo ,era , anzi è lupastro ommo è!!! sorriso


anche io miss.

55
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:luci62....evita di rispondere...non merita...metti in bl...come ho fatto io,...e Linguino

eh sì luci62, faresti bene a seguire i consigli di comare cinzia, son certa muoia dalla voglia di una bella mano di burraco con te.

56
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
luci62 ha scritto:io credo che tu sia un pochino supponente e forse anche un pelino poco educata.
siamo in rete cara,non è necessario usare la saggezza.
e invece sarebbe stato opportuno, credimi, ci avresti fatto più bella figura.
ma si sa...la saggezza non fa selezione: o c'è o non c'è.


io mi sto solo passando il tempo.
e passateloTELO

diluvia e la strada per il cinema di questa stagione è spesso poco sicura causa frane e caduta sassi.
avrei voluto essere un tantino meno scontata...mi son vista costretta a rinunciare putroppo, visto e considerato che:
1. sei un "tantino" duretta di comprendonio
2. la buona educazione, per come tu la intendi, non è il mio forte

ergo basterà un semplice:
" e stica... non ce li metti ?"

così invece del cinema cazzeggio un po'.
no, tu spari cazzate, è diverso. con l'aggravante che ti prendi pure parecchio sul serio

57
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:
Efrem ha scritto:signore, non bisticciate!
Mi riferisco a vanth ed a Luci62.


non preoccuparti vanth , non lo leggo..è in BL Ehm.....salve a tutti! - Pagina 3 689565

non preoccuparti papà Efrem, cinziapampers, pur non leggendo, ha la capacità di frignare lo stesso baby baby


brutta bestia la menopausa

58
Admin
Admin
Admin
Admin
Vanth, sei già stata richiamata da Efrem: vedi di darci un taglio.

59
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sicuramente non sono colta,sveglia,intelligente e brillante come altri.
però davvero mi ci passo il tempo. e credimi,non mi prendo per niente sul serio.
una figa stratosferica, piena di interessi e sapere, invece, che cazzo ci fa tutti i giorni a tutte le ore in questa valle?
non ha altro da fare? che so,hobby,amici,sport,o cose molto intellettuali...

60
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:
cinzia ha scritto:se sei donna ...no SGHIGNAZZARE ahahahahh
il nostro Lupo ,era , anzi è lupastro ommo è!!! sorriso


anche io miss.

scusi Sir echeneso

61
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
luci62 ha scritto:sicuramente non sono colta,sveglia,intelligente e brillante come altri.
però davvero mi ci passo il tempo. e credimi,non mi prendo per niente sul serio.
una figa stratosferica, piena di interessi e sapere, invece, che cazzo ci fa tutti i giorni a tutte le ore in questa valle?
non ha altro da fare? che so,hobby,amici,sport,o cose molto intellettuali...


Luci6..anzichè burraco...ci vieni con me in canoa al lago..... Ehm.....salve a tutti! - Pagina 3 689565 diamo uno schiaffo morale a chi pensa che la mepausa mandi in tilt "le signore"
mesà che l'andropausa , poco conosciuta dagli uomini, meno curata fa mooooltiiiiiiiiiiiiiiiii più danni... sedere

62
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
non riuscendo a capire le risposte ho dovuto aprire quelle della persona che ho in BL..
sorriso

Non c'è nulla di così umiliante come vedere gli sciocchi riuscire nelle imprese in cui noi siamo falliti. Linguino
Gustave Flaubert

63
Admin
Admin
Admin
Admin
Dacci un taglio anche tu con le polemiche, e anche Luci62. Se proprio vi diverte, continuate in privato.

64
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:
luci62 ha scritto:sicuramente non sono colta,sveglia,intelligente e brillante come altri.
però davvero mi ci passo il tempo. e credimi,non mi prendo per niente sul serio.
una figa stratosferica, piena di interessi e sapere, invece, che cazzo ci fa tutti i giorni a tutte le ore in questa valle?
non ha altro da fare? che so,hobby,amici,sport,o cose molto intellettuali...


Luci6..anzichè burraco...ci vieni con me in canoa al lago..... Ehm.....salve a tutti! - Pagina 3 689565 diamo uno schiaffo morale a chi pensa che la mepausa mandi in tilt "le signore"
mesà che l'andropausa , poco conosciuta dagli uomini, meno curata fa mooooltiiiiiiiiiiiiiiiii più danni... sedere



solo se mi fai portare il salvagente! non ho una gran confidenza con l'acqua.
(non so se la menopausa mandi in tilt, ma so che a 50 si sta molto meglio che a 30, e che finalmente te ne puoi sbattere praticamente di tutti!
Prepara la canoa!

