Bibaccia, che ti hanno fatto?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 10 ... 15, 16, 17
beh almeno qualcosa tiraCenere79 ha scritto:Piove anche qua, tira vento e fa freschino!
Nah, il suo ex dopo averla mollata ha iniziato a trombarsi un'altra e questo l'abbatte.Pazza_di_Acerra ha scritto:Hai la sbornia triste?
Su dai... Tanto le chiappe non te le farà vedere se la tratti male.. Prova con un po' di dolcezza.. Magari ripagakohkarunagi ha scritto:Nah, il suo ex dopo averla mollata ha iniziato a trombarsi un'altra e questo l'abbatte.Pazza_di_Acerra ha scritto:Hai la sbornia triste?
Automaalox ha scritto:E niente, ieri c'era questa tizia che aveva la serotonina tatuata sulla spalla.
Intendo proprio la molecola della serotonina (ciao Cooper, sì, riconosco alcune molecole a colpo d'occhio, chissà cosa avrò studiato...filologia germanica?), questa:
Io: Perché hai la serotonina tatuata sulla spalla?
Tizia: Ah, è serotonina? ...fico...
Io: *mannaggiacristosantissimocheiddiotifurmini* ...
Cioè, questa tizia è andata a farsi un tatuaggio e le avranno detto che quello strano disegno rappresenta la felicità e l'ha scelto, senza neanche provare a documentarsi un po'. Io ovviamente, da inguaribile ottimista, avevo immaginato che potesse aver fatto una scelta consapevole e ho cercato di fingere interesse, ma come al solito l'umanità per la sua insulsaggine non merita interesse.
Sfogativi ora contro quelli che si tatuano simboli che non conoscono. Vale tutto, anche l'irriverenza nei confronti delle divinità.
Vai alla pagina : 1 ... 10 ... 15, 16, 17
Argomenti simili