Stai dicendo che l'ADHD è la conseguenza di una cattiva educazione?paolo iovine ha scritto:coerente, coerentissimo. Tant' è che ciò che riporti è rafforzativo del' importanza della formazione della rete, durante il periodo di crescita, senza che questa sia sofisticata da farmaci.
Vuoi sapere inoltre perché non vi rientra nella definizione di patologia ? Perché altro non è che uno scaricabarile di responsabilità educative che competono a genitori e insegnanti; non sicuramente alla alfa Wasserman, Abbot o altro.
PS
lascia perdere i segreti, perché in campo medico non penso ne abbia molti per me.
Guarda che stai davvero peggiorando la situazione, anche se erano già rimasti ben pochi dubbi sul fatto che tu non abbia la minima idea di cosa sia questo disturbo.
Quanto al campo medico, inutile che millanti conoscenze che evidentemente non hai: non dimentichiamo che sei lo stesso che curerebbe la depressione con il bungee jumping. Senza contare che continui a parlare di una "formazione della rete" in modo decisamente approssimativo.
E continui a non rispondere alla domanda (prevedo che il prossimo escamotage consisterà nel dire "basta...mi hai rotto, pensala come vuoi"...tipico!)
P.S. Ciò che ho riportato è una tua frase, pertanto non puoi definirla un rafforzativo di un'idea che è solo tua: sarebbe una ridondanza, casomai.