Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

UN SALUTO A CHI NONOSTANTE TUTTO CI CREDE

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
UN SALUTO A CHI NONOSTANTE TUTTO CI CREDE - Pagina 2 14929_10

27
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
COMPAGNIA DELL'ANELLO ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
COMPAGNIA DELL'ANELLO ha scritto:Voglio approciarmi con questo forum che mi è stato segnalato da un vostro utente con una presentazione dettagliata.
Sono un iscritto al forum politico e per curiosità scelgo anche questo visto che ho avuto una presentazione dettagliata di come si è strutturato, il mio nick su forum politico è liberi pensieri.
Mi chiamo Luca e ho 35 anni, abito vicino Trieste.
Oltre la politica che mi ha sempre interessato, con un passato da attivista convinto, amo molto leggere e occuparmi di associazionismo-sindacalismo.
Escludendo le mie passioni il mio tempo è quasi occupato interamente al lavoro, visto che faccio il pendolare, e a volte rilassandomi scrivendo poesie.
Amo molto viaggiare, ho fatto tanti viaggi che mi hanno arrichito interamente e culturalmente.
Scelgo il nome della compagnia non per profanare Tolkien ma per dimostrare che crededo nei gruppi umani.
Concludo con una citazione a me molto cara "C'è un modo solo per non morire mai e quel modo e vivere davvero".
Un saluto a tutti e spero che mi sopporterete.
party 
Sarai mica comunista vè?
Non riesco a capire da come lo deduci, comunque non nascondo certo la mia ideologia e se ci sarà occasiona la esporro per un eventuale dibattito.
Comunque  ringrazio tutti per i saluti specialmente Candido per la bellissima immagine
Avessi dedotto non avrei usato il punto interrogativo.
Esponi pure quando ti pare, io intanto mi gratto che la parola "ideologia" mi fa venire le bolle.
beh, Fuck, se non te lo ricordi,  la "compagnia dell'Anello", sempre ovviamente ispirata da Tolkien, fu il gruppo più noto, se non sostanzialmente l'unico, della seconda metà degli anni '70 a dichiararsi di estrema destra;

in quegli anni, anche i raduni di militanti si chiamavano "Campi Hobbit", e tutte le liturgie e l'onomastica erano ispirate al fantasy neo-tolkeniano;

mi domando cosa ti abbia indotto a pensare ai comunisti... SGHIGNAZZARE 
Sará che non andrei preso alla lettera.
Pare che pure La Russa ne abbia guardato le figure ma che vuol dire?
Magari c'è uno "sfinterico" nel sottotitolo...

28
COMPAGNIA DELL'ANELLO
COMPAGNIA DELL'ANELLO
Viandante Residente
Viandante Residente
cinzia ha scritto:UN SALUTO A CHI NONOSTANTE TUTTO CI CREDE - Pagina 2 14929_10

E quando arriva la luna non ce ne per nessuno
FUCKTOTUM l'uomo brutto spero che abbia altro da pensare come dovrebbero farlo tutti quei ladri che si siedono in parlamento, non salvo nessuno.
Comunque Tolkien è un ottima letterura come lo può essere il libretto rosso di mao

29
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Diobbono. Ma allora è vero, raccattato da una gattara daltonica. Che fine di merda...
(È ora di ce na per me.)

30
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.