65
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Admin ha scritto:Dacci un taglio anche tu con le polemiche, e anche Luci62. Se proprio vi diverte, continuate in privato.
Non sono certo stata io ad iniziare..e le mie sono solo semplici replice molto educate., Poliemiche non ne faccio sorriso

66
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
luci62 ha scritto:
cinzia ha scritto:
luci62 ha scritto:sicuramente non sono colta,sveglia,intelligente e brillante come altri.
però davvero mi ci passo il tempo. e credimi,non mi prendo per niente sul serio.
una figa stratosferica, piena di interessi e sapere, invece, che cazzo ci fa tutti i giorni a tutte le ore in questa valle?
non ha altro da fare? che so,hobby,amici,sport,o cose molto intellettuali...


Luci6..anzichè burraco...ci vieni con me in canoa al lago..... Ehm.....salve a tutti! - Pagina 3 689565 diamo uno schiaffo morale a chi pensa che la mepausa mandi in tilt "le signore"
mesà che l'andropausa , poco conosciuta dagli uomini, meno curata fa mooooltiiiiiiiiiiiiiiiii più danni... sedere



solo se mi fai portare il salvagente! non ho una gran confidenza con l'acqua.
(non so se la menopausa mandi in tilt, ma so che a 50 si sta molto meglio che a 30, e che finalmente te ne puoi sbattere praticamente di tutti!
Prepara la canoa!
So nuotare YES benissimo e la canoa è pronta

67
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
so nuotare anch'io se proprio devo.
tra un po' nuoto anche fuori dalla finestra,diluvia anche oggi
ma il tuo lago da che parti si trova?

68
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
luci62 ha scritto:so nuotare anch'io se proprio devo.
tra un po' nuoto anche fuori dalla finestra,diluvia anche oggi
ma il tuo lago da che parti si trova?
Anchio so nuotare purtroppo ci sono anche quelli che galleggiano [zadig]

69
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
cinzia ha scritto:non riuscendo a capire le risposte ho dovuto aprire quelle della persona che ho in BL..
sorriso
Ehm.....salve a tutti! - Pagina 3 594adcbd641af58a_CRowleyPampersLkBk_2_.preview
facciamo progressi ! ok








cinzia ha scritto:
Luci6..anzichè burraco...ci vieni con me in canoa al lago..... Ehm.....salve a tutti! - Pagina 3 689565 diamo uno schiaffo morale a chi pensa che la mepausa mandi in tilt "le signore"

luci62 ha scritto:
solo se mi fai portare il salvagente! non ho una gran confidenza con l'acqua.
(non so se la menopausa mandi in tilt, ma so che a 50 si sta molto meglio che a 30, e che finalmente te ne puoi sbattere praticamente di tutti!
Prepara la canoa!

cinzia ha scritto:
So nuotare YES benissimo e la canoa è pronta

luci62 ha scritto:so nuotare anch'io se proprio devo.
tra un po' nuoto anche fuori dalla finestra,diluvia anche oggi
ma il tuo lago da che parti si trova?
Ehm.....salve a tutti! - Pagina 3 6_midi

brutte vegliarde ingrate che non siete altro! invece di essermi riconoscenti...

se non fosse stato per me, col piffero che stavate qui ad accalorarvi (ehm, si fa per dire...) sui preparativi per la gitarella in canoa

70
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pranzo di ferragosto: meraviglioso film.

71
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
è che mi sento un po' il Gianni della situazione Sorriso Scemo

72
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
luci62 ha scritto:so nuotare anch'io se proprio devo.
tra un po' nuoto anche fuori dalla finestra,diluvia anche oggi
ma il tuo lago da che parti si trova?

TREVIGNANO Romano , lago di Bracciano roma

Ehm.....salve a tutti! - Pagina 3 Imglag10

73
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:
luci62 ha scritto:so nuotare anch'io se proprio devo.
tra un po' nuoto anche fuori dalla finestra,diluvia anche oggi
ma il tuo lago da che parti si trova?

TREVIGNANO Romano , lago di Bracciano roma

Ehm.....salve a tutti! - Pagina 3 Imglag10
Ci sono stato inizio a sorridere

74
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
bene ...se sai nutotare sei invitato..c è anche la scuola sub sorriso

75
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sub normali?

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.