se sei donna ...no ahahahahh
il nostro Lupo ,era , anzi è lupastro ommo è!!!
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Efrem ha scritto:signore, non bisticciate!
Mi riferisco a vanth ed a Luci62.
cinzia ha scritto:se sei donna ...no ahahahahh
cinzia ha scritto:luci62....evita di rispondere...non merita...metti in bl...come ho fatto io,...e
no, tu spari cazzate, è diverso. con l'aggravante che ti prendi pure parecchio sul serioluci62 ha scritto:io credo che tu sia un pochino supponente e forse anche un pelino poco educata.
siamo in rete cara,non è necessario usare la saggezza.
e invece sarebbe stato opportuno, credimi, ci avresti fatto più bella figura.
ma si sa...la saggezza non fa selezione: o c'è o non c'è.
io mi sto solo passando il tempo.
e passateloTELO
diluvia e la strada per il cinema di questa stagione è spesso poco sicura causa frane e caduta sassi.
avrei voluto essere un tantino meno scontata...mi son vista costretta a rinunciare putroppo, visto e considerato che:
1. sei un "tantino" duretta di comprendonio
2. la buona educazione, per come tu la intendi, non è il mio forte
ergo basterà un semplice: " e stica... non ce li metti ?"
così invece del cinema cazzeggio un po'.
cinzia ha scritto:Efrem ha scritto:signore, non bisticciate!
Mi riferisco a vanth ed a Luci62.
non preoccuparti vanth , non lo leggo..è in BL
lupo ha scritto:cinzia ha scritto:se sei donna ...no ahahahahh
anche io miss.
luci62 ha scritto:sicuramente non sono colta,sveglia,intelligente e brillante come altri.
però davvero mi ci passo il tempo. e credimi,non mi prendo per niente sul serio.
una figa stratosferica, piena di interessi e sapere, invece, che cazzo ci fa tutti i giorni a tutte le ore in questa valle?
non ha altro da fare? che so,hobby,amici,sport,o cose molto intellettuali...
cinzia ha scritto:luci62 ha scritto:sicuramente non sono colta,sveglia,intelligente e brillante come altri.
però davvero mi ci passo il tempo. e credimi,non mi prendo per niente sul serio.
una figa stratosferica, piena di interessi e sapere, invece, che cazzo ci fa tutti i giorni a tutte le ore in questa valle?
Luci6..anzichè burraco...ci vieni con me in canoa al lago..... diamo uno schiaffo morale a chi pensa che la mepausa mandi in tilt "le signore"
mesà che l'andropausa , poco conosciuta dagli uomini, meno curata fa mooooltiiiiiiiiiiiiiiiii più danni...
Non sono certo stata io ad iniziare..e le mie sono solo semplici replice molto educate., Poliemiche non ne faccioAdmin ha scritto:Dacci un taglio anche tu con le polemiche, e anche Luci62. Se proprio vi diverte, continuate in privato.
So nuotare benissimo e la canoa è prontaluci62 ha scritto:cinzia ha scritto:luci62 ha scritto:sicuramente non sono colta,sveglia,intelligente e brillante come altri.
Luci6..anzichè burraco...ci vieni con me in canoa al lago..... diamo uno schiaffo morale a chi pensa che la mepausa mandi in tilt "le signore"
mesà che l'andropausa , poco conosciuta dagli uomini, meno curata fa mooooltiiiiiiiiiiiiiiiii più danni...
solo se mi fai portare il salvagente! non ho una gran confidenza con l'acqua.
(non so se la menopausa mandi in tilt, ma so che a 50 si sta molto meglio che a 30, e che finalmente te ne puoi sbattere praticamente di tutti!
Prepara la canoa!
Anchio so nuotare purtroppo ci sono anche quelli che galleggiano [zadig]luci62 ha scritto:so nuotare anch'io se proprio devo.
tra un po' nuoto anche fuori dalla finestra,diluvia anche oggi
ma il tuo lago da che parti si trova?
cinzia ha scritto:non riuscendo a capire le risposte ho dovuto aprire quelle della persona che ho in BL..
cinzia ha scritto:
luci62 ha scritto:
solo se mi fai portare il salvagente! non ho una gran confidenza con l'acqua.
(non so se la menopausa mandi in tilt, ma so che a 50 si sta molto meglio che a 30, e che finalmente te ne puoi sbattere praticamente di tutti!
Prepara la canoa!
cinzia ha scritto:
So nuotare benissimo e la canoa è pronta
luci62 ha scritto:so nuotare anch'io se proprio devo.
tra un po' nuoto anche fuori dalla finestra,diluvia anche oggi
ma il tuo lago da che parti si trova?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5