|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Piuttosto, voltati di schiena e fatti fotografare, dopodiché posta la foto del culotto tuo bello (dicono)biba ha scritto:Vorrei voltare pagina
Se posti una foto del tuo culo ti dedico il prossimo palazzo che butto giù a colpi di coda.biba ha scritto:No...non andrò a vedere La Bella Addormentata (il principe bla bla bla..)
Andrò a vedere Godzilla :P
kohkarunagi ha scritto:
Qua non si tratta di convinzioni. [...]
[...] prendere degli episodi, incresciosi, sbaglati e da punire e pretendere di etichettare un'intera categoria formata in massima parte da gente che crede veramente nel mettersi al servizio della collettività, nel rischiare il culo per proteggere il tuo. Nessuno è perfetto, e la propria aliquota di esaltati, frustrati e veri e propri criminali purtroppo esiste anche nelle FF.OO.
Peccato che [...] si ignorino le notti insonni, le botte prese, i sanpietrini in faccia quando gioca a maggica [...], le devastazioni ad opera di [...] coloro che vanno a sfogare i propri bassi istinti, le pistolettate addosso, le due lire di stipendio.
Ora, si sa che [...] ti detestano fintanto che non hanno bisogno di te, salvo poi lamentarsi se non arrivi entro 5 minuti. È fisiologico. Quello che [...] molti non comprendono è che l'approssimazione non solo non dipinge un quadro reale di ciò che pretende di descrivere, ma al contrario fornisce un'immagine chiara e nitida di chi la fa questa approssimazione: [...].
[...] Dovresti capire che le FF.OO non è che non vogliano fare il proprio mestiere, MA I POLITICANTI CHE [...] VOTIAMO NON GLIELO LASCIANO FARE. Vuoi far tornare le famiglie allo stadio? Facile facile. Leggi ad hoc, certezza della pena, responsabilità diretta delle società sportive, ivi compresa [...] la AS roma, stadi fuori dai centri urbani e soprattutto LASCIARE FARE OP AI REPARTI MOBILI COME DIO COMANDA E COME SONO PERFETTAMENTE IN GRADO DI FARE. Dotarli degli equipaggiamenti che tutte le forze di polizia che non abbiano la sfortuna di operare in bananastan hanno a disposizione. E non legar loro le mani dietro la schiena.
Manifesti col casco? Perfetto. Accerchi, li blocchi, li identifichi, li processi per direttissima, gli togli anche le mutande a suon di multe e si fanno 5 anni di galera. A lavorare per mantenersi, non a costare 120 euro al giorno alla collettività. Invece no, puoi solo star lì a prendere le botte. Quando va di culo e non usano segnali stradali, estintori [...] come [...] carlo giuliani [...]. Niente PR24, niente proiettili di gomma, niente spray urticante ( stan sperimentando. Si ma che cazzo sperimenti, che si usano da decenni nei paesi civili... ), niente lacciolo di ritenuta per lo sfollagente, niente cariche se non di alleggerimento e solo dopo che hanno dato alle fiamme almeno un daily e ti han lanciato anche i pezzi di cornicione, il GL40/90 lo usi dopo almeno una carica, colpo singolo, solo 10 granate nel tascapane, non più di due alla volta altrimenti i poveri ultras o i pacifici black block poi tossiscono (ci provassero loro a saturare uno spazio aperto in un giorno mediamente ventoso con solo due granate lacrimogene... )
Se li arresti li mettono fuori perché lo stato non si può permettere di mantenerli in galera ( indulto ed amnistia pensi che li contemplino per umanità? O perché si son mangiati pure i muri e non ci son soldi per mantenere le carceri e le [...] persone che ci son dentro a scontare le condanne? ) Se prima non ti sparano addosso non puoi nemmeno estrarre l'arma. E pur quando ti sparano addosso, se lo ammazzi d'ufficio si apre un fascicolo in procura e non esiste gratuito patrocinio, quindi il legale te lo paghi di tasca tua anche se hai risposto al fuoco nell'esercizio delle funzioni d'istituto. In Italia esiste il diritto alla fuga. E già, esiste il diritto alla fuga. I ladri son più tutelati delle guardie.
[...]
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.