Maronna, che fame!cinzia ha scritto:toma, emmenthal burro fontina (la toma me la faccio spedire da su...quella che vendono qui non è la stessa cosa.
La mia toma è di vero alpeggio
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Maronna, che fame!cinzia ha scritto:toma, emmenthal burro fontina (la toma me la faccio spedire da su...quella che vendono qui non è la stessa cosa.
La mia toma è di vero alpeggio
SEntito e apprezzato, specialmente "vecchio scarpone" che, contrariamente a quanto pensano in molti, NON è una canzone dedicata a Materazzi...cinzia ha scritto:ma hai mangiato?
senti che canzoncine ho messo nel 3d (altro che pusher)
Ultima modifica di euvitt il Mer 4 Set 2013 - 18:22 - modificato 1 volta.
piacciono molto anche a me, comprese le alici che metto sul pane con un fili di burroLady Joan Marie ha scritto:Io vado matta per il tonno in scatola e gli sgombri.
Beh, lo scambiai per un pezzo di salame ..poi appena messo in bocca mi sembrava di masticare nutella avariata. ..percarità preferisco la lingua in salmìPazza_di_Acerra ha scritto:A me piace abbastanza anche il Boudin: sangue di maiale rappreso cotto in padella e servito con le mele cotte. Mangiato a Lione.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » Quale piatto, per molti disgustoso, è per voi fonte di incommensurabile gioia ?
Argomenti simili