Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Quale piatto, per molti disgustoso, è per voi fonte di incommensurabile gioia ?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cinzia ha scritto:toma, emmenthal burro fontina (la toma me la faccio spedire da su...quella che vendono qui non è la stessa cosa.
La mia toma è di vero alpeggio
Maronna, che fame!




27
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ma hai mangiato?
senti che canzoncine ho messo nel 3d (altro che pusher) YES 

28
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cinzia ha scritto:ma hai mangiato?
senti che canzoncine ho messo nel 3d   (altro che pusher) YES 
SEntito e apprezzato, specialmente "vecchio scarpone" che, contrariamente a quanto pensano in molti, NON è una canzone dedicata a Materazzi... Sorriso Scemo 

29
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
sorriso 

ma sei una "montanara" anche tu?

30
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
vediamo....miglio (con broccolo o zucca) poi tofu, insalatini di zenzeroe alghe arame con verdure miste

...quando mangiavo tanta carne mi piaceva un piatto sardo....la ziminata che sono le interiora della mucca fatte alla brace...veramente fegato e milza mi facevano schifo ma apprezzavo molto il colon tagliato a rondelle ....a vederlo potevi confonderlo con la frittura di calamari...in realtà era frittura di buco di culo di ruminante



Ultima modifica di euvitt il Mer 4 Set 2013 - 18:22 - modificato 1 volta.

31
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
vomito 
meno male che sei passato ad altro fame 

32
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ad esempio a me piacciono molto i cetriolini crudi (evitate battute)SGHIGNAZZARE 

33
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...invece le cervella (fritte) sono ottime, anche le palle del toro, ma del resto fritto è buona anche la merda.

34
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ma le palle di toro , non era un affettato tipo salame? buonissimo bava 

35
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
nun zò se c'è pure un salame con sto nome, quelle erano proprio due palle di toro tagliate a mezzo e messe in padella: ottime! ...castrante come immagine ma ottime:D: 

36
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Quale piatto, per molti disgustoso, è per voi fonte di incommensurabile gioia ? - Pagina 2 Come-i10.................brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

37
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Io vado matta per il tonno in scatola e gli sgombri.

38
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Lady Joan Marie ha scritto:Io vado matta per il tonno in scatola e gli sgombri.
piacciono molto anche a me, comprese le alici che metto sul pane con un fili di burro fame 

39
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A me piace abbastanza anche il Boudin: sangue di maiale rappreso cotto in padella e servito con le mele cotte. Mangiato a Lione.

40
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vomito vomito vomito
vampira

41
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vampira porcella! Sorriso Scemo 

42
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:A me piace abbastanza anche il Boudin: sangue di maiale rappreso cotto in padella e servito con le mele cotte. Mangiato a Lione.
Beh, lo scambiai per un pezzo di salame pietra ..poi appena messo in bocca mi sembrava di masticare nutella avariata.vomito ..percarità preferisco la lingua in salmìSGHIGNAZZARE

43
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.