|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
hai portato il tuo culotto all'autogrill Cantagallo?biba ha scritto:In viaggio verso Modena, ancora il caffè che sa di tombino, al solito Autogrill poco prima di Bologna.. e di nuovo lui...il maiale rosa che quando lo schiacci fa yonk yonk...e la gente che ancora esclama....che ficoooo..... non ce la posso fare.
Sei riuscito a condensare una caterva di cazzate immani in sole sei righe. Il dono della sintesi non è da tutti, chapeau.euvitt ha scritto:Per me quelli che si tatuano e che si perforano per infilarsi pezzi di metallo altro non sono che reincarnazioni di selvaggi ai primi livelli della civiltà
Questi tizi rinascono e inconsapevolmente guardandosi allo specchio si toccano il naso e la bocca dove una vita fa avevano osso e piattino.....sentono che manca qualcosa e giù a piercing per riempire quel senso di vuoto
Dato che il tatuatore della tribù decideva che cazzo di simboli magici dovessero mostrare costoro continuano a delegare....ci vogliono pazienza e innumerevoli vite di evoluzione
Ultima modifica di kohkarunagi il Dom 20 Apr 2014 - 1:29 - modificato 1 volta.
Ma non avevi smesso di farti di lsd?Hara2 ha scritto:[img]immagine postata da un coglione che si crede divertente[img]
Mi chiedo come tu faccia a sapere che sapore abbiano i tombini.biba ha scritto:In viaggio verso Modena, ancora il caffè che sa di tombino, al solito Autogrill poco prima di Bologna.. e di nuovo lui...il maiale rosa che quando lo schiacci fa yonk yonk...e la gente che ancora esclama....che ficoooo..... non ce la posso fare.
Culobello, giassài...biba ha scritto:Lo sai benissimo il verso, eh?
kohkarunagi ha scritto:Ma non avevi smesso di farti di lsd?Hara2 ha scritto:[img]immagine postata da un coglione che si crede divertente[img]
si ;) il caffè non mi piace, ma i panini... :PZadig ha scritto:hai portato il tuo culotto all'autogrill Cantagallo?biba ha scritto:In viaggio verso Modena, ancora il caffè che sa di tombino, al solito Autogrill poco prima di Bologna.. e di nuovo lui...il maiale rosa che quando lo schiacci fa yonk yonk...e la gente che ancora esclama....che ficoooo..... non ce la posso fare.
già so che potrei trovarti in mezzo alla piramide di maiali?kohkarunagi ha scritto:Culobello, giassài...biba ha scritto:Lo sai benissimo il verso, eh?
kohkarunagi ha scritto:Culobello, giassài...biba ha scritto:Lo sai benissimo il verso, eh?
Sono animali molto intelligenti ed affettuosi.biba ha scritto:già so che potrei trovarti in mezzo alla piramide di maiali?kohkarunagi ha scritto:Culobello, giassài...biba ha scritto:Lo sai benissimo il verso, eh?
Eh, quello non è un bel culo ma un capolavoro. E si tratta delle famosissime chiappe della Hunziker che tanti tamponamenti hanno causato.Candido ha scritto:kohkarunagi ha scritto:Culobello, giassài...biba ha scritto:Lo sai benissimo il verso, eh?
Uffa, non se ne può più...eccolo qui!
Argomenti simili