|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
...NinfaEco ha scritto: ti dico solo che dovrei metterle sotto spoiler per non farti scrollare fino a domani
Cinzia, cazzo, sei davvero simpatica. Se avessi voluto riferirmi alla merda, avrei usato la parola "scarti". Per "uscite" intendevo spese energetiche dell'organismo.cinzia ha scritto:
le uscite le pesa..e devono corrispondere alla entrate
Ops scusa... anche io credevo che la discussione avesse preso una piega merdifica....db_cooper ha scritto:Per "uscite" intendevo spese energetiche dell'organismo.
Ok, intendi il peso delle tue cagate. Sì, è probabile (che pesino).cinzia ha scritto:io no...uscite intendo proprio quelle che ...pesano!!!
intendo dire qualsiasi attività fisica, che alla lunga introduce dei miglioramenti prestazionali al nostro organismo. Meno battiti al minuto (HR), miglioramento della pressione, capillarizzazione maggiore, aumento di massa muscolare, perdita di peso, ecc.NinfaEco ha scritto:
...dici sport?
Oggi era un buon giorno. Anche domani sarà un buon giorno per iniziare.NinfaEco ha scritto:Devo incominciare.
I km in bici sono pochi, prova un giorno a fare 10km a piedi, alla velocità massima (di corsa). Vedi quanto ci metti. Se impiegherai più di un'ora, saprai di avere la velocità di una vecchia di ottant'anni (R_Albanesi).NinfaEco ha scritto:Però tra andata e ritorno faccio 12 Km in bici e ogni sera una passeggiata nei campi a piedi di circa un'ora.
È poco ma è qualcosa
Non è detto che poche pulsazioni siano dovute a un buon allenamento. Magari è bradicardia, magari no. Ma scusa, se vuoi sapere quanti sono, basta contarli, è semplice.NinfaEco ha scritto:Sai che all'ultima misurazione ( avevo 25 anni) i miei battiti al minuto erano 42? Chissà ora che sono ferma da 4 anni salvo pochi mesi di attività lo scorso anno
Non andare per sentito dire. Visita specialista da un medico sportivo, che ti dice fer filo e per segno cosa va e cosa non va.NinfaEco ha scritto:I km sono quelli perchè li faccio andando e tornando dal lavoro
Con la corsa sono scarsa per via della respirazione, ma questo anche quando facevo 4 ore di aerobica al giorno. Dipende ( mi hanno detto) dal fatto che non muovo bene le braccia e contraggo il torace.
Per poterlo fare, credo che dovresti praticare uno sport che ami. Amare quello che stai facendo è l'unica maniera per non stufarsi, e continuare a farlo per sempre.NinfaEco ha scritto:Comunque vorrei riuscire a sconfiggere quella forza negativa che mi trascina verso il basso e che è presente in me sempre, e tra le altre cose, riuscire come un tempo a fare dello sport una costante della mia vita.
Ho iniziato come molte donne per paranoie sul mio aspetto, ma ho continuato per motivi diversi. Mi ha fatto stare bene e ha avuto effetti laddove nemmeno avrei pensato. Forse perchè è una sfida controllata con i propri limiti. Non lo so.
Sì. Nuoto, bici (MTB), corsa (Trail).NinfaEco ha scritto:Tu fai qualche sport?
Buona sera collega!!! (anche io mi scateno in mtb!)db_cooper ha scritto:Sì. Nuoto, bici (MTB), corsa (Trail).NinfaEco ha scritto:Tu fai qualche sport?
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » Dieta dei Gruppi Sanguigni
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.