Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Pazza_di_Acerra ha scritto:Questo è niente. Io ho sempre pensato che Herman Hesse fosse un grande scrittore finché non ho iniziato a leggerlo...
Ultima modifica di Automaalox il Sab 21 Set 2013 - 13:14 - modificato 1 volta.
Sì. Eh, i goonies, chi se li dimentica?Automaalox ha scritto:Ma l'attrice che si vede a 1:06 del filmato è Anne "Mamma Fratelli" Ramsey?
xmanx ha scritto:Cinzia, senza miti non si vive. Ciascuno di noi ha i propri personalissimi miti, anche tu.
Ed io penso di sapere quale sia. Direi che è piuttosto evidente
Io non pensavo neppure ad un radiocomando.Automaalox ha scritto:Questa cosa invece dovrebbe consolidare il mito delle capacità e potenzialità umane.
Appena trent'anni fa per simulare un veicolo autopilotato dovamo vestire un tizio da sedile (io pensavo che K.I.T.T. fosse guidata con un radiocomando, evidentemente pure questa era una tecnologia ancora fuori portata).
P.S.
Ma l'attrice che si vede a 1:06 del filmato è Anne "Mamma Fratelli" Ramsey?
Preferirei dimenticare come si respira.db_cooper ha scritto:Sì. Eh, i goonies, chi se li dimentica?Automaalox ha scritto:Ma l'attrice che si vede a 1:06 del filmato è Anne "Mamma Fratelli" Ramsey?
Argomenti simili