|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Sará che non andrei preso alla lettera.Magonzo ha scritto:beh, Fuck, se non te lo ricordi, la "compagnia dell'Anello", sempre ovviamente ispirata da Tolkien, fu il gruppo più noto, se non sostanzialmente l'unico, della seconda metà degli anni '70 a dichiararsi di estrema destra;FUCKTOTUM ha scritto:Avessi dedotto non avrei usato il punto interrogativo.COMPAGNIA DELL'ANELLO ha scritto:Non riesco a capire da come lo deduci, comunque non nascondo certo la mia ideologia e se ci sarà occasiona la esporro per un eventuale dibattito.FUCKTOTUM ha scritto:Sarai mica comunista vè?COMPAGNIA DELL'ANELLO ha scritto:Voglio approciarmi con questo forum che mi è stato segnalato da un vostro utente con una presentazione dettagliata.
Sono un iscritto al forum politico e per curiosità scelgo anche questo visto che ho avuto una presentazione dettagliata di come si è strutturato, il mio nick su forum politico è liberi pensieri.
Mi chiamo Luca e ho 35 anni, abito vicino Trieste.
Oltre la politica che mi ha sempre interessato, con un passato da attivista convinto, amo molto leggere e occuparmi di associazionismo-sindacalismo.
Escludendo le mie passioni il mio tempo è quasi occupato interamente al lavoro, visto che faccio il pendolare, e a volte rilassandomi scrivendo poesie.
Amo molto viaggiare, ho fatto tanti viaggi che mi hanno arrichito interamente e culturalmente.
Scelgo il nome della compagnia non per profanare Tolkien ma per dimostrare che crededo nei gruppi umani.
Concludo con una citazione a me molto cara "C'è un modo solo per non morire mai e quel modo e vivere davvero".
Un saluto a tutti e spero che mi sopporterete.
Comunque ringrazio tutti per i saluti specialmente Candido per la bellissima immagine
Esponi pure quando ti pare, io intanto mi gratto che la parola "ideologia" mi fa venire le bolle.
in quegli anni, anche i raduni di militanti si chiamavano "Campi Hobbit", e tutte le liturgie e l'onomastica erano ispirate al fantasy neo-tolkeniano;
mi domando cosa ti abbia indotto a pensare ai comunisti...
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » UN SALUTO A CHI NONOSTANTE TUTTO CI CREDE
Argomenti simili